• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suits

Stupenda, il miglior legal drama che abbia mai visto! Vedila assolutamente!
 
Serie fantastica! Prima stagione molto tranquilla, ma dalla seconda la serie esplode, e migliora di stagione in stagione.
 
Io infatti l'ho vista tutta. Serie coinvolgente anche se in alcuni frangenti, un po' strampalata e non credibilissima. Mi piace da morire l'attore che interpreta Louis, il migliore del cast.
 
Bellissima serie...appassionante, intrigante, avvincente, con tanti colpi di scena e un cast eccellente. Mi piacciono tutti i personaggi ma Donna Paulsen è fantastica, gran donna!
 
Un altra serie andata in onda ripetutamente tra Mya, Stories e La5 che viene scoperta quando arriva su Netflix..........😳😳😳
 
Un altra serie andata in onda ripetutamente tra Mya, Stories e La5 che viene scoperta quando arriva su Netflix..........

I servizi come Netflix sono utili anche perché ci consentono di recuperare serie che in passato ci sono sfuggite o non abbiamo potuto seguire per mille motivi. :)
 
Un altra serie andata in onda ripetutamente tra Mya, Stories e La5 che viene scoperta quando arriva su Netflix..........
Hai assolutamente ragione, ma sai ... io sono "non udente" e quindi necessito assolutamente dei sottotitoli, cosa che ne Mya, Stories o La5 li disponevano. Per questo non smetterò mai di ringraziare Netflix.

P.s. : per inciso manco sapevo dell'esistenza di Mya e Stories!!!
 
Indietro
Alto Basso