Pagina 114 di 126 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1254

Discussione: [NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Poynting76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciocia Visualizza Messaggio
    A me non cambia nulla.
    Provato adesso dopo partita bologna, spento il box che guardavo e avviato il cronometro, dopo un minuto provato l'altro box: Ops troppi streaming...poi riprovavo ogni 15/20 sec:.
    Fino al minuto 6.00 ancora niente
    6.24 finalmente ha loggato il secondo box.
    Dipende da come vi sloggate.
    Se premete brutalmente il tasto home, per il cambio ci vogliono diversi minuti, invece se premete ripetutamente il tasto indietro fino ad arrivare alla home allora il nuovo login sarà immediato.
    Thank you, Tapatalk!

Digital-Forum New User

Predefinito

Premetto che ho letto i post precedenti, ma purtroppo non mi è chiara una cosa:
    Al momento attuale ho attivi i seguenti pacchetti:
    - cinema e opzione plus a 5 euro mensili (promo avendo sport), opzione hd con rinnovo gratuito non automatico a scadenza trimestrale;
    - sport a 29.99 mensili.
    Allo stato attuale vedo tutto contemporaneamente su due dispositivi.
    Se volessi disattivare lo sport, se ho capito bene, il cinema passerebbe a 9,99 mensili restando gratis il rinnovo dell'opzione HD, e quindi la visione contemporanea su due dispositivi del solo cinema?
    E correrei il rischio di non usufruire della visione contemporanea dello sport qualora a settembre volessi riattivarlo?
    Grazie per gli eventuali chiarimenti

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EdO69 Visualizza Messaggio
    - cinema e opzione plus a 5 euro mensili (promo avendo sport), opzione hd con rinnovo gratuito non automatico a scadenza trimestrale;
    - sport a 29.99 mensili.
    Se volessi disattivare lo sport, se ho capito bene, il cinema passerebbe a 9,99 mensili restando gratis il rinnovo dell'opzione HD, e quindi la visione contemporanea su due dispositivi del solo cinema?
    E correrei il rischio di non usufruire della visione contemporanea dello sport qualora a settembre volessi riattivarlo?
    Teoricamente lo sport non si può più vedere contemporaneamente da Settembre 2018, chiunque ha sottoscritto l'offerta prima può invece continuare a farlo.

Praticamente invece tutti continuano a poter usufruire della visione contemporanea su due dispositivi anche per lo sport, qualora dovessero togliere la visione contemporanea modificheranno le condizioni contrattuali per tutti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EdO69 Visualizza Messaggio
    - sport a 29.99 mensili.
    Ciao a tutti, sono nella stessa situazione di EdO69. Secondo voi la multivisione del pacchetto sport dipende dall'opzione + attivata o dal pacchetto sport? Perché se dipende solo dall'opzione + potrei disattivare lo sport, lasciando gli altri pacchetti inalterati, e riattivarlo ad agosto.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Scusate, ho attivi 2 pacchetti, cinema e serie tv con opzione+ gratuita da anni.. Da oggi mi han scalato 2,99 per opzione+: è diventata a pagamento x tutti? O è un anomalia?
    Samsung 50ju6800k (4k) - Fastweb fibra 100 - Netflix premium - Sky online - Infinity - premium online in prova

Predefinito

Nessuno sa rispondermi? Opzione+ è diventata a pagamento x tutti?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Samsung 50ju6800k (4k) - Fastweb fibra 100 - Netflix premium - Sky online - Infinity - premium online in prova

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Nessuno sa rispondermi? Opzione+ è diventata a pagamento x tutti?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    No, contatta il supporto tecnico per farti rimborsare l'importo addebitato e ripristinare la situazione. Se fosse diventato a pagamento per tutti dovevano prima inviare una comunicazione inoltre questa discussione sarebbe stata molto attiva.
    Ricorda di disattivare la firma di Tapatalk
    NOW TV= Cinema + Serie Tv - Intrattenimento + Sport + Opzione+
    Amazon Prime Video - Infinity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    No, contatta il supporto tecnico per farti rimborsare l'importo addebitato e ripristinare la situazione. Se fosse diventato a pagamento per tutti dovevano prima inviare una comunicazione inoltre questa discussione sarebbe stata molto attiva.
    Ricorda di disattivare la firma di Tapatalk
    Perfetto grazie mille molto gentile, li contatto subito il chat

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Scusate, ho attivi 2 pacchetti, cinema e serie tv con opzione+ gratuita da anni.. Da oggi mi han scalato 2,99 per opzione+: è diventata a pagamento x tutti? O è un anomalia?
    ma se fai riferimento alle info del tuo account direttamente sul sito Nowtv, cosa risulta per l'opzione+ ? Avendola gratuita da anni, puoi vedere infatti quando l'opzione ha avuto inizio nella disponibilitia' continuata e segnalare quindi l'anomalia facendo appunto presente la data che viene riportata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    ma se fai riferimento alle info del tuo account direttamente sul sito Nowtv, cosa risulta per l'opzione+ ? Avendola gratuita da anni, puoi vedere infatti quando l'opzione ha avuto inizio nella disponibilitia' continuata e segnalare quindi l'anomalia facendo appunto presente la data che viene riportata
    Fatto grazie, l operatrice in chat ha fatto segnalazione dicendo che è un anomalia che ripristineranno entro 2 settimane.. Speriamo

Pagina 114 di 126 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato