Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: CAM HD+ con Smartcard tivůsat o viceversa

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito CAM HD+ con Smartcard tivůsat o viceversa

Ciao a tutti,
    ho un quesito e vado subito al sodo: č possibile utilizzare una CAM HD+ (quella per vedere i canali tedeschi su Astra) con una Smartcard tivůsat (o viceversa, cioč CAM tivůsat e tessera HD+) ?
    O devo per forza avere due schede separate (e quindi CAM tivůsat con Smartcard tivůsat e CAM HD+ con Smartcard HD+)?
    Tecnicamente la codifica č la stessa (Nagravision se non mi sono informato male), ma č la prima volta che mi imbatto in questo mondo. Il ragionamento che ho fatto č questo: visto che la codifica č la stessa e visto che le CAM non fanno altro che decodificare, magari non č necessario avere 2 CAM separate ma solo le due Smartcard da inserire dentro una delle due CAM.

Ho aperto un nuovo thread, perché non sono riuscito a trovare la risposta al mio quesito. Ho solo trovato richieste riguardanti la compatibilitŕ tra tivůsat e Mediaset Premium, ma non č ciň che interessa a me!

ps. se ho scritto scempiaggini, vi prego di perdonarmi. Come giŕ detto č la prima volta che mi imbatto nel tema Satellitare.

Grazie in anticipo

L'avatar di ERCOLINO
    Localitŕ
    Torino

Predefinito

Non credo che sia possibile, la codifica non č proprio la stessa, ci sono piccole varianti a volte

Digital-Forum Silver Master L'avatar di prana3139
    Localitŕ
    Legnago (Basso Veronese)

Predefinito

No, non le legge; io ho la cam +card HD+ (CI+) e anche cam+card Tivusat.
    Ho provato per curiositŕ a mettere la card Tivisat nella cam tedesca, ma non funge.
    Sat: Penta 85 con dual-feed + Clarke Tech 4100 HD + Clarke Tech 4100HD
    Abbonamenti: Sky base full + Sport + Calcio; TivůSat; SRG card; TVR card; THK card; Slovenia card.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prana3139 Visualizza Messaggio
    No, non le legge; io ho la cam +card HD+ (CI+) e anche cam+card Tivusat.
    Ho provato per curiositŕ a mettere la card Tivisat nella cam tedesca, ma non funge.
    Ok, grazie mille per l'info!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vash-MC Visualizza Messaggio
    Ok, grazie mille per l'info!
    Si e' un po quello che accade con un decoder sky germany ...sempre NDS č...ma non ti legge la card sky italiana...
    Comunque per completezza la codifica nagravision italiana di premium e tivusat si chiama TIGER ed č diversa da quella tedesca..che non so come si chiama...

Digital-Forum Senior L'avatar di giovinco10

Predefinito

Oggi ho provato a mettere scheda mediaset premium nella smarcam hd di tivůsat ma non la legge! E' normale?

L'avatar di ERCOLINO
    Localitŕ
    Torino

Predefinito

Normale.

Non la legge

Digital-Forum Senior L'avatar di giovinco10

Predefinito

Ho provato a mettere scheda tivusat hd in cam premium e naturalmente funziona. A questo punto sarei tentato di vendere la cam tivusat senza la scheda. Ma la scheda tivusat in mio possesso č legata alla cam? I miei dati comunicati a Tivusat mi impediscono di venderla? Ovvero cam e scheda vanno si pari passo? Grazie

L'avatar di ERCOLINO
    Localitŕ
    Torino

Predefinito

Non é legata alla Cam.

Ma vengono o meglio dovrebbero essere vendute sempre assieme quando si comprano

Digital-Forum Junior

Predefinito

Visto che qui si parla di CI+ chiedo questo. Io una cam Hd+ e Fransat che sono entrambi ci+ e sui miei tv Sony e Panasonic funzionano perfettamente. Se per prova le mettessi im decoder esterno che non ha la CI+ ma CI normale la cam e carta di puň danneggiare? Finora non ho mai provato col rischio di bruciarle

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato