• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio proposta sky

enrdes

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
227
Il 26 di febbraio ho scritto in chat che volevo togliere il pacchetto sport (lo avevo in promo a 10€ per otto mesi). Tutto ok l'operatore mi dice che ha fatto e mi arriva la mail di conferma e anche un avviso sul decoder.
Stasera mi chiama un call center che mi propone di riavere il pacchetto sport a 7€ x 6 mesi e che poteri toglierlo alla scadenza dei sei mesi prima di passare a listino.
Ora io ho base+famiglia+box set+calcio+HD a 29.90 e vorrei a scadenza togliere famiglia e box set che non uso.......se accetto la proposta sopra mi cambiano la data di scadenza per cui diventa anche complicato capire quando posso togliere ciò che non voglio più., giusto? (Scadenza contratto 1/08)
Inoltre non era che se aggiungi un pack lo devi tenere per almeno 12 mesi? (a meno che come é successo a me non si facesse cenno a questo, è infatti ho potuto togliere sport dopo 8 mesi)........
A qualcuno sono capitate offerte simili?
Mi date un consiglio?
Ho preso tempo fino a domani.....
Grazie
 
Il 26 di febbraio ho scritto in chat che volevo togliere il pacchetto sport (lo avevo in promo a 10€ per otto mesi). Tutto ok l'operatore mi dice che ha fatto e mi arriva la mail di conferma e anche un avviso sul decoder.
Stasera mi chiama un call center che mi propone di riavere il pacchetto sport a 7€ x 6 mesi e che poteri toglierlo alla scadenza dei sei mesi prima di passare a listino.
Ora io ho base+famiglia+box set+calcio+HD a 29.90 e vorrei a scadenza togliere famiglia e box set che non uso.......se accetto la proposta sopra mi cambiano la data di scadenza per cui diventa anche complicato capire quando posso togliere ciò che non voglio più., giusto? (Scadenza contratto 1/08)
Inoltre non era che se aggiungi un pack lo devi tenere per almeno 12 mesi? (a meno che come é successo a me non si facesse cenno a questo, è infatti ho potuto togliere sport dopo 8 mesi)........
A qualcuno sono capitate offerte simili?
Mi date un consiglio?
Ho preso tempo fino a domani.....
Grazie

Basta farsi comunicare il vincolo della promo e se sposta la scadenza attuale del contratto. Se la promo non ha vincoli la puoi togliere quando vuoi pagando il downgrade di 10,08 €, invece in caso il downgrade coincidesse con la scdenza naturale del contratto ne esci a costo zero
 
Vero, ma i call center sono sempre molto da interpretare. Spesso dicono una cosa e poi te e ritrovi un altra.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fammi capire, il 26/2 chiami per togliere Sport e te lo tolgono il 1/3? Questa è una bellissima novità.
 
Vero, ma i call center sono sempre molto da interpretare. Spesso dicono una cosa e poi te e ritrovi un altra.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senza girarci troppo intorno : parlano le registrazioni vocali e/o le email senza le quali a mio parere è insicuro accettare qualsiasi cosa
 
Fammi capire, il 26/2 chiami per togliere Sport e te lo tolgono il 1/3? Questa è una bellissima novità.

Assolutamente no. Non ho scritto quello. Ho chiamato il 26/02 per togliere sport dal 1 aprile.
Mi hanno chiamato ieri per proposta se lo rivoglio alle condizioni che ho scritto.......

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo operatori/venditori affidabili al 100% ce ne sono pochissimi, spesso interpretano male la domanda o ti danno una risposta positiva solo perchè uno aderisca alla loro offerta. Io invece ne ho trovato uno che mi ha telefonato lui (non so se dipendente Sky o esterno), comunque conosceva esattamente la mia situazione e mi ha proposto uno sconto di 13€/mese per un anno sull'abbonamento esistenze, l'unico vincolo da rispettare era i 12 mesi, e già subito dopo la telefonata ho ricevuto l'e-mail, vedevo lo sconto dal fai da te e non ho avuto il minimo disservizio ne come visione, funzioni mysky, on demand, perdita di sconti o degli extra legati all'anzianità.
 
Indietro
Alto Basso