Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Problema et9200 si accende ma non si avvia

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANDREMALES Visualizza Messaggio
    non saprei cosa significa quella sequenza sul display. Magari Ŕ un diagnostico.
    Io proverei a vedere se dalla rete il decoder Ŕ raggiungibile (via FTP/telnet/ssh) ma comunque se Ŕ la flash ad essere andata, credo che non ci sia altra soluzione che l'assistenza.
    Ti invio un PM.
    Si andre, si collega con etcc e ho caricato i setting dei canali, la sequenza sul display era dovuto che non vedevo la schermata nella tv perchŔ avevo la hdmi staccata e invece c'era il wizaed per la configurazione del decoder, sembra che va bene adesso, oltre ai tuoi consigli ho fatto un consiglio di un altro utente quello di scaldare la parte dell'alimentazione con un phone, l'ho fatto mentre ho avviato la procedura del flash, non so da cosa Ŕ andato bene ma l'importante Ŕ che ora il decoder Ŕ partito e va bene, grazie di tutto

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ragazzi, ho lo stesso problema con un xtrend et 9500. Dopo molti tentativi (anche dopo dopo aver flashato un'immagine nuova) si accende e funziona, ma dopo averlo spento ricominciano i problemi. Devo per forza comprare un decoder nuovo? Avete qualche consiglio da darmi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato