• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Quali sezioni del forum preferisci?

Quali sezioni del forum preferisci?

  • Sezioni dedicate ai decoder satellitari

    Voti: 8 20,5%
  • Digitale terrestre

    Voti: 24 61,5%
  • Premium Mediaset

    Voti: 8 20,5%
  • Internet TV e OTT

    Voti: 11 28,2%
  • Sky Italia

    Voti: 13 33,3%
  • Sezioni satellitari generali

    Voti: 15 38,5%
  • Telefonia e connettività

    Voti: 10 25,6%
  • Sezioni high-tech

    Voti: 15 38,5%
  • Sezioni off topic

    Voti: 8 20,5%

  • Votanti
    39

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
25.046
Vi propongo un sondaggio mirato a capire quali sono le sezioni di Digital-Forum preferite dagli iscritti. Nelle opzioni ho pensato di raggruppare le tante aree del forum in categorie basate quasi completamente sulla suddivisione stessa del forum.

Poiché molti preferiscono verosimilmente più di una sezione, la risposta può essere multipla. Oltre a votare lasciate un commento magari specificando perché si preferisce una sezione piuttosto che un'altra. Alla fine tireremo le somme e capiremo quali sezioni richiedono maggiore gradimento da parte vostra e chissà che non ci serva da spunto per migliorare ancora di più il forum :)
 
Con tapatalk non si può votare, quindi intanto lascio un commento. Le sezioni più frequentate sono: Digitale Terrestre (discussioni tecniche e copertura), Televisione, sezione Premium, sezione Sport in tv, Sezione Telefonia, sezione discussioni generiche Sat e/o Tivusat. A questo proposito, consiglio a tutti gli utenti di evitare discussioni inutili, nel caso di punti di vista differenti, condivisibili ma che non devono portare ad attriti tra gli utenti. Ognuno ha il diritto, ma nel rispetto degli altri, ad esprimere la propria opinione.
 
preferisco e votato per:
+Digitale terrestre
+Telefonia e connettività
+Sezioni high-tech


tengo a precisare che seguo anche altre sezioni, cui non commento ma mi limito a leggere con piacere
(esempio: Sezioni varie Sat --> tivùsat / Parabole, motori e LNB / News e Discussioni Generiche Sat)
in effetti avrei dovuto votare tale sezione....se è possibile potete aggiungermi il voto?? altrimenti fa nulla...
 
Allora GPP, bene o male durante questi anni ho imparato a scoprire di fatto tutte le sezioni anche se per alcune mi limito alla sola lettura...

- Sezioni Decoder Satellitari: si, di tanto in tanto, per controllare Settings e novità.

- Digitale Terrestre e Premium Mediaset: non avendo impianto DTT, e di conseguenza abbonamento, non seguo troppo le sezioni; perlomeno non assiduamente ma giusto per tenermi informato, specie per le sezioni tecniche.

- Internet TV e OTT: chiaramente il futuro in tutto e per tutto nonostante sia, certo non per mio volere, un grande "Tallone d'Achille".

- Sezioni Sky Italia: si, perlopiù 'Calcio e Sport' da appassionato del genere, non disdegno la lettura delle altre sottosezioni alla ricerca di informazioni.

- Se per "Sezioni Satellitari Generali" intendi le specifiche 'Parabole, Motori e LNB' e 'Feed Hunters' allora si: le seguo, in "modalità lettura" per la maggiore; ci sono infatti utenti ben più esperti e preparati di me che leggo con piacere perchè c'è sempre qualcosa da imparare, e quando posso intervengo volentieri pure io per dare il mio contributo.

- Telefonia e Connettività: si, modalità lettura per tenermi aggiornato... sugli aggiornamenti.

- Sezioni Hi-Tech: perlopiù 'Radiomania' e 'Videogames'

- Off-Topic: si, seguo quotidianamente.

In pratica voto: Sky Italia, Sezioni Satellitari Generali e Off-Topic
 
Bel sondaggio, ho votato in base alla mia partecipazione per mie esigenze, non che le sezioni non votate siano da meno.

Sezioni dedicate ai decoder satellitari = perchè ho un Clarke Tech e un Digiquest.

Sky Italia = perchè sono abbonati a Sky, quindi per tenermi informato sulle novità tecniche e programmazione, principalmente frequento le sezioni tecniche e Cinema.

Sezioni satellitari generali = Tivùsat in particolare che è il modo principale e più affidabile per guardare i canali free, ma seguo anche le altre sezioni sul mondo del sat che è la mia passione.

Sezioni high-tech = in particolare la sezione PC e Windows che è il posto sicuro per risolvere i problemi e migliorare le conoscenze informatiche.
 
Ho votato le tre sezioni dedicate gli argomenti a cui sono più interessato, e quindi che leggo di più e in cui partecipo più attivamente delle altre: Premium Mediaset, OTT, Sky Italia. Insomma, pay tv e internet tv. ;)
 
io ho votato digitale terrestre, sezioni satellitari generale perchè ho un antenna dtt e parabola motorizzata e sezione off topic
 
Beh ho votato per le sezioni dove sono più presente:laughing7:
1 Digitale Terrestre
2 Telefonia e connettività
3 Sezione high-tech Pc e windows
 
Anch'io con Tapatalk non posso votare, però posso dire che le sezioni che frequento di più sono Sezioni varie Sat per lo sport, quello dei servizi OTT. Appena avrò internet voterò da PC.
 
Ho votato:

Premium Mediaset

Internet TV e OTT

Telefonia e connettività

Sezioni high-tech
 
Ho votato:
- Sezioni dedicate ai decoder satellitari
- Digitale terrestre
- Sky Italia
- Sezioni satellitari generali
- Sezioni high-tech
- Sezioni off topic
Queste sono le sezioni del forum che da sempre seguo di più :)
 
Più o meno le seguo tutte (attivamente partecipandovi o passivamente leggendo soltanto). Per non votarle tutte :D però, ho scelto Digitale Terrestre, Sezioni satellitari generali e Sezioni high-tech (quelle dove di solito partecipo di più)... :D
 
Votato:
Digitale terrestre.
Satellitare generale
Hi tech (in realtà solo per la radio)
Insomma la tecnica, ogni tanto capita di dire qualcosa, che so, di qualche telefilm e manifestazione canora (quest'ultima in omaggio alla mia passata carriera di conduttore radio), ma in realtà è parlare di tecnica il rifugio sicuro...le chiacchiere alla lunga mi annoiano...
 
Io ovviamente le sezioni sul digitale terrestre e quelle off topic, anche se qualche volta sono "capitato" anche nelle sezioni Pc e telefonia.
 
Ho votato queste sezioni che sono quelle a cui partecipo maggiormente: Digitale Terrestre, Internet TV e OTT, Telefonia e connettività, Sezioni hi-tech, Sezioni off topic. :)
 
Solo 23 voti, direi di pubblicizzare in qualche modo il sondaggio o metterlo in evidenza.
 
Indietro
Alto Basso