• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV con decoder scadente

occhiostanco

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
26
Ciao a tutti,
ho una TV comprata nel 2004 (Sony Bravia retroproiettato 50" KDF-E50A11E) con decoder interno NON HD.
Infatti la TV è 720P e dovrebbe (CREDO) essere compatibile con il formato 1080i, però non vedo i canali HD RAI e MEDIASET

Li trova ma poi mi dice "canale non sintonizzato", credo che il problema non sia la TV ma il ricevitore digitale interno.

Potete consigliarmi un buon ricevitore DTT + SAT con uscita HDMI e con disco interno per registrare?

Grazie mille
 
Ciao a tutti,
ho una TV comprata nel 2004 (Sony Bravia retroproiettato 50" KDF-E50A11E) con decoder interno NON HD.
Infatti la TV è 720P e dovrebbe (CREDO) essere compatibile con il formato 1080i, però non vedo i canali HD RAI e MEDIASET

Li trova ma poi mi dice "canale non sintonizzato", credo che il problema non sia la TV ma il ricevitore digitale interno.

Potete consigliarmi un buon ricevitore DTT + SAT con uscita HDMI e con disco interno per registrare?

Grazie mille

Se non ha il decoder digitale terrestre in HD è normale che non li memorizzi, non si tratta di sintonizzatore scadente, lui vede che c'è un canale ma per lui non è possibile sintonizzarlo.
 
Ciao a tutti,
ho una TV comprata nel 2004 (Sony Bravia retroproiettato 50" KDF-E50A11E) con decoder interno NON HD.
Infatti la TV è 720P e dovrebbe (CREDO) essere compatibile con il formato 1080i, però non vedo i canali HD RAI e MEDIASET

Li trova ma poi mi dice "canale non sintonizzato", credo che il problema non sia la TV ma il ricevitore digitale interno.

Potete consigliarmi un buon ricevitore DTT + SAT con uscita HDMI e con disco interno per registrare?

Grazie mille
Dovresti collegargli un decoder esterno con sintonizzatore HD tramite cavo HDMI
 
Infatti...
avevo chiesto se qualcuno ha consigli o esperienza su un
buon ricevitore DTT + SAT con uscita HDMI e con disco interno per registrare?
 
Confermo che quel TV ha non ha decoder H.264, per cui non può ricevere i programmi trasmessi in HD.
Non è quindi che sia scadente, ma che può decodificare solo i programmi in MPEG-2.

Per quanto riguarda il decoder esterno, ti consiglio di leggere i molti thread a riguardo in questa sezione on in quella sat.
 
Infatti...
avevo chiesto se qualcuno ha consigli o esperienza su un
buon ricevitore DTT + SAT con uscita HDMI e con disco interno per registrare?
 
Indietro
Alto Basso