• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con nuova versione iTunes 7.0

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Installata la nuova versione di iTunes non mi rileva il mio iPod nano e mi esce il messaggio di andare in Preferenze alla scheda "sommario" e cliccare su Ripristina. Ma non vedo "sommario" in Preferenze... aiutooooo...!!!!:crybaby2:
 
Purtroppo non so che dirti, so solo che il Web è pieno di discussioni aperte sulle beghe di iTunes 7 ed iPod.
Io aspetto ancora un po' ad installarlo (anche se nun tengo l'aipodde...)
 
sul mio 5g 30gb tutto ok, sia itunes 7 che il nuovo firmware 1.2!
e ora c'è pure la funzione gapless e ascoltare i pink floyd sull'ipod non è più un tormento! :D
 
Mi rispondo da solo, magari serve ad altri:icon_wink: Ho inserito nel pc il CD di installazione e ho fatto un ripristina dell' aipodde:D
Ora è tutto Ok e devo dire che anche la nuova versione di iTunes non è male.
Un consiglio, ho scoperto che l'aggeggino è coperto da supporto telefonico solo per i primi 3 mesi, quindi se avete l'ipod più vecchio di 3 mesi non chiamate l'199120800 perchè spendete i soldi ma non vi danno le info.:eusa_wall:
 
Anch'io ho aggiornato la versione 7 ed è tutto ok tranne per l'aggiornameto dell' ipod quello ho dovuto ripristinarlo alla versione precedente perchè non mi caricava gli album :eusa_wall:
 
godot ha scritto:
Il mio shuffle va a fasi alterne.
Ciao

Probabilmente devi aggiornare l'iPod; ho dovuto farlo anche io col mio Nano quando è stata rilasciata la nuova versione di iTunes:icon_rolleyes:
 
Per non avere piu problemi è meglio usare la nuova Firmware e salvare dal IPOD al tuo disco del PC. E se i problemi continuano, copi i dati salvati sul IPOD.
 
io l'ho appena comprato per regalarlo, usavo itunes per i podcst sul un pc prima di cambiare l'HDD, in questa nuova versione di XP non so perchè ma non riesco neanche a farlo partire itunes, subito l'ho installato ma non mi vedeva l'ipod nano, poi ho seguito le guide sul sito della apple e ho cancellato l'installazione, da allora non mi fa più neanche aprire itunes, ma mi dice che si è verificato un errore e se voglio mandarlo a microsoft, ho cancellato le installazioni di ITunes e quicktime, ho cancellato il programma con Window Install Clean Up, ho cancellato le voci di registro con RegEdit, continua a non farmi partire il programma, ho scaricato più volte itunes per evitare che sia un problema di download, ma niente, qualcuno ha qualche consiglio, altrimenti aspetto di darlo alla morosa per Natale e metterlo sul suo portatile, ma se lo fa anche con il suo poi sono con le chiappe per terra!!!!
 
Indietro
Alto Basso