• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung JS9500 silverlight

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ornella49

Digital-Forum New User
Registrato
29 Dicembre 2016
Messaggi
10
Ciao a tutti,vorrei vedere la partita Juve-Milan in 4K su premium play tramite web browser con il mio JS9500,quando faccio il login mi fa entrare però quando vado su un canale qualsiasi mi chiede l'installazione di silverlight,vado sul sito microsoft,download silverlight ma non installa nulla,come posso fare?
Saluti.
 
Premium Play è accessibile solo direttamente dall' App installata sulla tv.

Dal browser non è possibile
 
Ciao Ercolino,quindi non è possibile vedere la partita in 4k tramite app tv?Grazie e saluti.
 
Devi usare l'app di Premium Play che trovi nello smart hub

Il browser non centra nulla


C'è l'apposita app sulla tv
 
Ho provato con smart hub app premium play,per i film tutto ok,anche in 4k,oggi ho fatto con cerca udinese-juve mi dice guarda ma poi non mi fa accedere dice che il canale è visibile con premium play da web internet o tablet o smatphone,il motivo è che non ha i canali live come sul sito web internet?Oppure sbaglio qualcosa io?
 
Se riesci a vedere i film 4K dovresti riuscire a vedere anche le partite in 4k, ovviamente devi avere il pacchetto calcio incluso

In evidenza trovi la discussione ufficiale su Premium Play 4K

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw
 
Il sw è l'utimo 1480,il pacchetto che ho è cinema e calcio,per me dipende che non ci sono,come su premium play in internet i canali live.Scusa
ma qualcuno ha visto qualche partita in diretta con l'app del tv?
 
Non ci sono partite in diretta su Premium Play sulle tv.

Quelli sono filmati registrati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso