• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPhone 5 e caduta della linea

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.672
mi capita ogni tanto durante le chiamate di subire cadute di linea appena alzata la cornetta,e sono costretto a richiamare.

La cosa è fastidiosa ma non so la causa, e succede con Tim.

vi è mai capitato? Il fw è l'ultimo, a voi succede?
 
Ti accade indifferentemente sia che chiami tu e sia che chiama il corrispondente ? Oppure ti accade solo se chiami tu ? Ti accade solo dalla tua cella oppure ti accade se sei in luoghi diversi di volta in volta ?
 
Ti accade indifferentemente sia che chiami tu e sia che chiama il corrispondente ? Oppure ti accade solo se chiami tu ? Ti accade solo dalla tua cella oppure ti accade se sei in luoghi diversi di volta in volta ?

mi pare ambo i casi e anche in zone diverse.
appena cade la linea ho zero tacche e dopo pochi secondi torna normale.
 
Ma io pensavo che la colpa fosse legata alla zona dove ti trovi (o alla cella) perchè tempo fa avevo notato un problema simile nella mia zona di abitazione che però era comune a diversi operatori e non dipendeva dal tipo o modello di telefono. Poi il problema è stato risolto con delle segnalazioni fatte a diversi gestori ma non so da che cosa fosse originato.
 
In zone congestionate o problematiche è normale che il segnale sparisca. Quando il telefono occupa la cella "assorbe" un po' di potenza de segnale e capita che sparisca de tutto. Per sapere se è il telefono o una zona sfigata o disturbata si devono fare prove con altri telefoni e in zone sicuramente ben coperte. Ricordiamo infine che l'antenna è IN ZONA MICROFONO e non sopra come nei vecchi telefoni quindi non copritela durante la chiamata
 
Indietro
Alto Basso