• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo il grande rock-blues-country piace a pochi. Ma anche se fosse il contrario non credo che alla lcn 20 potrebbe mai andare un canale come Virgin radio tv in sostituzione di retecapri
 
Non credo abbiano voglia di riesumarla essendo poi un canale di nicchia visto che il genere rock non piace a tutti...e sprecare una LCN così per un canale di nicchia è inutile. Inutile fare ipotesi e congetture quando si saprà commenteremo.
Concordo, oltre che allungare inutilmente il 3d.

Si rischia tanto fumo e nulla più.
 
ricordo che c'e' gia' stata virgin radio sul dtt ed e' quasi subito sparita o sbaglio? e' inutile sprecare una LCN per una radiovisione che c'e' gia stata per me va bene cosi.
 
Stiamo andando un po OT... Già da reese era stato escluso Virgin Radio... tra l'altro se volete verderla sul DTT ricordo che è in onda tutte le notti su Italia2 nelle ore notturne... ;)
 
Non credo abbiano voglia di riesumarla essendo poi un canale di nicchia visto che il genere rock non piace a tutti...e sprecare una LCN così per un canale di nicchia è inutile. Inutile fare ipotesi e congetture quando si saprà commenteremo.
Purtroppo il grande rock-blues-country piace a pochi. Ma anche se fosse il contrario non credo che alla lcn 20 potrebbe mai andare un canale come Virgin radio tv in sostituzione di retecapri
Vero però si può dire lo stesso di Radio Freccia che trasmette rock
ricordo che c'e' gia' stata virgin radio sul dtt ed e' quasi subito sparita o sbaglio? e' inutile sprecare una LCN per una radiovisione che c'e' gia stata per me va bene cosi.
Sì era sul 69
 
Potrebbe aver ragione Kappey Jin. Recentemente hanno anche trasmesso "Le ragazze di Piazza Spagna" una fiction che in molti hanno poi seguito dopo molto tempo.
 
Qualche altra info al riguardo, con la conferma che sarà un canale tematico su Italia Oggi
 
Ultima modifica di un moderatore:
In un'intervista, il direttore delle digitaline Mediaset ha detto che stanno decidendo il posizionamento del canale, ancora non han preso una decisione definitiva. Sarà certamente un canale tematico e non sportivo, ha detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso