• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza contratto non slittata a 12 mesi dopo aggiunta pacchetto in promozione

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.305
Buona Domenica a tutti, volevo sapere, se anche a qualcun altro di voi è capitato, che anche se le condizioni del pacchetto in promozione attivato telefonicamente, nella registrazione telefonica, prevedevano lo slittamento di 12 mesi del contratto, dopo l'aggiunta del pacchetto promozionato nel mio caso cinema a 4,90 x 12 mesi, vi siete ritrovati sul fai da te, e tramite call center, la data di scadenza contratto non slittata a 12 mesi?

Il pacchetto scontato, l'ho attivato in data 10 Febbraio 2017, quindi un mese fa, e la data di scadenza contrattuale non si è aggiornata, neanche tramite servizio clienti.

Trovo importante lo slittamento del contratto, perchè al dodicesimo mese, posso rimuovere il pacchetto, alla scadenza contratto, senza pagare i 10,08€ di variazione, invece non slittando la data, mi ritrovo che se al dodicesimo mese devo rimuovere il pacchetto, andrei a pagare tale cifra di variazione.
A chi sta capitando ultimamente questo problema, nonostante le condizioni prevedono lo slittamento di 12 mesi per l'adesione della promozione?
 
Due motivi
o il fai da te non si è aggiornato per un problema tecnico
o la tua promo non prevede 12 mesi di vincolo
 
Due motivi
o il fai da te non si è aggiornato per un problema tecnico
o la tua promo non prevede 12 mesi di vincolo

il fai da te, infatti mi dà ancora la disdetta in corso nonostante l'ho revocata un mese fa
però chiamando il servizio clienti risulta la data di scadenza del contratto invariata 30 giugno 2017 quindi non slittata di 12 mesi, e disdetta contratto rimossa.. vai a capire cos hanno combinato questi
 
Indietro
Alto Basso