• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Blaze HD [Chiude dal 01/08/2023]

Ho da poco Sky (prima solo Now) ma ho notato che da questi giorni la programmazione di Blaze è molto più ripetitiva (prima non avevo il canale ma vedevo la programmazione sulla guida tv insieme agli altri canali di Sky), è un brutto segno (chiusura)? Spero di no
 
Ho da poco Sky (prima solo Now) ma ho notato che da questi giorni la programmazione di Blaze è molto più ripetitiva (prima non avevo il canale ma vedevo la programmazione sulla guida tv insieme agli altri canali di Sky), è un brutto segno (chiusura)? Spero di no

considerando che in spagna sta per sparire (anche se in quel caso è perchè amc networks qualche mese fa si è comprata il resto della joint venture che aveva con a+e networks), e in uk è un canale fta... uh, non la vedo bene per blaze.
 
Ho da poco Sky (prima solo Now) ma ho notato che da questi giorni la programmazione di Blaze è molto più ripetitiva (prima non avevo il canale ma vedevo la programmazione sulla guida tv insieme agli altri canali di Sky), è un brutto segno (chiusura)? Spero di no

Non penso, negli ultimi mesi ci sono state molte prime tv e devo dire che di quelle, io ne ho viste molte. Attualmente mi pare che almeno due o 3 serie in prima tv ci siano sempre
 
Non ha chiuso lo scorso anno che era stato abbandonato persino il sito web…
Dubito chiuda ora che ha ripreso le prime tv ed hanno aggiornato anche il sito web..
Piuttosto A+E che fine farà in Italia? 100% Hearts? 50 Hearts e 50 Sky?
 
Non ha chiuso lo scorso anno che era stato abbandonato persino il sito web…
Dubito chiuda ora che ha ripreso le prime tv ed hanno aggiornato anche il sito web..
Piuttosto A+E che fine farà in Italia? 100% Hearts? 50 Hearts e 50 Sky?

dovrebbe essere 100% hearst adesso. visto che disney ha dovuto mollare la sua parte in europa quando ci fu la fusione con fox.
in uk è 50% hearst, 50% sky.
 
Discussioni su Blaze HD (Canale 119 Sky)

Ma sì chiudiamo anche questo, tanto ci sono i canali del digitale terrestre da guardare. Ma chiudeteli proprio tutti allora.
Roba da matti
 
E poi non capisco il senso, l'editore non ha interessi per una propria piattaforma come invece hanno Discovery e Disney... Speriamo cambino idea perché anche se non è un canale imperdibile i programmi stupidi e leggeri sono sempre piacevoli da vedere
 
Mi chiedo anche Crime Investigation che fine farà quando arriverà Sky Crime.. non credo ci sia posto per 2 canali di real Crime.
 
Ma sì chiudiamo anche questo, tanto ci sono i canali del digitale terrestre da guardare. Ma chiudeteli proprio tutti allora.
Roba da matti
Secondo me l'obiettivo è proprio quello, avere solo la decina di canali a marchio Sky e basta, il resto lo prendi da altre fonti o con altri abbonamenti (es. OTT)...
 
Secondo me l'obiettivo è proprio quello, avere solo la decina di canali a marchio Sky e basta, il resto lo prendi da altre fonti o con altri abbonamenti (es. OTT)...

Però Sky UK e anche Germania punta ancora molto sui canali degli editori esterni, ci sono anche tanti canali di cinema non di Sky, non capisco tutta questa voglia di chiudere i canali non a marchio Sky...
 
Secondo me l'obiettivo è proprio quello, avere solo la decina di canali a marchio Sky e basta, il resto lo prendi da altre fonti o con altri abbonamenti (es. OTT)...

mi aspetto che a questo punto chiudano anche comedy central (nickelodeon non ce lo vedo a chiudere), classica e gambero rosso. direi che la vedo molto brutta per gli ultimi due, essendo gli ultimi due canali non gestiti da editori importanti.

e pensare che anni e anni fa c'era pure la bbc su sky italia...
Mi chiedo anche Crime Investigation che fine farà quando arriverà Sky Crime.. non credo ci sia posto per 2 canali di real Crime.

se su sky uk crime+investigation, sky crime e investigation discovery coesistono, perché in italia no? ah, vero, per qualche ragione, sky in italia é leggermente egocentrica.
 
Discussioni su Blaze HD (Canale 119 Sky)

Se escludiamo i canali dal 149 in poi e togliamo i +1 resteranno una decina di canali in tutto e fra poco chiuderà Fox.
E vanno a chiudere anche questo che è molto carino come canale, con vari episodi on demand che comunque guardo.
Avanti così
 
Indietro
Alto Basso