• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non si può registrare con la Cam HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.773
Vedo Mediaset Premium con la Cam HD: ho provato a registrare una partita con un normale videoregistratore, ma si vede tutto nero...

Con la Cam HD non si può registrare niente? Non c'è un modo per aggirare l'ostacolo?
 
Vedo Mediaset Premium con la Cam HD: ho provato a registrare una partita con un normale videoregistratore, ma si vede tutto nero...

Con la Cam HD non si può registrare niente? Non c'è un modo per aggirare l'ostacolo?

Si può registrare solo con la Cam SD.
 
Un vero peccato, avrei registrato le partite notturne, per esempio quelle argentine.

Non capisco il senso... Perché con la Cam HD è vietato registrare e invece la concorrenza (MySkyHD) permette di registrare quanto si vuole in HD?
 
Un vero peccato, avrei registrato le partite notturne, per esempio quelle argentine.

Non capisco il senso... Perché con la Cam HD è vietato registrare e invece la concorrenza (MySkyHD) permette di registrare quanto si vuole in HD?

La Cam non è "nata" per registrare i canali. ;) Ma quando hai registrato la partita, il televisore era acceso con il canale della partita?
 
No, era spento. Pensavo che fosse come registrare un normale canale del digitale terrestre, anche con la tv spenta impostando l'ora di inizio e fine...
 
No, l'unica soluzione sarebbe utilizzare una CAM non ufficiale (di queste conosco solo la Jenius CAM), ma non è detto che la tua tessera PM ed il tuo televisore siano compatibili.
 
Non funziona nemmeno con tv accessa, io ho provato con il dvd recorder che non avendo un tuner digitale mi registra solo il canale che visualizzo al momento, e appena metto premium mi viene un avviso di Protezione e blocca la regisrazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso