• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore A11-1000 con unico dispositivo connesso (pc)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankm

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
9
Salve a tutti,

vi scrivo per un problema che mi sta facendo uscire di testa!!!
da 2 giorni dal PC non mi è più possibile utilizzare premium PLAY.
Mi spiego:

premettendo che ho un totale di 6 dispositivi inscritti a PLAY, 2 tv, 1 pc, 1 tablet, 2 smartphone.
con il pc mi collegavo fino a 2 giorni fa senza problemi. ora non compare in gestione dispositivi, quindi non posso toglierlo. Mi fa fare il login ma ogni volta che finisce la pubblicità compare il messaggio di errore:

ERRORE

Attenzione! Hai raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee consentite. Per procedere con la visione interrompi una delle altre fruizioni o dei download in corso e riprova (A11-1000).

Ma quando mi collego col pc, questo è lunico connesso e dagli altri ho preventivamente provato a fare il logout.
Ho provato con il profilo di mio padre e mi da lo stesso errore. Sia con il mio profilo PLAY che con quello di mio padre fa il login senza chiedermi se voglio inserire il pc tra i dispositivi abilitati.

PC Asus c300 - chrome
 
Per favore non aprire più discussioni.

Si possono associare al massimo 5 dispositivi + 5 cambi, una volta esauriti devi aspettare fino a fine anno che si resetti, quindi occhio soprattutto se ti colleghi da Pc con Win 10 che a volte può conteggiare più volte l'associazione
 
Per favore non aprire più discussioni.

Si possono associare al massimo 5 dispositivi + 5 cambi, una volta esauriti devi aspettare fino a fine anno che si resetti, quindi occhio soprattutto se ti colleghi da Pc con Win 10 che a volte può conteggiare più volte l'associazione

scusami Ercolino, grazie per la risposta. forse ho postato nella sezione sbagliata?
Ma non ho raggiunto 10 dispositivi e con il pc riesco a fare login, carica la pubblicità e poi esce lerrore. E' normale secondo te? perche quelli di mediaset non sono riusciti a darmi una risposta!!! non ho neanche altri dispositivi collegati contemporaneamente.
Poi non ho ben capito se lo stesso dispositivo tolto e rimesso lo conta 2 volte
 
Le associazioni partono la prima volta che si fa partire un filmato, puoi anche fare il login su 20 dispositivi, ma poi ne puoi associare solo 5

Sul fatto che conti due volte non ne sono sicuro al 100%
 
ah ecco quindi posso loggarmi con le credenziali e poi non usufruire dei contenuti. Ma una volta raggiunti i 10 dispositivi dovrebbe uscire un messaggio che dice di aver raggiunto tale limite? e comunque non è strano che parte il contenuto come ad esempio un film e dopom la pubblicità si blocca? il pc lo usavo fino a 3 giorni fa e da tre giorni mi segnala questo errore. non so come risolvere.

mi devo spostare in un alta sezione? o cè gia una discussione simile? grazie
 
ok, dovrei eliminare questa discussione perché doppia? se si come la elimno? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso