• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Blaze HD [Chiude dal 01/08/2023]

Se escludiamo i canali dal 149 in poi e togliamo i +1 resteranno una decina di canali in tutto e fra poco chiuderà Fox.
E vanno a chiudere anche questo che è molto carino come canale, con vari episodi on demand che comunque guardo.
Avanti così
Esatto e anche i National Geographic anche se sappiamo che non sono prossimi alla chiusura non avranno vita lunghissima, con Fox perderemo i Simpson che in UK sono trasmessi da Sky One ma non penso che Disney venda i diritti a Sky.
Peccato davvero per Blaze anche perché il genere non sarà sicuramente sostituito da un canale Sky...
 
Evitiamo di imparanoiarci e di iniziare le crociate contro le chiusure canali. Nessuno ha detto che chiude.
 
Esatto e anche i National Geographic anche se sappiamo che non sono prossimi alla chiusura non avranno vita lunghissima, con Fox perderemo i Simpson che in UK sono trasmessi da Sky One ma non penso che Disney venda i diritti a Sky.
Peccato davvero per Blaze anche perché il genere non sarà sicuramente sostituito da un canale Sky...

A parte il fatto che Sky One ha chiuso quasi un anno fa, li i diritti dei simpson sono sempre stati di Sky (come da noi Mediaset).. sono quindi 2 cose completamente diverse. Qui Sky non ce l’ha mai avute, ne in prima tv assoluta (come in UK) né in seconda visione
 
A parte il fatto che Sky One ha chiuso quasi un anno fa, li i diritti dei simpson sono sempre stati di Sky (come da noi Mediaset).. sono quindi 2 cose completamente diverse. Qui Sky non ce l’ha mai avute, ne in prima tv assoluta (come in UK) né in seconda visione

Si, mi sono sbagliato, adesso al posto di Sky one c’è Showcase…comunque niente era un piccolo OT
 
Da quando abbiamo scritto l'ultima volta la programmazione è migliorata, molto meno ripetitiva e con programmi o stagioni nuove, bene, è un canale piacevole da guardare
 
Facendo il punto, oltre ad essere uscito come Channel da Infinity, oltre al fatto che la pagina Facebook è stata chiusa ed il sito non viene più aggiornato da quasi un anno, da un mese a questa parte non aggiornano più neanche la pagina Instagram, che finora era stata sempre aggiornata con post trisettimanali…
Penso proprio che si siamo alla chiusura (30 novembre dovrebbe scadere il contratto A+E)
 
Facendo il punto, oltre ad essere uscito come Channel da Infinity, oltre al fatto che la pagina Facebook è stata chiusa ed il sito non viene più aggiornato da quasi un anno, da un mese a questa parte non aggiornano più neanche la pagina Instagram, che finora era stata sempre aggiornata con post trisettimanali…
Penso proprio che si siamo alla chiusura (30 novembre dovrebbe scadere il contratto A+E)

io sto scaricando una serie in prima tv (Motors Mania con Adam Richman) dall'on demand, ma non ci sono date di scadenza.
 
Io avevo chiesto su Instagram informazioni riguardanti le voci che circolano della chiusura del canale ma loro hanno smentito tutto dicendo che la pagina Facebook non è più aggiornata per un problema tecnico
 
Facendo il punto, oltre ad essere uscito come Channel da Infinity, oltre al fatto che la pagina Facebook è stata chiusa ed il sito non viene più aggiornato da quasi un anno, da un mese a questa parte non aggiornano più neanche la pagina Instagram, che finora era stata sempre aggiornata con post trisettimanali…
Penso proprio che si siamo alla chiusura (30 novembre dovrebbe scadere il contratto A+E)

E affari di famiglia in prima tv on demand dove lo trovo se chiudono il canale
 
Blaze tiene la roba "indesiderata" via da History, il che fa un bene; il nostro History è (leggermente) meglio di quello di vari altri paesi

Se lo rimuovessero, ci sarebbero problemi.
Altrimenti, se proprio vogliono puntare sul marchio History, trasformassero Blaze in History 2, mettendo History come il marchio "mix" e History 2 più per la storia.
Ma poi ci sarebbero problemi con contenuti che non vanno né in uno né nell'altro, tipo i Lego Master ecc.
 
Anche a me piace questo canale. E che cavolo, ma se chiudono tutto che resta? :)

Anche io su questo canale ho guardato molti programmi da Affari al Buio fino a caccia di tesori e a tutte le serie di programmi con Adam Richman (da quelle sui cibi all'ultima dedicate alle auto) alla serie del ranch maledetto (purtroppo solo 2 stagioni).
Poi vedo che ci sono sempre due o 3 prime visioni alla settimana
 
il 1 Agosto Chiude Blaze, alcuni Programmi verrano traslocati su History, altri andranno solo OnDemand.

Affari di Famiglia ritorna al 100% su History
 
Indietro
Alto Basso