• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow & Flash

zioe

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2002
Messaggi
1.059
Località
Spezzano MO
ciao, non ho visto altre discussioni quindi ne apro una su queste due serie legate e trasmesse praticamente insieme.

Come mai Fox ha deciso di trasmettere due serie così legate dalla continuity insieme, che hanno però 2 anni di differenza tra le messe in onda originali e quindi con l'intreccio di storie, immagino capite cosa intendo anche se non mi sono spiegato molto bene.
Io le guardo a tempo perso e ieri ho trovato il primo vero crossover tra i due eroi in Flash, dove però mi ha spoilerato parecchio di ciò che avviene in Arrow!

Volevo sapere, ho capito bene che danno le prime tre stagioni di Arrow e la prima stagione di Flash?
Non potevano darne due in solitaria e alla terza aggiungere lo spin off?
seguiranno anche Supergirl e le Leggende del Domani?
Ovviamente da che sapete voi e da che hanno dichiarato dalla Fox
 
Di Flash hanno fatto le prime due...

Arrow saranno quattro....credo...

Le sto rivedendo a tempo perso, e meno male conoscevo già i fatti, altrimenti i crossover scoordinati così, fanno un po' di confusione ehh...

Io non credo faranno anche supergirl e Legend of Tomorrow....ma non lo avrei detto nemmeno di queste....
 
Sono seconde visioni e repliche di serie già passate anche in chiaro. Sono presumo state comprate perchè comunque alla massa piacciono e portano ascolti.
Non sarà neanche minimamente nei loro pensieri pensare ai crossover. Finita una serie sotto con la prossima e poi via con le repliche visto che hanno i diritti. Ragionano così.
Per i crossover ci deve pensare Mediaset che ha i diritti di prima visione, ma si è visto che trattamento hanno ricevuto per via di Legends of Tomorrow che la trasmettono malissimo
 
Non sono d'accordo. Chi non le ha viste deve comunque avere la possibilità di seguirle in modo decenete, sennò sa tanto di buffonata e poca serietà dell'emittente.
 
Non sono d'accordo. Chi non le ha viste deve comunque avere la possibilità di seguirle in modo decenete, sennò sa tanto di buffonata e poca serietà dell'emittente.
concordo, io le sto guardando per la prima volta in contemporanea, peccato che alla 5 puntata mi hanno spoilerato 2 anni di Arrow, a metà della seconda stagione di entrambe guardo Arrow e dico, quello muore , quello cambia....
Pensando che poi facciano 2 stagioni di Arrow a due puntate al giorno mi viene da pensare, ma se facevano le prime due con questo passo e alla terza le accoppiavano l'equazione non rimaneva identica come spazio e tempo impiegato????!!!!
 
Valli a capire....poi il peggioramento di Fox è diventato ora più che mai evidente.
 
dato che alla fine della prossima settimana finisce la 4° di Arrow qualcuno sa quando continueranno queste due serie magari con l'aggiunta di supergirl e le leggende del domani????
 
Iniziati questa settimana le due serie in parallelo nel pomeriggio, con repliche e passaggio nel fine settimana
 
Iniziati questa settimana le due serie in parallelo nel pomeriggio, con repliche e passaggio nel fine settimana

Sono tappabuchi pomeridiani, non credere che si sbattano tanto per serie di seconda visione a stare attenti a trasmetterle con criterio cronologico per seguire i crossover ;)
 
Sono tappabuchi pomeridiani, non credere che si sbattano tanto per serie di seconda visione a stare attenti a trasmetterle con criterio cronologico per seguire i crossover ;)

Provo a tenerci dietro io a quello, già comunque li guardo in ordine inverso da come li trasmettono per rimanere fedele alla trasmissione originale
 
Ciao a tutti, riporto in alto un vecchio tread, si hanno notizie della continuazione su Fox di queste due serie?
 
Le due serie andranno su Premium Action, visibile ora anche su Sky
si, ho visto, ma io sono indietro di stagioni avendola seguita su fox e speravo che continuassero per poter andare avanti con la visione, ho guardato e non si incastrano più le due serie su action
 
si, ho visto, ma io sono indietro di stagioni avendola seguita su fox e speravo che continuassero per poter andare avanti con la visione, ho guardato e non si incastrano più le due serie su action
Guarda che stanno facendo delle repliche di flash puo darsi che facciano anche le repliche delle ultime stagioni.
 
si, ho visto, ma io sono indietro di stagioni avendola seguita su fox e speravo che continuassero per poter andare avanti con la visione, ho guardato e non si incastrano più le due serie su action
Su Infinity le puoi recuperare. Io lo sto facendo con le penultime stagioni di tutte le serie DC.
 
Indietro
Alto Basso