Pagina 29 di 154 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1538

Discussione: Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Digital-Forum Gold Master L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Se spostano un canale, ben venga lo spostamento di Iris. Visto che c'è anche la LCN 520 si potrebbe sperare sull'HD
    Se vogliono possono anche farla sul 522, non è quello il problema della mancanza di HD di Iris.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

Il problema sono anzi e' !!!!! Che sono vuoti di idee e nessuno sa come tirare avanti 1. Premium ribadisco e ne sono. Sempre piu convinto che salira' sul satellite e sul digitale perdera' pezzi (canali) premium e la loro zavorra o si sbrigano a trovare una soluzione o verranno tempi cupi pure x mediaset ..il tempo passa loro non puntano ne sul hd ne sul futuro tecnolico nei fatti ma nelle parole loro sono bravissimi.sono nati come tv commerciale ma mi sa che anno perso il modo di commerciare ..

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simon22 Visualizza Messaggio
    Quale evoluzione?
    Intendevo che in breve tempo sapremo le novità

Mux ricevuti. Tutti i nazionali, e una sfilza di privati laziali e campani.
    Se vuoi compagnia, se vuoi fantasia, FANTASTICO sogna.. con te...!!! Goodbye black-haired girl...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di robisat

Predefinito

A mio avviso x logica dico che non vi saranno novita solo spostamenti non vorrei che dietro e questo mi preoccupa vi sia qualcosa di piu ""forte ""leggendo su internet e giornali o questa impressione che stia nascendo una triradiovisione con i loro canali radio .piersilvio ama la radio e il babbino gli e ne a comprate ben 3 emi sa che il gruppo rtl con 102.5.zeta.freccia. Gli abbia dato una spinta x far accelerare lo shopping radiofonico .vedremo a breve se 105 si trasformera pure come gia Ce' ora in tv ma potrebbe diventare piu tv e meno radio .vedremo secondo me la 5 passaal 20 italia2 passa al 30 e al 35 arriva unatv in radiovisione vicina a rtl 102.5.per me " mio parere .

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massera

Predefinito

Anche secondo me sposteranno un canale di mediaset da un'altra posizione alla LCN 20

Mux ricevuti. Tutti i nazionali, e una sfilza di privati laziali e campani.
    Se vuoi compagnia, se vuoi fantasia, FANTASTICO sogna.. con te...!!! Goodbye black-haired girl...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvuccio9239 Visualizza Messaggio
    Se spostano un canale, ben venga lo spostamento di Iris. Visto che c'è anche la LCN 520 si potrebbe sperare sull'HD
    Lo spostano di due posizioni LCN? Che senso avrebbe?

Digital-Forum Senior L'avatar di xpunish3rz

Predefinito

Io ci vedrei bene Italia 2 sul 20. Con la vicinanza di Rai 4 potrebbero modificare il palinsesto e puntare su Serie TV. Comunque, un Canale nuovo lo devono lanciare, anche perché pure se sposti un canale, nella vecchia lcn dove c'era il canale che hai spostato, cosa ci metti? Sul 35 così potrebbe tornare l'idea di metterci 105 TV. Potrebbero tentare l'azzardo con una radiovisione ma non H24. Magari in radiovisione con i programmi di successo di 105 e la notte o durante programmi che secondo loro non hanno senso in radiovisione, video musicali no-stop. Non sarebbe male come idea. Non credo che un canale nuovo che manda le solite repliche stile Extra, farebbe meglio..

Digital-Forum Senior Master L'avatar di superbari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xpunish3rz Visualizza Messaggio
    Io ci vedrei bene Italia 2 sul 20. Con la vicinanza di Rai 4 potrebbero modificare il palinsesto e puntare su Serie TV. Comunque, un Canale nuovo lo devono lanciare, anche perché pure se sposti un canale, nella vecchia lcn dove c'era il canale che hai spostato, cosa ci metti? Sul 35 così potrebbe tornare l'idea di metterci 105 TV. Potrebbero tentare l'azzardo con una radiovisione ma non H24. Magari in radiovisione con i programmi di successo di 105 e la notte o durante programmi che secondo loro non hanno senso in radiovisione, video musicali no-stop. Non sarebbe male come idea. Non credo che un canale nuovo che manda le solite repliche stile Extra, farebbe meglio..
    Molti video vengono caricati sul canale YouTube e mi immagino che sarebbe interessante un canale tv anche perché hanno deciso di puntare molto su Radio 105 rispetto alle altre radio del gruppo e anche perché non costa molto.
    https://m.youtube.com/user/radio105network

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239

Predefinito

Bhe non sarebbe una brutta idea portare Italia 2 sul 20 e sul 35 mettere Radio 105 TV accanto ad RTL 102.5
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino (Pol. O) - 07-10-11-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-33-34-35-36-37-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-54-55-57-59
    Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat - Ricezione SAT da 13.0°E - 19.2°E

Pagina 29 di 154 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato