Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: iPhone 5 e caduta della linea

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aristocle

Predefinito iPhone 5 e caduta della linea

mi capita ogni tanto durante le chiamate di subire cadute di linea appena alzata la cornetta,e sono costretto a richiamare.

La cosa Ŕ fastidiosa ma non so la causa, e succede con Tim.

vi Ŕ mai capitato? Il fw Ŕ l'ultimo, a voi succede?
    Ogni anno ti addebitano sulla bolletta la consegna elenchi cartacei? Richiedi gratis la disattivazione, riduciamo lo spreco di carta!

•   Alt PubblicitÓ

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Ti accade indifferentemente sia che chiami tu e sia che chiama il corrispondente ? Oppure ti accade solo se chiami tu ? Ti accade solo dalla tua cella oppure ti accade se sei in luoghi diversi di volta in volta ?
    --- o ---

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aristocle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA Visualizza Messaggio
    Ti accade indifferentemente sia che chiami tu e sia che chiama il corrispondente ? Oppure ti accade solo se chiami tu ? Ti accade solo dalla tua cella oppure ti accade se sei in luoghi diversi di volta in volta ?
    mi pare ambo i casi e anche in zone diverse.
    appena cade la linea ho zero tacche e dopo pochi secondi torna normale.
    Ogni anno ti addebitano sulla bolletta la consegna elenchi cartacei? Richiedi gratis la disattivazione, riduciamo lo spreco di carta!

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Ma io pensavo che la colpa fosse legata alla zona dove ti trovi (o alla cella) perchŔ tempo fa avevo notato un problema simile nella mia zona di abitazione che per˛ era comune a diversi operatori e non dipendeva dal tipo o modello di telefono. Poi il problema Ŕ stato risolto con delle segnalazioni fatte a diversi gestori ma non so da che cosa fosse originato.
    --- o ---

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

In zone congestionate o problematiche Ŕ normale che il segnale sparisca. Quando il telefono occupa la cella "assorbe" un po' di potenza de segnale e capita che sparisca de tutto. Per sapere se Ŕ il telefono o una zona sfigata o disturbata si devono fare prove con altri telefoni e in zone sicuramente ben coperte. Ricordiamo infine che l'antenna Ŕ IN ZONA MICROFONO e non sopra come nei vecchi telefoni quindi non copritela durante la chiamata
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
Ricerca personalizzata