• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist (Redemption) - Dal 10/03/2017 su Fox Crime HD

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Registrato
9 Giugno 2009
Messaggi
29.943
Località
Provincia di Cuneo
Genere: drammatico, thriller - Info: E' la serie di genere thriller, spin-off di The Blacklist. La serie racconta le vicende di un gruppo di criminali, i più ricercati della lista nera di Raymond "Red" Reddington, che hanno formato una squadra molto affiatata di mercenari con il fine di risolvere tutti i problemi che il Governo non riesce e non ha il coraggio di affrontare. Ma l'obiettivo del gruppo non è scontato: vogliono ottenere una sorta di redenzione dai crimini e da tutti i guai che hanno commesso in passato in giro per il mondo. Per impedire ai mercenari di raggiungere i loro obiettivi, l'agente sotto copertura Tom Keen decide di unirsi al team della brillante e astuta Susan Hargrave. A loro si unirà anche Matias Solomon un letale assassino, storico avversario di Tom. I due dovranno mettere da parte le loro controversie e i loro rancori del passato e collaborare per il bene della squadra e per la riuscita delle missioni.

La prima stagione stagione comprende 8 episodi

Dal 10 marzo, ogni venerdì alle 21.15 su

Fox-_Crime-_HD.png







La registrero e la vedro' dopo aver visto la serie madre dal 12-13 episodio per non rovinarmi la trama della serie madre.Pessima decisione di Fox mandare lo spinoff prima di finire la serie madre.:mad::eusa_wall:
 
Ho sempre trovato Blacklist interessante ma a questa, senza Red, non sono molto interessato....
Comunque vedremo...
 
Darò un'occhiata a questa serie, più che altro per Famke Janssen che apprezzo come attrice.
 
Ho letto in rete che ci sono riferimenti alla serie madre,bisognerebbe vedere lo spin off dopo il 13 episodio della madre.E' vero oppure sono notizie false???:eusa_think:

Diciamo che nella seconda parte della quarta stagione di The Blacklist (episodi 9-15) si comincia ad aprire la strada per Redemption, per cui è più chiaro perchè Tom è presente nella serie spinoff. Da quello che so (ma non ho ancora visto Redemption) non dovrebbero esserci riferimenti alla trama di The Blacklist, ripeto, gli unici spoiler dovrebbero essere relativi alla trama di Tom Keen negli episodi di The Blacklist fino alla 4x15, ma comunque niente di rilevante, o niente che faccia riferimento alla trama portante, che lega Red e Liz.
 
Diciamo che nella seconda parte della quarta stagione di The Blacklist (episodi 9-15) si comincia ad aprire la strada per Redemption, per cui è più chiaro perchè Tom è presente nella serie spinoff. Da quello che so (ma non ho ancora visto Redemption) non dovrebbero esserci riferimenti alla trama di The Blacklist, ripeto, gli unici spoiler dovrebbero essere relativi alla trama di Tom Keen negli episodi di The Blacklist fino alla 4x15, ma comunque niente di rilevante, o niente che faccia riferimento alla trama portante, che lega Red e Liz.
Per non avere sorprese io la registro e la vedro dopo la madre.Aspetterò del tempo ma almeno vedo le serie come dovrebbero andare.Prima la madre e poi lo spinoff.
 
Per non avere sorprese io la registro e la vedro dopo la madre.Aspetterò del tempo ma almeno vedo le serie come dovrebbero andare.Prima la madre e poi lo spinoff.

Sicuramente è il modo migliore, però dire che ci sono spoiler importanti su The Blacklist credo sia esagerato.
 
Menomale che è lunga solo 8 episodi, altrimenti non l'avrei nemmeno seguita
 
Ho visto la prima puntata. Non sembra male...è intrigante la faccenda. Vediamo come continua.
 
Visto il primo episodio, a me piace , peccato che gli ascolti vanno molto male...
 
Ma dopo aver visto il primo episodio...non capisco???

Ma in una puntata scorsa di Blacklist, Scottie già sapeva che Tom era suo figlio..o ricordo male??

Quindi perché dite che spoilera Blacklist....in realtà è il contrario....

Cosa mi sono perso??
Rettifica...

Vedo che dovrebbe riprendere Blacklist dal 12 in poi.....ma, ripeto, nell'episodio si fa riferimento a quando Scottie chiede a Tom di lavorare per lei, e su Blacklist lo abbiamo giá visto.....e mi pareva già sapesse lei, che Tom fosse il figlio.....
Probabilmente il punto di Blacklist da cui riprende riguarderà fatti del padre di Tom( O'quinn).....
 
Ultima modifica:
La serie madre continuo a seguirla, nonostante per me stia diventando veramente un supplizio seguire le serie network da 22 episodi. Ma per Spader questo ed altro.

Questa invece la lascio perdere molto volentieri... non c'è bisogno né necessità di uno spin-off.
 
Ma dopo aver visto il primo episodio...non capisco???

Ma in una puntata scorsa di Blacklist, Scottie già sapeva che Tom era suo figlio..o ricordo male??

Quindi perché dite che spoilera Blacklist....in realtà è il contrario....

Cosa mi sono perso??
Rettifica...

Vedo che dovrebbe riprendere Blacklist dal 12 in poi.....ma, ripeto, nell'episodio si fa riferimento a quando Scottie chiede a Tom di lavorare per lei, e su Blacklist lo abbiamo giá visto.....e mi pareva già sapesse lei, che Tom fosse il figlio.....
Probabilmente il punto di Blacklist da cui riprende riguarderà fatti del padre di Tom( O'quinn).....

A me pare che Scottie non sappia che Tom sia suo figlio.

Comunque io per ora salto. Gli ascolti non stanno andando molto bene, e quindi non credo verrà rinnovata.
 
A me pare che Scottie non sappia che Tom sia suo figlio.

Comunque io per ora salto. Gli ascolti non stanno andando molto bene, e quindi non credo verrà rinnovata.


Non è che ti perdi molto.....basandomi sul primo episodio.....
Della brillantezza, originalita di blacklist, qui non c'è l'ombra...
 
Indietro
Alto Basso