• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo fosse settimana prossima, ma mi immaginavo un'anticipo visto che Retecapri di Costantino ha dato una programmazione di soli film e rubriche.
Arrivederci Rete4 HD: anche se solo in 4 gatti ti vedevano :laughing7:

invece questo "nuovo" canale, lo vedranno in tanti....
personalmente lo vedrò come mediaset extra, la 5, mediaset italia 2, cioè MAI...
 
Spento intorno alle 02.00 Rete4 HD senza neppure inserire un cartello di cortesia. Vedremo se ora nel mux4 creeranno una copia clone di Rete 4 sd (senza consumo di banda) che vada ad occupare il 504 (così come fa Tv8 sul 508 ad esempio).

Inserito nel mediaset2 con lcn20 un cartello che preannuncia l'arrivo di Retecapri. Al centro del cartello, in grande, il logo di Retecapri che conosciamo da sempre, immutato. Sul cartello c'è semplicemente scritto "Le trasmissioni di Retecapri riprenderanno alle ore 20.00 di venerdì 5 maggio".
Siccome fino a questo momento è ancora attiva la "vera" Retecapri con identico nome ed identico logo ... e siccome quest'ultima non si è ancora sganciata dalla lcn 20 adesso abbiamo DUE Retecapri con identico marchio ed identica lcn. La "vera" Retecapri al momento sta proseguendo regolarmente le proprie trasmissioni.

Sul 120 al momento c'è sempre Retecapri 2 con il solito logo e programmazione in corso. Mediaset sul 120 non ha inserito nessun cartello.

Allo stesso modo sul 520 c'è sempre una copia della "vera" Retecapri che come già detto sta proseguendo le trasmissioni.
Anche in questo caso (sul 520 intendo) Mediaset non ha inserito nessun cartello.

Sul 66 prosegue CapriTelevisiON che è destinato a diventare ... boh ... non si sa che cosa (per adesso sta sponsorizzando come sempre da ore una crema o uno spray - non ricordo esattamente - per far diventare duro il ...... vabbè ci siamo capiti!! La stessa pubblicità impesta anche il 69 ecc. Oddio ... in effetti .... la lcn 69 mi sembra quella più consona per la pubblicità di questo prodotto!!!! Sul 149 di Capri Casinò invece stanno vendendo .... diciamo strani oggetti per uso femminile! )

Comunque, scherzi a parte, tutte le mie perplessità le ho esposte ieri, sta avvenendo quanto previsto e tutte le mie perplessità si sono decisamente rafforzate e confermate.

Vedremo oggi se Mediaset accenderà anche sul 120 e sul 520 .... e soprattutto quamdo la "vera" Retecapri spegnerà il 20, il 120 e il 520 (secondo L'Italia in digitale l'operazione avverrà in giornata).
Vedremo anche se la vecchia Retecapri sposterà la sua programmazione sul 66 con il marchio "CapriTelevisiON" avendo rinunciato al proprio marchio storico che evidentemente piaceva tanto a Mediaset laddove magari sono molto a corto di fantasia e non sono riusciti a trovare uno straccio di nome nuovo!

Sarà soprattutto curioso vedere dove sarà collocato il Telegiornale della "vera" Retecapri: lo traslocano nel 66 o lo regalano alla nuova Retecapri di Mediaset? O lo sospendono completamente? No...perchè ormai ogni possibilità è aperta!! :)

Vorrei suggerire a Mediaset di aggiungere sotto al logo Retecapri (sotto alle ondine blu che li hanno folgorati!) almeno la dicitura "mediaset" .... ma tanto è inutile, facciano come vogliono!
Tanto più che il sito L'Italia in digitale afferma nell'ultima notizia pubblicata poco fa che Mediaset ha comprato Retecapri spostando l'emissione a Milano (e non solo la lcn20, proprio l'emittente ... e quindi anche marchio e logo: così ho appena letto.).

Simpatiche vicende che accadono quando Cologno Monzese incontra Capri, quando i manager di Mediaset incontrano quelli di Retecapri .... e si scoprono simili... e nasce una grande stima che porta ad una sorta di strano matrimonio!!!
Oppure, se preferite, cose che accadono quando i figli subentrano ai padri nella guida delle aziende!
 
Ultima modifica:
Vi fate troppe paranoie inutili a dir poco...
Non sono "paranoie", in medicina il termine paranoia indica psicosi con delirio a sfondo persecutorio (sono medico).
Queste sono semplici riflessioni che posso permettermi di fare dovendo rimanere sveglio tutta la santa notte essendo di turno fino alle 08.00 in ospedale ed essendo questa notte per mia fortuna tranquilla e quindi avendo poco da fare!! :)
 
Non ho dovuto nemmeno risintonizzare il mio LG ha messo direttamente Retecapri al posto di Rete4 HD...non c'è da meravigliarsi che nel mux Retecapri non sia successo ancora niente...

@carcamagnu, fatti tutte le pippe mentali (dai dammi una definizione anche per questo :D ) che vuoi, ma ti prego, acquisisci il dono della sintesi!!!..
Io avrei dei dubbi sul fatto che si sia comprato anche il marchio, che se ne fa quando cambiera nome?..è più facile lo abbia in "prestito", un po' come successe con Deejay TV e MTV/MTV8..
Capri TelevisiON si vede già che trasmette musica(vista la LCN) film in bianco e nero, è vedrai ci finirà anche il TG..
 
Ultima modifica:
Da noi Retecapri del Mux Mediaset viene messo direttamente sulla LCN 20, mentre il Retecapri Locale viene messo alla LCN 80
 
Non ho dovuto nemmeno risintonizzare il mio LG ha messo direttamente Retecapri al posto di Rete4 HD...non c'è da meravigliarsi che nel mux Retecapri non sia successo ancora niente...

@carcamagnu, fatti tutte le pippe mentali (dai dammi una definizione anche per questo :D ) che vuoi, ma ti prego, acquisisci il dono della sintesi!!!..
Io avrei dei dubbi sul fatto che si sia comprato anche il marchio, che se ne fa quando cambiera nome?..è più facile lo abbia in "prestito", un po' come successe con Deejay TV e MTV/MTV8..
Capri TelevisiON si vede già che trasmette musica(vista la LCN) film in bianco e nero, è vedrai ci finirà anche il TG..
"al posto" significa che te l'ha messo sul 504 perchè gli hanno dato gli stessi PID di Rete 4 HD?
 
Mi sono guardato proprio gli ultimi secondi di R4 HD, sapevo che l'avrebbero chiuso dopo il film.
A questo punto sono curioso di sapere come sarà la retecapri milanese stasera.
 
Raga io ho disabilitato la LCN, poiché il mio TV non permette lo spostamento dei canali con LCN attiva, avevo messo Rete4 HD sul 4, stamani ci ritrovo Retecapri, quindi hanno sostituito.. altrimenti mi sarebbe andato in fondo lista come sempre, gli esperti siete voi, quindi? ;)
 
Leggendo "sembrerebbe" che l'abbiano sostituito, come ben dici tu, altrimenti non avresti trovato nulla.

Stamane ho fatto subito una ricerca da zero dei canali, così da avere la lista ordinata.
 
Che sia fatto apposta o meno cambia poco... mandare il film "L'uomo che fissa le capre" in attesa di Retecapri è geniale... :laughing7:
Peccato per Rete4 HD... tolto il calcio, secondo me merita l'HD più di Canale5 (molti più film)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso