• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Detour - su Joi dal 10/03/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
CMMh8vh.jpg



HEJioij.png



The Detour
Grande arrivo della serie “The Detour”: non mancate l’appuntamento con la prima stagione della serie, prossimamente in onda su Mediaset Premium sul canale Joy


Dopo nemmeno un anno dall’uscita della serie sulla televisione americana, arriva su Joy la prima tv italiana di “The Detour”; una serie comica ideata dai coniugi Jason Jones e Samantha Bee.

I Parker sono una famiglia come tante altre che, com’è consuetudine, deve partire per le vacanze.
La moglie e madre Robin Parker (Natalie Zea) spera di poter prendere un aereo, per velocizzare le cose ed essere più comoda, ma il suo desiderio non viene esaudito e, così, a malincuore, la donna scopre che ad attenderla c’è un fantastico minivan!

La famiglia al completo può quindi partire: il papà Nate (Jason Jones) alla guida, Robin al suo fianco e i due figli Delilah (Ashley Gerasimovich) e Jared (Liam Carroll).


Ciò che attenderà i nostri protagonisti è una incredibile serie di scherzi e sfortunati eventi, cosa che assicurerà a voi, di puntata in puntata, 30 imperdibili minuti di risate, scoprendo, di volta in volta, sempre di più sui personaggi!
Ci saranno incontri con agenti dell’ordine, incidenti alcolici, medici bizzarri, intossicazioni alimentari e strane amiche russe! Un mix vincente, nel quale la simpatia dei Parker la farà da padrone!


PROMO
 
Anche la seconda puntata mi è piaciuta.....questa serie è molto divertente.

La lezioncina di educazione sessuale impartita dai genitori ai figli davvero spassosa. :lol:
 
Dopo due, anzi un episodio e mezzo che mi avevano fatto ben sperare, un tonfo incredibile.....
Una accozzaglia di stupidate....
 
Il finale di stagione mi ha tolto ogni dubbio....

Una cagata colossale!!!
E pensare che é stata rinnovata!!!
Ma cosa c'è che non va negli americani????
 
Il finale di stagione mi ha tolto ogni dubbio....

Una cagata colossale!!!
E pensare che é stata rinnovata!!!
Ma cosa c'è che non va negli americani????
Come ho già detto reputo i gusti degli americani a volte strani ma comunque migliori di quelli degli italiani.
Non ho seguito la serie ma la trama sembra simile a quella di Come ti rovino le vacanze e Come ti spaccio la famiglia che mi hanno fatto sbellicare dalle risate.
Voi dite che non ne vale la pena?
Per quanto riguarda il suo rinnovo bisogna ricordarsi che va su un network minore con minori pretese.....
 
Come ho già detto reputo i gusti degli americani a volte strani ma comunque migliori di quelli degli italiani.
Non ho seguito la serie ma la trama sembra simile a quella di Come ti rovino le vacanze e Come ti spaccio la famiglia che mi hanno fatto sbellicare dalle risate.
Voi dite che non ne vale la pena?
Per quanto riguarda il suo rinnovo bisogna ricordarsi che va su un network minore con minori pretese.....


Secondo me, in questo caso specifico, assolutamente non vale la pena guardarlo.......
In generale anche per me, hanno gusti migliori dei nostri.......
Poi ci sono i casi limite;D;D
 
Il finale di stagione mi ha tolto ogni dubbio....

Una cagata colossale!!!
E pensare che é stata rinnovata!!!
Ma cosa c'è che non va negli americani????

Finita di vederla anch'io adesso e sono d'accordo con quello che dici. Boh e pensare che i primi episodi erano davvero molto divertenti
 
Indietro
Alto Basso