• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eutelsat 5 West

gbiafora

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2002
Messaggi
22
Salve , ho un problema con questo satellite atlantic 3 5w , penso di averlo preso ma arrivo a prendere solo un paio di frequenze con con GCPE1 e 2 (globcast ) più qualche canela algerino e numerose radio in francese , utilizzando due decoder coship 5300 e clarke tech 3100+, potete consigliarmi, grazie
 
Salve , ho un problema con questo satellite atlantic 3 5w , penso di averlo preso ma arrivo a prendere solo un paio di frequenze con con GCPE1 e 2 (globcast ) più qualche canela algerino e numerose radio in francese , utilizzando due decoder coship 5300 e clarke tech 3100+, potete consigliarmi, grazie

[COLOR=#07759G]:dontknow:____non so a che canali sei interessato....
Ormai questo satellite, offre ben poco riguardo canali in chiaro....
Le frequenze disponibili sui 5.0° Ovest le trovi questo link:_https://www.lyngsat.com/Eutelsat-5-West-A.html

Se stai cercando i canali "multistream", i tuoi 2 ricevitori, non sono abilitati alla ricezione dei suddetti canali....
Devi acquistare altro tipo di decoder....[/COLOR]
 
[COLOR=#07759G]:dontknow:____non so a che canali sei interessato....
Ormai questo satellite, offre ben poco riguardo canali in chiaro....
Le frequenze disponibili sui 5.0° Ovest le trovi questo link:_https://www.lyngsat.com/Eutelsat-5-West-A.html

Se stai cercando i canali "multistream", i tuoi 2 ricevitori, non sono abilitati alla ricezione dei suddetti canali....
Devi acquistare altro tipo di decoder....[/COLOR]

ciao.. ho gia' chiesto in giro ma nessuno mi ha risposto (ahime')
ho un decoder zgemma h5 multistream solo che ho un problema (sto impazzendo) ... credo di essere riuscito a trovare il satellite (ho sintonizzato i canali fransat ) ma non trova i canali rai free to air (come da lista kingofsat).... non capisco i motivi.. ho caricato la lista satellite su etc , rifaccio la ricerca ma niente ....
C'e' qualcuno che puo' consigliarmi? ripeto: non riesco a trovare le frequenze 12669.00 35000 2/3 H --- e ------ 12585.00 35000 2/3 H
confido nella Vs. gentile collaborazione. grazie
 
Sui multistream a 5°W, oltre ai normali parametri di ricezione necessita anche dei codici PLS... li hai inseriti regolarmente? sempre che il firmware del tuo decoder permette di inserirli.
 
ciao.. ho gia' chiesto in giro ma nessuno mi ha risposto (ahime')
ho un decoder zgemma h5 multistream solo che ho un problema (sto impazzendo) ... credo di essere riuscito a trovare il satellite (ho sintonizzato i canali fransat ) ma non trova i canali rai free to air (come da lista kingofsat).... non capisco i motivi.. ho caricato la lista satellite su etc , rifaccio la ricerca ma niente ....
C'e' qualcuno che puo' consigliarmi? ripeto: non riesco a trovare le frequenze 12669.00 35000 2/3 H --- e ------ 12585.00 35000 2/3 H
confido nella Vs. gentile collaborazione. grazie

:dontknow:______hai acquistato il decoder sbagliato.......
Questo qua sotto, era l'acquisto da fare.... per visionare i canali in MultiStream...


 
Indietro
Alto Basso