• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix: problematiche di carattere commerciale

Per me 10€ è giusto come prezzo. Costasse 12 non lo rinnoverei :evil5:
 
secondo me deve costare di più per forza di cose ma allo stesso tempo proporre più contenuti mirati geograficamente.

chi dice che non rinnoverebbe per 2€ di aumento, imho o ha gravi problemi economici o ha gravi problemi, se il servizio migliora, ed è innegabile che stia migliorando da quando è stato lanciato in italia, mi pare corretto pagare di più.

sennò fai il piano pezzente edition che continua a costare 10€ , dove non usi lo streaming adattivo, mezzi originials non lo vedi o li vedi in ritardo etc etc etc...
 
secondo me deve costare di più per forza di cose ma allo stesso tempo proporre più contenuti mirati geograficamente.

chi dice che non rinnoverebbe per 2€ di aumento, imho o ha gravi problemi economici o ha gravi problemi, se il servizio migliora, ed è innegabile che stia migliorando da quando è stato lanciato in italia, mi pare corretto pagare di più.

sennò fai il piano pezzente edition che continua a costare 10€ , dove non usi lo streaming adattivo, mezzi originials non lo vedi o li vedi in ritardo etc etc etc...

I gravi problemi li hai tu di buona educazione.
Io ho espresso il mio parere, prima di dare del pezzente a qualcuno che non conosci ti consiglierei di pensarci due volte.
 
Il mio Buget è 25/30 €uro al mese ( in passato ne spendevo molti di piu')
€10/12 per Netflix
€10 per Now TV
€ 5/7 quando sara' per Amazon Prime.
Non li supero! Mi sta bene cosi'.
 
I gravi problemi li hai tu di buona educazione.
Io ho espresso il mio parere, prima di dare del pezzente a qualcuno che non conosci ti consiglierei di pensarci due volte.

io non ho dato del pezzente a nessuno leggi bene e sul discorso gravi problemi manco avevo letto il tuo post ad essere sincero, ma scusa lo stesso se ti sei chiamato in causa.
 
Secondo me questo "test" di Netflix proprio non ha senso: supponendo di volermi abbonare al costo "noto" che tutti pagano, secondo voi davanti a questa schermata che faccio? Li mando a qual paese, ovvio, e perdono un abbonato. Cose da pazzi.....

in effetti se so che costa x di listino e mi proponogno di più uno resta un po disorientato
 
Come funziona l'abbonamento a netflix? Cioè ho visto che il costo è mensile, ma ci sono vincoli o io ogni mese posso disdire? Sto valutando seriamente il servizio, i 9,99€/mese mi sembrano ottimi quindi mi intriga. Devo studiarmelo bene!
 
Come funziona l'abbonamento a netflix? Cioè ho visto che il costo è mensile, ma ci sono vincoli o io ogni mese posso disdire? Sto valutando seriamente il servizio, i 9,99€/mese mi sembrano ottimi quindi mi intriga. Devo studiarmelo bene!

disidici quando vuoi senza vincoli
 
Aumentano i prezzi? Se vado sul sito mi da 7,99€ per l'abbonamento base, 11,99 per quello standard e 13,99 per quello premium
 
Bo, sul sito i prezzi sono cambiati. Ma pare che sarebbe una novità solo per i nuovi abbonati. Leggevo su Facebook però che, al momento, Netflix dice che non sono previsti aumenti
 
Bo, sul sito i prezzi sono cambiati. Ma pare che sarebbe una novità solo per i nuovi abbonati. Leggevo su Facebook però che, al momento, Netflix dice che non sono previsti aumenti
Beh io sono abbonata a Netflix da qua è sbarcato in Italia non ho mai disdetto. Può darsi che sia come dici tu per i nuovi abbonati. Sul sito è rimasto uguale.
 
Sul sito, se vai senza fare il logo, i prezzi sono aumentati. Comunque Netflix ha fatto sapere che, per chi si deve abbonare, una volta completato l'iter per l'abbonamento vedrà di nuovo i prezzi attuali.
 
Comunque è spiegato tutto in dettaglio sulla pagina facebook Netflix lovers
 
Ovviamente non stavo mettendo in dubbio la qualità del servizio eh, anzi, da settembre sarò pure io uno di voi. Fino ad allora mi posso solo limitare a seguire la discussione e rosicare un po' :D
 
Indietro
Alto Basso