• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2017 - Le Serie Tv su Sky

Taboo è sicuramente la serie del mese.
in pratica ha ownato Frontiera di Netflix alla grande :D
 
Accidenti....un aprile ricchissimo...

Mi sa che devo allungare la lista...

Ad esempio, Modus, che tipo di serie é?
Mi rispondo da solo..

Modus
Swedish crime drama series about a criminal psychologist called in to catch a serial killer by the police
 
Davvero un bel mese aprile...un sacco di roba. :)
 
ok quindi ho aggiunto dal 3 aprile house of lies 4, e ho tolto veep che parte il 31 maggio e silicon valley, che invece parte a giugno insieme a The Leftovers e Riviera...
 
Nessuna speranza per l'arrivo della quarta stagione di Black Sails dopo la chiusura di AXN?
 
Questo è un grandissimo mese o sbaglio? :evil5:

C'è davvero tanta roba interessante.
Seguirò sicuramente Teen Wolf per terminarla.
Poi Younger, Modern Family (scandaloso il ritoardo con cui è arrivata... e quanto la tireranno lunga), The Big Bang Theory e Prison Break (ho parecchie aspettative e non vorrei rimanerne deluso).
Sono incuriosito da Taboo, di cui ho letto buone recensioni. Me la appunterò a parte.
 
C'è anche la 4a stagione (episodi 1-10) di VIKINGS dall'11 aprile su Atlantic. ;)

E SWEET REVENGE (serie turca) dal 10 aprile su FOX LIFE dal lun al ven alle 14:35.

Ho finito ieri di guardare la terza stagione di Vikings su Sky Box Sets (mi piace davvero un sacco!): la seconda parte della quarta stagione quindi dopo l'estate?!? :icon_rolleyes: :5eek:
 
Ma sei abbonato a sky oppure a netflix?A parte lo spin off di The Blacklist e il ritardo degli agend of shield ritengo ancora l'offerta sky da 9.

A entrambi. Sicuramente Sky offre più serie, ma come hanno già detto altri, i canali Fox che si pubblicizzano come "La casa delle prime" e "The best first" le trasmettono con ritardi immensi (The Americans e ai tempi Sono of Anarchy con un anno di ritardo su una piattaforma a pagamento non è possibile) o fanno pause senza ragione (vedi Salem sospeso dopo 5 episodi). Su Sky Atlantic non mi lamento perché i tempi di messa in onda sono tendenzialmente buoni, spero non si smentiscano con la prossima di Fargo.
Netflix avrà meno serie, ma i tempi di messa in onda per quelle di cui ha l'esclusiva della prima visione sono ottimi, o in contemporanea o massimo dieci giorni.
 
Scusate una domanda. Salem ha una degna conclusione oppure hanno lasciato tutto in sospeso? Se non ha conclusione manco la guardo la terza stagione. Ho ben altro a cui dedicarmi. Grazie
 
Ultima modifica:
Menzione d'onore a "laeffe" davvero una perla di canale.
Guerra e pace,PolDark, Victoria ora Modus...bel canale davvero.
 
Nelle guida tv del sito di Fox non vi è traccia di Modern Family e Speechless. Venerdì 14 alle 21 continua Sleepy Hollow seguito da repliche di Outcast.
 
Nelle guida tv del sito di Fox non vi è traccia di Modern Family e Speechless. Venerdì 14 alle 21 continua Sleepy Hollow seguito da repliche di Outcast.
Speechless rimandato, così come Prison Break. A questo punto credo anche Modern Family sia stato spostato.
 
Ultima modifica:
Nelle guida tv del sito di Fox non vi è traccia di Modern Family e Speechless. Venerdì 14 alle 21 continua Sleepy Hollow seguito da repliche di Outcast.
Che barba...pessima notizia...tenendo conto che anche altre serie sono state spostate...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Esatto...l`ultima stagione...speriamo si chiuda in bellezza...la 5° nn mi è piaciuta x nulla...
 
Mmm davvero???
Ammetto che ho dei vuoti( appisolato più volte....ma non a causa dell'episodio ehh) devo rivederlo allora se dici così!!!

Beh essendo il primo episodio è ancora introduttivo però mi è piaciuto, mi è sembrato un buon inizio. Ma non c'è il thread per commentare Teen Wolf 6?
 
Indietro
Alto Basso