• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2017 - Le Serie Tv su Sky

più che altro l'estate sarà Natale quest'anno...HOMELAND, IL TRONO DI SPADE e HOUSE OF CARDS :D

Finalmente non leggeremo lamentele che sky ci fa pagare ma va in ferie😁😁😁
In effetti se slitta x motivi di palinsesti troppo pieni c troveremo Homeland in estate
L.importante che la trasmettono
Bravo che hai fatto notare che manca sky atlantic vedremo...
 
Finalmente non leggeremo lamentele che sky ci fa pagare ma va in ferie������
In effetti se slitta x motivi di palinsesti troppo pieni c troveremo Homeland in estate
L.importante che la trasmettono
L'importante è che la trattino bene, perchè è ovvio che la trasmetteranno avendone i diritti!
Non è più una cosa che mi tange in quanto, non seguendo più nemmeno le serie su Sky, ho chiuso i rapporti con la paytv.
Ridicolo che chi non paga se la passa meglio di chi paga

ps: ovviamente immagino non ci siano notizie riguardo alla nuova serie antologica di Ryan Murphy, FEUD, che ha debuttato ieri e che durando appena 8 episodi terminerà a fine aprile
 
Ultima modifica:
L'importante è che la trattino bene, perchè è ovvio che la trasmetteranno avendone i diritti!
Non è più una cosa che mi tange in quanto, non seguendo più nemmeno le serie su Sky, ho chiuso i rapporti con la paytv.
Ridicolo che chi non paga se la passa meglio di chi paga

ps: ovviamente immagino non ci siano notizie riguardo alla nuova serie antologica di Ryan Murphy, FEUD, che ha debuttato ieri e che durando appena 8 episodi terminerà a fine aprile
Cosa vuoi dire che chi non paga se la passa meglio??:eusa_think:E comunque se non vedi sky cosa puoi commentare della pay tv?:eusa_think:
 
Non vedo piu sky perche ormai le mie serie preferite arrivano in ritardo di mesi e passa pure il piacere di vederle. Mi sono deciso e non tornerò più indietro.
Di Homeland non si hanno notizie, ieri è iniziata Feud, settimana prossima inizia The Americans, il 19 aprile sara il turno di Fargo.
Quindi il mese di aprile per Sky per me è scadente
 
Non vedo piu sky perche ormai le mie serie preferite arrivano in ritardo di mesi e passa pure il piacere di vederle. Mi sono deciso e non tornerò più indietro.
Di Homeland non si hanno notizie, ieri è iniziata Feud, settimana prossima inizia The Americans, il 19 aprile sara il turno di Fargo.
Quindi il mese di aprile per Sky per me è scadente

SKy non può mandare solo le tue serie un contemporanea
Ha un palinsesto strapieno in alcuni giorni addirittura ogni canale ha una prima
Deve coprire un anno
Io tt questa fretta di vedere le serie in contemporanea non la ritengo necessaria,non riesco a stare dietro a tutto
L importante è trasmetterle, c'è sempre qualcosa da seguire , certo va a gusti.
Sinceramente non vedo l utilità di commentare, anche negativamente se non segui la programmazione
 
Perche twin peaks e letfovers dove li mettiamo?��
 
A me delle serie in contemporanea interessa veramente poco. Ne guardo un buon numero e l'ordine non mi interessa più di tanto. Ad esempio billions adesso è in contemporanea ma la sto salvando e ancora non so quando la guarderò.
 
Io ad aprile mi aspettavo almeno "notizie" su Homeland, Feud e Fargo (the americans so già che arriva con 11 mesi di ritardo). Non è che nell'attesa mi metto a guardare altre serie.
A sto punto visto che le serie arrivano in ritardo mi trasferisco definitivamente su netflix: in fondo 6 mesi o 2 anni sempre ritardo è
 
Io ad aprile mi aspettavo almeno "notizie" su Homeland, Feud e Fargo (the americans so già che arriva con 11 mesi di ritardo). Non è che nell'attesa mi metto a guardare altre serie.
A sto punto visto che le serie arrivano in ritardo mi trasferisco definitivamente su netflix: in fondo 6 mesi o 2 anni sempre ritardo è
Ma se non hai sky,perchè continui a commentare un qualcosa che non hai?:eusa_think:Non è un controsenso?:eusa_think:
 
No scusate... Ma io non riesco proprio a capirlo questo trattamento per Homeland.

Se Fox non lo ritiene più il suo target e preferisce trasmettere altro, che lo ceda ad altri che la tratterebbero mille volte meglio
 
Ma non avete pensato che, per Homeland, magari il cambio di periodo di messa in onda in America (che partiva sempre a settembre) possa aver creato dei problemi di collocazione in palinsesto per sky? E comunque la contemporaneità era partita dalla terza stagione (le prime due stagioni era partite a fine gennaio-febbraio).
Magari è così o magari dico una cavolata... chissà... :D
Comunque, vi lamentate che certe serie non vanno in contemporanea su sky, ma poi se ci vanno vi lamentate quando ci sono le pause (perché non tenete conto che bisogna stare dietro alle pause americane). Insomma, così è difficile eh... :D
 
Beh il caso di Homeland non c'entra, perchè è una serie che in America va in onda senza pause, quindi il problema non si sarebbe proprio posto. :D

Diciamo che alcune scelte lasciano un po' a desiderare. E considerando solo gli ultimi mesi mi viene in mente: non trasmettere gli ultimi due episodi di Agents of Shield, o l'ultimo di The Blacklist (prima dei midseason finale), dividere Salem in due parti, trasmettere Homeland non si sa quando, oppure Scandal a maggio dopo 4 mesi facendo arrivare prima The Catch... Trovo che i canali FOX siano troppo ossessionati dagli ascolti, e questo modo di fare fa' sì che le nuove serie arrivino prima (24: Legacy, Prison Break, The Catch, The Blacklist Redemption...) per cercare di attirare più persone, mentre serie con più stagioni alle spalle che magari non fanno tanti ascolti (Scandal, Teen Wolf, The Americans, Tyrant, Homeland...) arrivino più tardi. Servirebbe una programmazione meglio studiata, che faccia arrivare un po' tutte le serie in poco tempo, tanto non ci saranno mai periodi vuoti, essendoci tante serie a disposizione.

Come detto, il mese di Aprile è buono, ma onestamente non capisco perchè un the Catch che è partito a marzo in America arrivi da noi ad aprile, e uno Scandal partito a gennaio arrivi a maggio. Per fare giusto un esempio, eh.
 
Beh il caso di Homeland non c'entra, perchè è una serie che in America va in onda senza pause, quindi il problema non si sarebbe proprio posto. :D
La mia ultima frase era slegata dalla questione Homeland, comunque.

Posso essere d'accordo sul fatto di lamentarsi per non aver mandato in onda le ultime due di Agents of Schield e l'ultima di The Blacklist prima della pausa americana, ma qui ho letto gente lamentarsi perché su sky queste (e altre serie) sono state interrotte (e non il fatto che non siano andate in onda le ultime puntate), senza tenere conto che le pause esistono anche in america.
Detto ciò, di Scandal in maggio qual è la fonte? Perché un paio di giorni fa ho letto sulla pagina ufficiale di Fox Life su facebook che, a domanda "quando andrà in onda Scandal", loro hanno risposto che non ne avevano ancora notizia. E di solito invece, in quella pagina, quando hanno notizia della data la comunicano a chi lo chiede...
Così, solo curiosità... :D
 
Ad aprile anche la 9a stagione di THE BIG BANG THEORY in access prime time su FOX.
 
Ma se non hai sky,perchè continui a commentare un qualcosa che non hai?:eusa_think:Non è un controsenso?:eusa_think:
fin quando non mi staccano la linea è un mio diritto lamentarmi, soprattutto considerando che avrei sperato di vedere le mie serie preferite prima di tornare a piede libero
Sky non è come Netflix, che ti abboni quando arrivano le tue serie preferite: qui si paga anche quando non hai niente da guardare
 
Outcast me lo ricordo bellissimo ....ma non mi ricordo bene la storia...
 
Indietro
Alto Basso