• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi hanno proposto questo sconto.. mi dite la vostra??

Enzuz

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
90
Buongiorno a tutti

Pago 87 euro per un abbonamento full piu multivision full.. ora dopo diversi mesi sono terminati tutti gli sconti e quindi siccome a breve scadra l'abbonamento ho fatto disdetta.. sono stato quindi contattato per degli sconti.. 70 euro se voglio confermare tutto o 55 euro senza multivision.. prezzo bloccato per un anno con vincolo ovviamente.. cosa mi consigliate? il contratto doveva scadere il 1 aprile ma misa che hanno posticipato non so perche al 30 aprile.. devo rifiutare?
 
Non sono pratico di MV quindi parlo per il resto, a prezzo pieno se hai base+famiglia+cinema+sport+calcio+hd dovresti pagare 74€/mese e invece ti fanno 55, quindi risparmi 19€ al mese. Se non ti fanno di meglio e non ti è indispensabile il MV potresti accettare quella a 55. Potresti anche valutare di togliere il calcio cercando di arrivare a fine campionato e poi a settembre fai un ticket 6 mesi a 39€, oppure il calcio a 4,90 per un anno. Potresti al limite farti fare lo sconto e poi valutare dopo se è possibile togliere il calcio, o se con quel prezzo di 55€ sei obbligato a non togliere pacchetti, non sono pratico in merito. Tra qualche mese io andrò a listino e pagherò 60€/mese senza calcio...
 
Non sono pratico di MV quindi parlo per il resto, a prezzo pieno se hai base+famiglia+cinema+sport+calcio+hd dovresti pagare 74€/mese e invece ti fanno 55, quindi risparmi 19€ al mese. Se non ti fanno di meglio e non ti è indispensabile il MV potresti accettare quella a 55. Potresti anche valutare di togliere il calcio cercando di arrivare a fine campionato e poi a settembre fai un ticket 6 mesi a 39€, oppure il calcio a 4,90 per un anno. Potresti al limite farti fare lo sconto e poi valutare dopo se è possibile togliere il calcio, o se con quel prezzo di 55€ sei obbligato a non togliere pacchetti, non sono pratico in merito. Tra qualche mese io andrò a listino e pagherò 60€/mese senza calcio...

no posso modulare l'offerta come voglio posso rimuovere i pacchetti come voglio.. si volevo rinunciare al MV andando cosi sui 55€ ma volevo vedere se tirando un po di piu la corda potevo avere qualche sconto extra..
 
Indietro
Alto Basso