• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.349
Località
Alghero
C_54_acquista_pp_7_Banner_Section.jpg


PASS UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017 + PLAY + HD - Canali disponibili: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Action +24, Premium Crime +24, Premium Joi, Premium Joi +24, Premium Stories, Premium Stories +24, Investigation Discovery, Eurosport, Eurosport 2.
Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1-6. (Canali disponibili durante la diretta delle partite di Champions League)

FINO AL 30/06/2017: 49€ (Codice SMS: CHAMPIONS)


Lo spettacolo della UEFA Champions League 2016-2017 entra nel vivo!

Il PASS abilita alla visione della UEFA Champions League 2016-2017 dalla data di attivazione alla finale del 03 giugno 2017. Inoltre puoi goderti il grande Sport di Eurosport e le appassionanti Serie TV di Premium fino al 30 giugno 2017*.

*Il pacchetto abilita alla visione di tutte le partite della UEFA Champions League 2016-2017 dalla data di attivazione alla finale del 03 giugno 2017 e dei canali Eurosport e Serie Tv fino al 30 giugno 2017. La UEFA Champions League è già inclusa per i clienti abbonati con il pacchetto Serie A, Champions & Sport attivo. Le semifinali e la finale della UEFA Champions League 2016-2017 saranno visibili anche in chiaro sui canali Mediaset.

MODALITA' DI ATTIVAZIONE

Per attivare il Pass UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017 clicca su ACQUISTA.

In alternativa puoi utilizzare una tra le seguenti semplici modalità:

● chiama 800 303 404 da fisso oppure 02 37 045 045 da cellulare e segui le istruzioni della voce guida
● ricarica la tua tessera e invia un SMS al numero 340 433 6363 digitando il testo CHAMPIONS.numerotessera

Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta sarà immediatamente inviata sulla tessera. Per completare l’acquisto dal sito è possibile utilizzare la Carta di Credito, PayPal oppure il credito residuo presente all’interno della tessera (precedentemente ricaricata). Se scegli di pagare con il credito della tessera accertati che questo sia uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Una volta attivata l’offerta, il credito sarà automaticamente scalato. Nel caso in cui il credito fosse insufficiente, l'offerta non sarà attivata.

RICORDA: affinché la richiesta di attivazione dell’offerta vada a buon fine, verifica che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nella CAM e sintonizzati su uno dei canali Premium.
 
Ultima modifica:
C_54_box_Flow_1219_upi_Banner_Extra.jpg


ROAD TO CARDIFF

Lo spettacolo della UEFA Champions League 2016-2017 entra nel vivo! Il PASS abilita alla visione della UEFA Champions League 2016-2017 dalla data di attivazione alla finale del 03 giugno 2017. Sono inclusi, inoltre, tutto lo Sport di Eurosport e le appassionanti Serie TV di Premium fino al 30 giugno 2017*. Ti aspettano grandi debutti, come Mr. Robot 2 e la sesta stagione di Grimm e grandi eventi come il Roland Garros e la 100ª edizione del Giro d'Italia e molti altri ancora!

In più anche Premium Play e l'HD, per goderti tutti i contenuti inclusi nel PASS dove e quando vuoi.

*Il pacchetto abilita alla visione di tutte le partite della UEFA Champions League 2016-2017 dalla data di attivazione alla finale del 03 giugno 2017 e dei canali Eurosport e Serie Tv fino al 30 giugno 2017. Ricorda: prima di procedere con l’acquisto verifica che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nel TV abilitato attraverso l’utilizzo della CAM e rimani sintonizzato su uno dei canali dell’offerta Premium. La UEFA Champions League è già inclusa per i clienti abbonati con il pacchetto Serie A, Champions&Sport attivo. Le semifinali e la finale della UEFA Champions League 2016-2017 saranno visibili anche in chiaro sui canali Mediaset.

C_54_box_Flow_1223_upi_Banner.jpg


ACQUISTA L'OFFERTA

Leggi la nota informativa dell'offerta
 
Ultima modifica:
Se comprassi la tessera da 29€ potrei acquistare il pack a 20€ scontando il costo della tessera? Se si come dovrei fare perchè sinceramente con premium non mi è mai capitato di scontare il costo della tessera. Grazie
 
Se comprassi la tessera da 29€ potrei acquistare il pack a 20€ scontando il costo della tessera? Se si come dovrei fare perchè sinceramente con premium non mi è mai capitato di scontare il costo della tessera. Grazie

HAI ATTIVATO UNA NUOVA TESSERA DA 29€?

Non aspettare che il diritto di visione dei primi 15 giorni di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo* il valore relativo ai giorni di diritti non goduti.

*Il rimborso non si applica in caso di acquisto di tutti i pacchetti con durata minore o uguale a 1 mese.

Bisogna fare una prova per vedere se funziona anche per questo tipo di pacchetto. Se vuoi fare "da cavia" fai così, acquista la tessera prepagata da 29 euro e una ricarica da 20 euro in una ricevitoria Sisal, attiva la tessera e fai la ricarica, all'acquisto del pacchetto ti dovrebbe scalare 20 euro, fai tutto nello stesso giorno.
 
Cioè hanno atteso la partita del Napoli per fare uscire il pass? Che pensavano che i tifosi del Napoli si abbonavano per una partita? Bah, continuo a non capire la strategia commerciale di Premium. Se l'avevano messa in pay-pew-view, o fatto uscire il pass all'andata parecchi l'avrebbero sottoscritto. Adesso non so quanto convenga, rispetto alle partite che mancano, al netto di quelle che andranno in chiaro.
 
Appena fatto su tessera e CAM HD già in possesso, pagato con carta.
E' caruccio rispetto all'anno scorso partendo dal ritorno degli ottavi, però c'è la Juve e già stasera due partite attesissime... e non ho più voglia di vederle su canali stranieri in SD o su 1xbet
 
Cioè hanno atteso la partita del Napoli per fare uscire il pass? Che pensavano che i tifosi del Napoli si abbonavano per una partita? Bah, continuo a non capire la strategia commerciale di Premium. Se l'avevano messa in pay-pew-view, o fatto uscire il pass all'andata parecchi l'avrebbero sottoscritto. Adesso non so quanto convenga, rispetto alle partite che mancano, al netto di quelle che andranno in chiaro.

Secondo me se il Napoli passava il turno non lo avrebbero fatto uscire il pass 😀
 
In pratica hanno aspettato l'eliminazione del Napoli per far uscire il pass :lol:

E chissà magari se la Juve passa ai quarti la trasmettono in chiaro su Canale5. :laughing7:
 
Premesso che sono juventino...secondo voi conviene?

Secondo me è esagerato il prezzo
 
Il prezzo è esagerato...certamente...per me fino alle semifinali cmq la Juve non si vedrà in chiaro(mio opinione personale,ovviamente)...poi se si tiene conto che al max puoi vedere 7 partite da qui alla fine(dato che molte sono in contemporanea e la finale sarà in chiaro,sempre se ho fatto bene i conti)...sono soldi regalati...guardiamo la cosa positiva dai,finalmente si sono degnati di rendere disponibile le partite anche a chi non si vuole abbonare...meglio tardi che mai...
 
considerando che...

se andiamo avanti (sgrat sgrat) le partite casalinghe le vedrò allo stadium (compresa quella di martedi prossimo)
quando si giocano quelle in trasferta potrei fare i turni lavorativi 14-22 e 22-06

non farò il pass
 
Ma i canali live champions-league saranmo visibili su premium play.?
 
Il pass se lo possono tenere a questo punto. Prima degli Ottavi aveva un senso, adesso no.
 
Diciamo che tutte le decisioni sulla Champions League vietata con la ricaricabile e in esclusiva solo per gli abbonati, non hanno senso. Vediamo il prossimo anno che avranno intenzione di fare.
 
Anch'io non ho preso il pass. E non me ne pento nemmeno dopo la partita epica di ieri, anzi sono contento che i quarti acquistano maggiore fascino. Bisogna vedere i sorteggi e se il prezzo l'11 aprile scenderà ma penso che anche allora la spesa non varrà l'impresa, perché tra canale5, mercoledì su zdf con un semplicissimo decoder sky, che potrebbe continuare a non criptare se non c'è la juve, e differita su jtv a mezzanotte...
 
Faccio una domanda stupida ma ho bisogno di capire una cosa. Mio fratello l'anno scorso aveva l'abbonamento a Mediaset Premium ma che quest'anno ha deciso di non rinnovare. Lui è in possesso della smart card con l'abbonamento scaduto e io mi chiedo è possibile in qualche modo attivare il pass su questa smart card? Alla fine a me conviene perchè con il mio amico andiamo sempre al bar a vedere le partite e quindi il costo del pass andrebbe diviso in due...
 
Faccio una domanda stupida ma ho bisogno di capire una cosa. Mio fratello l'anno scorso aveva l'abbonamento a Mediaset Premium ma che quest'anno ha deciso di non rinnovare. Lui è in possesso della smart card con l'abbonamento scaduto e io mi chiedo è possibile in qualche modo attivare il pass su questa smart card? Alla fine a me conviene perchè con il mio amico andiamo sempre al bar a vedere le partite e quindi il costo del pass andrebbe diviso in due...

Si puoi attivarlo, o ricarichi di 60 euro la tessera oppure paghi con la carta di credito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso