• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non capisco l'acquisto delle LCN 120...non credo proprio che vorranno attivare la versione +1 di questo nuovo canale, passi la 520 per un eventuale HD in futuro...
 
Comunque non capisco l'acquisto delle LCN 120...non credo proprio che vorranno attivare la versione +1 di questo nuovo canale, passi la 520 per un eventuale HD in futuro...

Com'è stato detto da altri forse la cosa è automatica. La Rai ha il 101, 102 e 103, mediaset il 104, 105, 106, La7 il 107, TV8 il 108, Nove il 109... che poi le usi o non le usi sono comunque loro. Come le LCN 5xx.
 
I mux son strapieni , quindi ho chiudono qualche canale o qualcuno se ne va ( tipo fine living su cairo 2, per dire e)
 
Speriamo non rovinino la qualità video dei canali già esistenti.. a me personalmente non frega niente di avere mille mila canali se poi si devo vedere come nekotv
 
Si sta concretizzando cio detto anni fa da me' mediaset sara' costretta a chiudere Premium sul terrestre e lo passera' sul satellite x fare spazio agli hd e ainuovi canali forse ??? Guerra sul sat con lo squalo allultimo sangue mA chi perdera'??.il tuttoe' mia sola fantasia ?? Vedremo
 
105tv lcn e' ora la 157 quindi se passera alla 66 fara' scambiocon. Retecapri radiotevision
 
Lo spazio volendo c'è. Basta ottimizzare i canali pay fra i vari mux (magari con qualche spostamento)...
Un canale del genere poi (vista anche la LCN) starebbe bene anche sul mux 4 (magari al posto di La5... che potrebbe far compagnia ad Italia 2). Anche TOPcrime secondo me sarebbe da valorizzare (magari al posto di TGCOM24 che ha poco da dire sul mux 4). Come si può notare, Mediaset i canali tematici di questo tipo li confeziona bene... il nuovo 20, Iris e TOPcrime sarebbero una buona proposta anche per chi riceve solo questo mux. Dall'altro lato poi si avrebbero sul mux 2 i due canali semigeneralisti (uno per donne ed uno per uomini), due canali per bambini/ragazzi ed uno di informazione.
 
Quindi la lcn n°20 potrebbe prendersela Iris o TOPcrime o comunque un canale importante tematico di Mediaset. :eusa_think:
 
Comunque cosa da non poco conto... ma Mediaset sul 20 potrà fare un canale in stile Iris / TopCrime?
La LCN 20 non dovrebbe essere "generalista" visto che è stata assegnata com ex reti analogiche? Quindi dovrebbe valere lo stesso discorso delle LCN 8 e 9 no?

Oppure essendo dopo il 9, che sia generalista o semigeneralista o tematica non fa differenza? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Io ricordo che il 20 è per rete generalista ex analogica come per i canali 1-9. Quindi in teoria Mediaset dovrebbe fare un canale generalista... Poi vedremo cosa accadrà in concreto...
 
Basta inserire qualche autoproduzione, qualche spazio di informazione... ed il gioco è fatto.
Poi per come è messa questa LCN credo che ormai sia proprio inutile porsi il problema. Tra canali fuori tematica e deroghe perenni... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso