• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Asus Zenfone 2 Selfie

Kalo90x

Digital-Forum New User
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
7
Ciao ragazzi,
Una domanda, come faccio ad aggiornare il firmware del mio asus zenfone 2 selfie?... Con il sistema OTI non funziona quindi devo scaricare l'aggiornamento dal sito ufficiale?...

Inviato dal mio ASUS_Z00UDB utilizzando Tapatalk
 
Prova ad andare sul sito Asus.

Non conosco quel modello forse è questo

https://www.asus.com/Phone/ZenFone_Selfie_ZD551KL/

Support e driver

Attenzione se non sei pratico fatti aiutare
Si già ci sono stato e ho scaricato l'aggiornamento, ho visto qualche tutorial e mi diceva di mettere il file .rar della memoria del dispositivo, poi mi partiva automaticamente l'aggiornamento.. Invece non è successo niente.

Inviato dal mio ASUS_Z00UDB utilizzando Tapatalk
 
Non conosco quel dispositivo, non saprei come aiutarti anche perchè se sbagli procedura rischi di piantare il telefono


Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Non conosco quel dispositivo, non saprei come aiutarti anche perchè se sbagli procedura rischi di piantare il telefono


Disattiva la firma di tapatalk ;)
Ok, c'è qualcun'altro che mi puoi aiutare?...

Inviato dal mio ASUS_Z00UDB utilizzando Tapatalk
 
Cosa intendi che non funziona con il sistema OTA, che errore ti esce?
 
Cosa intendi che non funziona con il sistema OTA, che errore ti esce?
Mi dice che il sistema è già aggiornato, ma io so che l'asus ha risciato l'aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 anche per il suo dispositivo*Zenfone 2 Selfie (ZD551KL).

Inviato dal mio ASUS_Z00UDB utilizzando Tapatalk
 
android 6.0 è uscito lo scorso luglio per il Zenfone ZD551KL.
hai seguito questo schema?? --> https://www.keyforweb.it/aggiornare-zenfone-2-marshmallow-guida-download/

occhio però, leggendo in rete elimina un bel pò di app e ne rimette altre....infatti consigliano di passare le app su memoria sd ;)
premetto che per me è una procedura nuova, ho sempre aggiornato quando mi è arrivata la notifica ufficiale (praticamente con sempre grande puntualità).
 
Attenzione però quell'articolo sembra si riferisca al Asus Zenfone 2 ZE551ML , l'utente ha lo ZD551KL
 
Mi dice che il sistema è già aggiornato, ma io so che l'asus ha risciato l'aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 anche per il suo dispositivo*Zenfone 2 Selfie (ZD551KL).

Inviato dal mio ASUS_Z00UDB utilizzando Tapatalk

Riporta tutti le voci della tua attuale versione software che trovi su info dispositivo.
 
Indietro
Alto Basso