• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti mi sembrava. Milagros fu seguita da mia madre e mia nonna a suo tempo.. mi pare fosse il 1990, la Colmenares era una star in quel periodo, anche in Italia.
 
Scusate l'ignoranza, ma il logo sullo schermo non dovrebbe avere dimensioni fisse a prescindere dalla risoluzione delle trasmissioni? Un po come accade con molte altre tv
 
Il logo è sempre nelle stesse dimensioni. Solo che quando ci sono i programmi in 4:3, rimane attivo il flag 16:9 e i programmi vari vanno in onda in 16:9 pillarbox. Quindi il logo risulta allargato e schiacciato. Se il canale trasmettesse con il flag 4:3 e i programmi vari in 4:3 sarebbe tutto nelle norma come capita sugli altri canali Mediaset.
 
Stanno andando su Retecapri al primo pomeriggio a volte a che film di produzione fininvest di fine anni '80, quelli che una volta chiamavano "Film per la tv"
 
Sempre nel primo pomeriggio oggi in onda un montaggio (circa 1 ora) con spezzoni vari di trasmissioni (prevalentemente musicali) in onda su Canale 5 dei primi anni '80, ad es. Superclassifica Show e Popcorn, che spesso vanno a notte fonda su Rete4: in questo modo per gli amanti del "vintage" è possibile vedere "vecchie chicche" in un orario più decente.
 
Sempre nel primo pomeriggio oggi in onda un montaggio (circa 1 ora) con spezzoni vari di trasmissioni (prevalentemente musicali) in onda su Canale 5 dei primi anni '80, ad es. Superclassifica Show e Popcorn, che spesso vanno a notte fonda su Rete4: in questo modo per gli amanti del "vintage" è possibile vedere "vecchie chicche" in un orario più decente.

Oltre a questo, ho intravisto anche momenti di "Superflash" con ospiti musicali
 
anni fa vedevo Esmeralda , fra l'altro aveva una bella trama:D
chissà se la mandano su Retecapri_by_Med

Ma perchè continuate a chiamare quel canale "ReteCapri by Mediaset" quando il suo nome è ReteCapri e non c'è più altro canale che abbia nome uguale tale da confondersi... :eusa_wall:
 
Tra le fiction in onda anche "Il Ricatto" con Massimo Ranieri, già passata su Foryou.

Nelle seconde serate invece c'è sempre la replica di ciò che è andato in onda in prima serata del giorno precedente, seguito da TuoZoo con Elena Barolo. Poi da mezzanotte inoltrata solo televendite fino alla mattina dopo.
 
Ma perchè continuate a chiamare quel canale "ReteCapri by Mediaset" quando il suo nome è ReteCapri e non c'è più altro canale che abbia nome uguale tale da confondersi... :eusa_wall:

Oh Simone, non fare il solito pignolo :D...è per far capire che ora è edito da Mediaset, cosa che fuori di qui, non sà nessuno, e se dovesse capitare qualcuno che non lo sà, leggendolo si porebbe la domanda...tutto qua, cerchiamo di pensare che il forum non viene solo letto dai cosiddetti esperti.. ;)
 
Anche perché c'è il 3ad dedidato con titolo a Retecapri in quanto mux
 
Comunque mediaset può anche decidere di mettere altre trasmissioni vintage più interessanti su Retecapri.. tuttavia ha già extra dove trasmette molte cose del passato. Quindi per il momento i due canali è come se stessero "fondendosi" uno con l'altro (a livello di programmazione).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso