• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF4008 e penna usb DVB-T.Quale?

e non lo so Ettore :) dipende dalle specifiche della chiavetta ! :D
Se hai ancora il suo manualetto, verifica (oppure cerca su internet) se è una USB2 o USB3. Credo (ma non posso esserne sicuro al 100%) che questi tuner USB siano tutti USB2 quindi problemi non dovrebbero esserci.
Si.Io intendevo la prolunga che temo sia Usb 2.0.Grazie di tutto Andre.
 
Ben ritrovati ragazzi.Riesumo il thread per chiedere a chi sta utilizzando la pennetta usb dvb t2 se nota dei problemi di sicronia audio e rallenty per qualche secondo quando si sintonizza su un canale terrestre durante lo zapping.Grazie anticipatamente.
 
Anch'io rilevo il problema di sincronia e rallenty per qualche secondo quando ci si sintonizza sul terrestre!Uso una chiavetta di Sky!Sembra che con i nuovi driver usciti in questi giorni il problema sia parzialmente risolto.Speriamo.
 
Anch'io rilevo il problema di sincronia e rallenty per qualche secondo quando ci si sintonizza sul terrestre!Uso una chiavetta di Sky!Sembra che con i nuovi driver usciti in questi giorni il problema sia parzialmente risolto.Speriamo.

Ben ritrovati.Qualcuno mi saprebbe indicare qual'è il modello della pennetta sky compatibile con il nostro Octagon?Grazie anticipatamente.
 
Ciao.Gentilissimo come sempre.E si prima o poi lo compro.Grazie come sempre.;)
 
Indietro
Alto Basso