• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo in pieno con te. ;)

Infatti non andrò mai sul 4 :eusa_naughty: perchè guardo solo i canali in HD dal 501 in avanti e vado solo sul 57 (che è in HD). :icon_cool:
Concordo anch'io, sono un po' scettico sul nuovo palinsesto del 20, a parere mio non sarà nulla d'innovativo quindi grande perdita rete 4HD.
 
Sinceramente io avrei preferito non prenderlo mai e avere la versione HD di Rete4. :crybaby2:
Non che rete4 abbia sta gran programmazione... secondo me è meglio due canali indecenti in SD nella speranza che qualcosa di buono esca da uno dei due, piuttosto che un solo canale indecente in HD
Non a breve, in autunno
beh in effetti lanciarlo in estate non avrebbe senso
 
In palinsesto c'è anche Professione fantasma con Massimo Lopez... :D

Molto in linea con Retecapri... fino all'altra notte praticamente un canale fantasma... :laughing7:
 
bello il programma di Lopez , ho vaghi ricordi :)
tuttavia vedere qualche film/trasmissione del passato non mi dispiace, sperando in una innovazione inoltre
 
Non che rete4 abbia sta gran programmazione... secondo me è meglio due canali indecenti in SD nella speranza che qualcosa di buono esca da uno dei due, piuttosto che un solo canale indecente in HD

beh in effetti lanciarlo in estate non avrebbe senso
Diciamo che comunque Rete4 qualche buon film in HD lo sforna, tipo proprio Unbroken il penultimo film trasmesso prima della chiusura.
 
Comunque Retecapri staziona su di un bitrate di 1.70 Mbps con audio a 128.
Un altro canale può starci...

Nel mux Retecapri invece sono liberi circa 7.30 Mbps (da cui però va tolto qualcosa per i tre canali locali per la versione pugliese del mux)...
 
A metà Giugno partirà CINESONY sul 55, cosa resterà del mux 57 RETECAPRI?

La linea di Mediaset probabilmente è attenta a riservare solo ai canali pay il HD. Sugli altri pone attenzione solo alla lcn per introiti pubblicitari. Inoltre tra poco il dtt dovrà cedere la banda 700 MHz alla telefonia. Guerra spietata. Vediamo se finalmente non si inizia a mettere mano alla banda vhf
 
Non è il momento di spostare questa discussione in sezione Televisione? C'è chi commenta in quella sbagliata
 
un nuovo canale al momento inutile e viste le premesse non direi che lo seguirò
400 canali tolte le televendite i canali di musica delle orchestrine allla versione TV delle radio più famose, quelli delle partite di calcio fra scappoli e ammogliati , restano 30/40 canali tutti con gli stessi film gli stessi programmi di cucina telefilm calcio
Retecapri di prima dalle 21 era diversa
 
Gli ascolti con programmi rispolverati del 1980. Stamattina mi è capitato di vedere un ragno al programma ieri oggi in tv (scherzo) ma mi sa che ci sono programmi inguardabili (sfocato fuori-sincronia nastro-rovinato) Forse era meglio retecapra
 
Vedremo ora gli ascolti che farà retecapri

C'è da vedere però se sarà rilevato...
C'è da vedere Auditel come si comporta in questi casi. Smettono di rilevare Retecapri e iniziano a rilevare CapriTelevisiON?
Iniziano a rilevare una nuova Retecapri (se mediaset è interessata)?
CapriTelevisiON non si fa più rilevare dall'auditel?

Nei prossimi mesi lo scopriremo ;)
 
Ultima modifica:
Premetto che vi seguo sempre quindi i temi li conosco un pò tutti, mi sfugge però ad esempio di questo canale il problema che ha il mux Mediaset 2. E' l'unico che nel mio LG di qualche anno fa va a scatti, se però stacco e riattacco l'antenna si vede bene fino a quando non esco dal mux per poi ritornarci. Nelle altre tivù di casa si vede benissimo invece, anche su un LG più vecchio del mio. Una volta ho anche portato il mio LG a casa di mio nonno e li il mux non dava problemi. Sarei curioso di capire il perché e se ci posso fare qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso