• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie TV Power Stagione 4

Ragazzi ma vogliamo parlare del finale?
Imbarazzante secondo me!
Mi aspettavo qualche colpo di scena o comunque un qualcosa che ti facesse rimanere con la voglia della quarta stagione invece nulla di nulla.

Finale a parte questa serie mi prende sempre più. Avevo iniziato a guardarla senza troppe spattative, ma dopo 3 stagioni è diventata una delle mie preferite.
 
Ciao, considerando che il primo episodio della 5° stagione dovrebbe andare in onda su Startz il 01/07/2018, secondo voi quando lo vedremo su Sky Atlantic? Ottobre?
 
Ciao, considerando che il primo episodio della 5° stagione dovrebbe andare in onda su Startz il 01/07/2018, secondo voi quando lo vedremo su Sky Atlantic? Ottobre?

Non sapevo fosse stata rinnovata, pensa un po’ ..
non ne ho idea, solitamente qualche mese dopo
 
Bella notizia!! La S4 me l'ero vista con i sub visto il ritardo di Sky..

Idem. Finalmente (forse) hanno capito che ha un grosso seguito anche qui in Italia, perchè lo scorso anno era arrivata molto in ritardo rispetto agli USA.

Vi faccio una domanda che si staranno chiedendo un po tutti quelli che seguono questa serie, ma Angela e Ghost torneranno insieme?
 
primo episodio "preparatorio"...e si prospettano guai a destra e manca, direi...
Tariq "nemico in casa", a questo punto...
il secondo episodio non l'ho ancora visto...odio la "doppietta" settimanale...:eusa_wall:
 
primo episodio "preparatorio"...e si prospettano guai a destra e manca, direi...
Tariq "nemico in casa", a questo punto...
il secondo episodio non l'ho ancora visto...odio la "doppietta" settimanale...:eusa_wall:

Un’annotazione su qualità Audio e video. L’audio è pessimo, come su AXN, presumo sia un problema dello studio di doppiaggio, mentre l’elevata compressione (se pur in super hd..) rende gli artefatti del girato in pellicola pessimi.
 
Non so se lo segue ancora qualcuno, ma ieri è andato in onda il più bell'episodio di power. A chi non sta seguendo l'ultima serie la consiglio vivamente.
 
Registrati gli ultimi due episodi.. Stasera me li pappo!! E' assurdo che in Italia abbia poco seguito.. E' una delle mie serie preferite!!
 
Ma la serie è stata rinnovata? se non fosse che razza di finale.. già per un finale di stagione lascia aperto un sacco di questioni.. se poi fosse la fine della serie sarebbe una cosa assurda..
 
Finalmente ho vista anche il finale di stagione: che dire?? Non mi aspettavo proprio la morte (o presunta morte) di Angie... Anche se Ghost se lo merita, le ha mentito fino alla fine!! Prevedo una S6 molto violenta!!
 
Finalmente ho vista anche il finale di stagione: che dire?? Non mi aspettavo proprio la morte (o presunta morte) di Angie... Anche se Ghost se lo merita, le ha mentito fino alla fine!! Prevedo una S6 molto violenta!!

Diciamo più presunta...:) Comunque anch'io non capisco com'è possibile che in Italia sia poco seguita e me ne sono accorto anche su questo forum.
Altre serie tv sono paginate e paginate di messaggi e qui pochissimi, boh, probabilmente perchè è stata pubblicizzata poco, quest'ultima stagione quasi nulla.
Per me era e rimane la serie TOP di tutte !!!!
Credo anch'io che la prossima stagione ci sarà da "divertirsi", spero che ci saranno altre stagioni dopo quella del 2019 cercando di non esagerare nelle vicende facendole diventare surreali come spesso accade dopo tante stagioni, già con questa appena conclusa le ultime puntate non si capiva più nulla nel senso che tutti facevamo il doppio gioco con tutti però ci sta :)
 
Ma no dai anche te che hai un avatar del genere non sei super aggiornato su questa super serie?!?! :)

Cerco di informarmi sulle serie che m'interessano qui sul forum.
Per evitare spoiler ho aperto questo thread dopo averla vista tutta e il rinnovo di una sesta stagione mi era proprio sfuggito.
Comunque bene dai. Vediamo Tommy se riuscirà a cavarsela dopo quello che ha fatto nel finale di stagione!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso