• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie TV Power Stagione 4

ppietroboni

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
79
Buonasera a tutti,
visto che AXN è sparito da Sky si hanno già notizie se questa serie verrà ripresa su altri canali o se sarà abbandonata...:eusa_wall:
 
Al momento è davvero prematuro, dato che non si sa neanche quando la 4a stagione verrà trasmessa in America. Vediamo se nel frattempo qualcun altro arrivi a trasmettere le stagioni precedenti...
 
Pensa che manco me ne sono accorto che Axn è sparito dai canali SKY ahahah.
Comunque seguirò la discussione perchè è la serie tv che mi piace di piu in assoluto!!
Strano che non si sappia ancora quando verrà trasmessa negli Stati Uniti, di solito è in estate.
 
Pensa che manco me ne sono accorto che Axn è sparito dai canali SKY ahahah.
Comunque seguirò la discussione perchè è la serie tv che mi piace di piu in assoluto!!
Strano che non si sappia ancora quando verrà trasmessa negli Stati Uniti, di solito è in estate.

e sarà così anche quest'anno, solo che una data precisa (giugno piuttosto che luglio) non c'è ancora (sul web girano però alcune foto tratte dalle riprese della s04, che dovrebbe essere quasi ultimata)...;)
 
Ciao a tutti, non ci sono conferme su quando verrà trasmessa la quarta stagione di Power? Negli USA dovrebbe essere iniziata il 25/6 e ad oggi non si trova neanche materiale in lingua originale.
 
Ciao ragazzi, è passato quasi un mese dal mio ultimo messaggio riguardo alle novità sulla quarta stagione di Power.
Ad oggi non si sa ancora nulla sulla data di rilascio? Il canale dovrebbe essere Sky Atlantic giusto ?
 
Ciao ragazzi, è passato quasi un mese dal mio ultimo messaggio riguardo alle novità sulla quarta stagione di Power.
Ad oggi non si sa ancora nulla sulla data di rilascio? Il canale dovrebbe essere Sky Atlantic giusto ?

niente date...
il canale, ovviamente direi, sarà Atlantic (altrimenti perchè rilevare i diritti delle repliche -in onda in questi giorni? ;))...
 
niente date...
il canale, ovviamente direi, sarà Atlantic (altrimenti perchè rilevare i diritti delle repliche -in onda in questi giorni? ;))...

Peccato!! In ogni caso dovrebbe essere Settembre/Ottobre spero.
Si infatti se mandano in onda le repliche poi dovrebbero mandare in onda la quarta stagione.
Quando ci sono novità sulla data mi fate sapere?

Grazie mille
 
Peccato!! In ogni caso dovrebbe essere Settembre/Ottobre spero.
Si infatti se mandano in onda le repliche poi dovrebbero mandare in onda la quarta stagione.
Quando ci sono novità sulla data mi fate sapere?

Grazie mille

Ciao, hai un messaggio privato ;)
 
Io piuttosto che perderla me la sto guardando subbed online.. non sono così sicuro che sarà trasmessa da Sky..
 
-2 !!!! non vedo l'ora di vederlo, anche perchè mi sono fermato alla ottava puntata in lingua originale dato che i sottotitoli in italiano si sono fermati.
voi la vedrete ?
 
segnalo che, almeno stando all'epg del mysky, gli episodi della stagione #4 a partire da giovedì su sky atlantic non andranno in onda, come sarebbe logico pensare, in prima serata, bensì a partire dalle 23.05 (e ci sarà l'odiosissimo doppio episodio)...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

sono francamente allibito e disgustato al tempo stesso...:mad: :pottytrain5:

canali lineari del pack skyTV sempre più incomprensibili e inutili...e un motivo in più per affidarsi all'on-demand (se la metteranno a disposizione in questo modo) o, al massimo, alle registrazioni via mysky...
 
Si ho visto, sono d'accordo con te, è pazzesco mettere in prima visione una serie del genere in2º serata e per di più con doppio episodio! In pratica se si guardano entrambi si finisce all'una di notte passata!!
 
Non piace nemmeno a me l'orario! ma visto che si è quasi rischiato di non vederla addirittura.. meglio così che il nulla!!
tanto con registra serie e ondemand ce la possiamo guardare quando ci pare!!
 
primi 2 episodi regolarmente caricati sull'on-demand "scelti per te"...
bene così...
 
Ragazzi ma vogliamo parlare del finale?
Imbarazzante secondo me!
Mi aspettavo qualche colpo di scena o comunque un qualcosa che ti facesse rimanere con la voglia della quarta stagione invece nulla di nulla.
 
Indietro
Alto Basso