• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dirk Gently

VGandolfini72

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Marzo 2017
Messaggi
57
Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum, patito di Netflix, sopratutto per quanto riguarda le serie tv, davvero di ottimo livello, anche se credo che I Sopranos, resta il top dei top, sopratutto grazie ad un finale di stagione che pochissime serie tv possano ambire, oltre alla prestazione monstre del mai rimpianto Gandolfini, un attore che avrebbe davvero potuto regalarci altre irripetibili interpretazioni. :crybaby2:

Detto questo, cosa ne pensate di Dirk Gently, la quale è stata trasmessa la prima stagione?

Grazie!
 
io userei la discussione sulle serie tv, altrimenti apri una discussione ufficiale come ce ne sono su altre serie, ma che sia fatta bene, non che parli dei soprano...
 
Perché non si può parlare dei Soprano? E poi ho espresso un parere, l'oggetto della discussione è Dirk Gently.
 
Serie molto originale, ben recitata, vale sicuramente la visione. Un otto pieno.
 
vista la seconda stagione.....carina anche se ho preferito la prima, peccato per la cancellazione.
 
io ho visto un paio di episodi, ma mi frena il fatto che sia cancellata avendo poco tempo la sospendo per ora
 
io ho visto un paio di episodi, ma mi frena il fatto che sia cancellata avendo poco tempo la sospendo per ora

essendo stata cancellata è anche l'ultima stagione, per me un motivo in più per finirla e toglierla dalla lista invece di lasciarla in sospeso che poi non ricordo più niente :)
 
essendo stata cancellata è anche l'ultima stagione, per me un motivo in più per finirla e toglierla dalla lista invece di lasciarla in sospeso che poi non ricordo più niente :)

ma è conclusiva o rimane in sospeso?
 
immagino che la storia principale finisca come nella nella prima serie, comunque l'ho iniziato l'altro ieri
 
È un gioiello per me la seconda di Dirk , nettamente superiore alla prima, un gioco perfetto di incastri, serie geniale.
Un vero peccato non ci sia la terza in cantiere, ma son già contento così.
 
finita ma devo dire di aver preferito la prima che alla fine era più compatta come storia. Rimangono in sospeso un paio di punti per terza serie che non ci sarà (salvo eventuale ripescaggio da parte di Netflix, se decidesse di prendere la serie), ma nulla che comprometta la trama della stagione. Poi sarebbe in realtà da rivedere con calma per apprezare meglio il gioco degli incastri dei vari eventi.
 
Indietro
Alto Basso