• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora in onda la seconda puntata di Viva Napoli '98 nella riedizione di Ieri e oggi in TV. Prima c'era La dottoressa Giò.
Chissà che questo canale non ci porti qualche chicca.
 
Ora in onda la seconda puntata di Viva Napoli '98 nella riedizione di Ieri e oggi in TV. Prima c'era La dottoressa Giò.
Chissà che questo canale non ci porti qualche chicca.

Come mai tutto questo stupore? Il canale sta passando materiale già ampiante sfruttato da altre reti, come Rete 4/Extra/Iris.
Nulla di inedito.
 
Ora in onda la seconda puntata di Viva Napoli '98 nella riedizione di Ieri e oggi in TV. Prima c'era La dottoressa Giò.
Chissà che questo canale non ci porti qualche chicca.

Diciamo che per ora è una sorta di "riedizione" di Ieri e oggi in tv ma anche con le fiction, oltre alla somiglianza con mediaset extra.
 
Ragazzi aspettate dopo agosto ora e in fase di test se vogliamo dire .la cosa piu paurosa e' sapere se mediaset se' presa solo lcn ,per non darla alla concorrenza o se vuole avere un canale che porta soldi pubblicita con inedita idea ma cio ' x ora non mi risulta quindi ....aspettare settembre.rumors parlano di alleanza o forte fusione con discovery e altro editore americano x capirci foodnetwor e fine living poi arriva la sonytelevision quindi a settembre potremmo assistere a unnuovo trono di spade x usare un brend famoso ...chissa se sara" inverno o estate ???mediaset. Nel free deve sfornare un nuovo prodotto o ci lascia un prodotto gia decotto???
Le radio /tv/mediaset potrebbero diventare una nuova idea ma vedremo
 
Ragazzi aspettate dopo agosto ora e in fase di test se vogliamo dire .la cosa piu paurosa e' sapere se mediaset se' presa solo lcn ,per non darla alla concorrenza o se vuole avere un canale che porta soldi pubblicita con inedita idea ma cio ' x ora non mi risulta quindi ....aspettare settembre.rumors parlano di alleanza o forte fusione con discovery e altro editore americano x capirci foodnetwor e fine living poi arriva la sonytelevision quindi a settembre potremmo assistere a unnuovo trono di spade x usare un brend famoso ...chissa se sara" inverno o estate ???mediaset. Nel free deve sfornare un nuovo prodotto o ci lascia un prodotto gia decotto???
Le radio /tv/mediaset potrebbero diventare una nuova idea ma vedremo
Dove li hai letti questi rumors?
 
Io non scrivo se non ho le prove o le fonti sappilo e sappiatelo tutti se dico rumors e' x che' o si siti ufficiali o su altro esiste la prova della fonte ..
X rob 7417 i miei voli sono solo pensieri di come potrebbe evolvere la situazione e puoi chiamarla fanfasia ma in tutto cio' mi dici cosa non ti va bene ?? Volare sognare e' sempre meglio di stare zitti e lamentarsi e subire
 
Io non scrivo se non ho le prove o le fonti sappilo e sappiatelo tutti se dico rumors e' x che' o si siti ufficiali o su altro esiste la prova della fonte ..
X rob 7417 i miei voli sono solo pensieri di come potrebbe evolvere la situazione e puoi chiamarla fanfasia ma in tutto cio' mi dici cosa non ti va bene ?? Volare sognare e' sempre meglio di stare zitti e lamentarsi e subire

Siti ufficiali di cosa???...Se ti legge SATRED, gli viene un colpo :D...
E poi che c'entra "il subire" o "è sempre meglio che stare zitti"...
Tra l altro sei pesantemente OT, il Thread non si intitola "...chi le spara più grosse.."
 
Al momento è impossibile sapere che ne farà mediaset di Retecapri. Io non credo però mantenga questo tipo di programmazione.
 
Direi che questo è ovvio, non è il tipo di programmazione che può fare concorrenza a Rai4 ma è solo una programmazione provvisoria a basso costo per riempire il palinsesto in attesa del nuovo canale
 
Siti ufficiali di cosa???...Se ti legge SATRED, gli viene un colpo :D...
E poi che c'entra "il subire" o "è sempre meglio che stare zitti"...
Tra l altro sei pesantemente OT, il Thread non si intitola "...chi le spara più grosse.."

Ho saputo che ad agosto verranno dati di seguito tutti gli annunci della Pierobon dal 1984 al 2003 :happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso