• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che Ne Pensate?

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Non sono più abbonato a Sky da 5 anni e nel corso di questi avendo un decoder di proprieta' ,ho acquistato anno dopo anno, prepagate con hd a prezzi ragionevoli.
Ora mi sembra che queste prepagate abbiano raggiunto cifre alte e che non giustifichino più il rapporto qualità / prezzo.
Per questo motivo mi sono messo alla ricerca (call center e sky service ) di un abbonamento minimo ad un prezzo ragionevole.
Tra i tanti mi hanno proposto:
Sky Tv + Famiglia + Calcio + Hd + My Sky con funzione attive a 25 euro x 12 mesi con attivazione a 20 Euro.
Che ne pensate?
 
Praticamente paghi 25 invece di 45€/mese e con solo 20€ hai il mysky installato?
Per me è buona, specie se ti interessano quei pacchetti proposti e non devi aggiungerne altri.
Se ne aggiungi altri dovresti vedere ad abbonamento attivo che prezzi ti fanno per gli altri pack.
 
Praticamente paghi 25 invece di 45€/mese e con solo 20€ hai il mysky installato?
Per me è buona, specie se ti interessano quei pacchetti proposti e non devi aggiungerne altri.
Se ne aggiungi altri dovresti vedere ad abbonamento attivo che prezzi ti fanno per gli altri pack.

Ok,sai se dopo che ho attivato l abbonamento ce la possibilità di acquistare ticket per aggiungere temporaneamente altri pacchetti?
 
Ticket io ho sempre solo trovato a settembre quello Calcio 6 mesi a 39€, gli altri pacchetti normalmente ce li ho sempre attivi a listino.
Oppure a volte è possibile aggiungere i pacchetti mancanti tipo a 4,90/mese x 12 mesi e poi quando ti va a listino devi chiamare per toglierlo.
 
Indietro
Alto Basso