• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è così! C'è un contratto e delle condizioni generali di servizio, modifiche unilaterali devono essere comunicate con idoneo anticipo al cliente e deve essere garantita facoltà di recedere senza costi

Sono d'accordo ( al di la del termine "recedere", probabilmente improprio se usato relativamente a un servizio pay x use)

Distinguerei però 2 situazioni diverse: il cliente che (es con i cupon) ha già coperto mesi e mesi di ticket acquistati a certe condizioni.... e il cliente che rinnova il ticket di mese in mese.
Per il primo (e sono d'accordo) dovrebbero valere le condizioni esistenti al momento dell'inserimento/accumulo dei cupon...
Per il secondo, una volta scaduto il singolo mese, possono cambiare le condizioni a loro discrezione e il cliente è libero di non rinnovare il ticket...

M
 
Da quando lo switch tra un dispositivo ed un altro nel caso di due dispositivi in contemporanea è diventato quasi istantaneo? Era ora!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Buono a sapersi.
Sinceramente da quando ho attivato opzione + dallo scorso anno con una promozione in cui è sempre inclusa, non ho più tenuto conto di questo problema perché difficilmente vedo da due dispostivi contemporanei e poi stacco uno è passo ad un terzo subito.
 
Sono d'accordo ( al di la del termine "recedere", probabilmente improprio se usato relativamente a un servizio pay x use)

Distinguerei però 2 situazioni diverse: il cliente che (es con i cupon) ha già coperto mesi e mesi di ticket acquistati a certe condizioni.... e il cliente che rinnova il ticket di mese in mese.
Per il primo (e sono d'accordo) dovrebbero valere le condizioni esistenti al momento dell'inserimento/accumulo dei cupon...
Per il secondo, una volta scaduto il singolo mese, possono cambiare le condizioni a loro discrezione e il cliente è libero di non rinnovare il ticket...

M
Tant'è che le modifiche sono sempre state fatte valere sulle attivazioni nuove dei ticket impattati.

Quando si disattiva un rinnovo si RECEDE dalle condizioni accettate all'attivazione (che prevedono tacito rinnovo). Le modalità, l'assenza di vincolo temporale e i costi non previsti non ne modificano il concetto.
 
Ultima modifica:
Da quando lo switch tra un dispositivo ed un altro nel caso di due dispositivi in contemporanea è diventato quasi istantaneo? Era ora!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Davvero? O è stato un caso...
Dopo faccio prove. Fino ad un paio di settimane fa c'era la solita attesa tra i 2 box ( dai 4 ai 10 minuti, non brustolini )
 
Si, infatti sono rimasto stupito.... Fammi sapere come va.....
A me non cambia nulla.
Provato adesso dopo partita bologna, spento il box che guardavo e avviato il cronometro, dopo un minuto provato l'altro box: Ops troppi streaming...poi riprovavo ogni 15/20 sec:.
Fino al minuto 6.00 ancora niente
6.24 finalmente ha loggato il secondo box.
 
A me non cambia nulla.
Provato adesso dopo partita bologna, spento il box che guardavo e avviato il cronometro, dopo un minuto provato l'altro box: Ops troppi streaming...poi riprovavo ogni 15/20 sec:.
Fino al minuto 6.00 ancora niente
6.24 finalmente ha loggato il secondo box.
Sarà stato un caso fortuito.... Boh.... Appena ho tempo, libero da streaming importanti provo di nuovo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
A me non cambia nulla.
Provato adesso dopo partita bologna, spento il box che guardavo e avviato il cronometro, dopo un minuto provato l'altro box: Ops troppi streaming...poi riprovavo ogni 15/20 sec:.
Fino al minuto 6.00 ancora niente
6.24 finalmente ha loggato il secondo box.
Dipende da come vi sloggate.
Se premete brutalmente il tasto home, per il cambio ci vogliono diversi minuti, invece se premete ripetutamente il tasto indietro fino ad arrivare alla home allora il nuovo login sarà immediato.
 
Premetto che ho letto i post precedenti, ma purtroppo non mi è chiara una cosa:
Al momento attuale ho attivi i seguenti pacchetti:
- cinema e opzione plus a 5 euro mensili (promo avendo sport), opzione hd con rinnovo gratuito non automatico a scadenza trimestrale;
- sport a 29.99 mensili.
Allo stato attuale vedo tutto contemporaneamente su due dispositivi.
Se volessi disattivare lo sport, se ho capito bene, il cinema passerebbe a 9,99 mensili restando gratis il rinnovo dell'opzione HD, e quindi la visione contemporanea su due dispositivi del solo cinema?
E correrei il rischio di non usufruire della visione contemporanea dello sport qualora a settembre volessi riattivarlo?
Grazie per gli eventuali chiarimenti
 
Premetto che ho letto i post precedenti, ma purtroppo non mi è chiara una cosa:
Al momento attuale ho attivi i seguenti pacchetti:
- cinema e opzione plus a 5 euro mensili (promo avendo sport), opzione hd con rinnovo gratuito non automatico a scadenza trimestrale;
- sport a 29.99 mensili.
Allo stato attuale vedo tutto contemporaneamente su due dispositivi.
Se volessi disattivare lo sport, se ho capito bene, il cinema passerebbe a 9,99 mensili restando gratis il rinnovo dell'opzione HD, e quindi la visione contemporanea su due dispositivi del solo cinema?
E correrei il rischio di non usufruire della visione contemporanea dello sport qualora a settembre volessi riattivarlo?
Grazie per gli eventuali chiarimenti
Teoricamente lo sport non si può più vedere contemporaneamente da Settembre 2018, chiunque ha sottoscritto l'offerta prima può invece continuare a farlo.

Praticamente invece tutti continuano a poter usufruire della visione contemporanea su due dispositivi anche per lo sport, qualora dovessero togliere la visione contemporanea modificheranno le condizioni contrattuali per tutti.
 
Premetto che ho letto i post precedenti, ma purtroppo non mi è chiara una cosa:
Al momento attuale ho attivi i seguenti pacchetti:
- cinema e opzione plus a 5 euro mensili (promo avendo sport), opzione hd con rinnovo gratuito non automatico a scadenza trimestrale;
- sport a 29.99 mensili.
Allo stato attuale vedo tutto contemporaneamente su due dispositivi.
Se volessi disattivare lo sport, se ho capito bene, il cinema passerebbe a 9,99 mensili restando gratis il rinnovo dell'opzione HD, e quindi la visione contemporanea su due dispositivi del solo cinema?
E correrei il rischio di non usufruire della visione contemporanea dello sport qualora a settembre volessi riattivarlo?
Grazie per gli eventuali chiarimenti
Ciao a tutti, sono nella stessa situazione di EdO69. Secondo voi la multivisione del pacchetto sport dipende dall'opzione + attivata o dal pacchetto sport? Perché se dipende solo dall'opzione + potrei disattivare lo sport, lasciando gli altri pacchetti inalterati, e riattivarlo ad agosto.
 
Scusate, ho attivi 2 pacchetti, cinema e serie tv con opzione+ gratuita da anni.. Da oggi mi han scalato 2,99 per opzione+: è diventata a pagamento x tutti? O è un anomalia?
 
Nessuno sa rispondermi? Opzione+ è diventata a pagamento x tutti?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Nessuno sa rispondermi? Opzione+ è diventata a pagamento x tutti?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
No, contatta il supporto tecnico per farti rimborsare l'importo addebitato e ripristinare la situazione. Se fosse diventato a pagamento per tutti dovevano prima inviare una comunicazione inoltre questa discussione sarebbe stata molto attiva.
Ricorda di disattivare la firma di Tapatalk
 
No, contatta il supporto tecnico per farti rimborsare l'importo addebitato e ripristinare la situazione. Se fosse diventato a pagamento per tutti dovevano prima inviare una comunicazione inoltre questa discussione sarebbe stata molto attiva.
Ricorda di disattivare la firma di Tapatalk
Perfetto grazie mille molto gentile, li contatto subito il chat
 
Scusate, ho attivi 2 pacchetti, cinema e serie tv con opzione+ gratuita da anni.. Da oggi mi han scalato 2,99 per opzione+: è diventata a pagamento x tutti? O è un anomalia?

ma se fai riferimento alle info del tuo account direttamente sul sito Nowtv, cosa risulta per l'opzione+ ? Avendola gratuita da anni, puoi vedere infatti quando l'opzione ha avuto inizio nella disponibilitia' continuata e segnalare quindi l'anomalia facendo appunto presente la data che viene riportata
 
ma se fai riferimento alle info del tuo account direttamente sul sito Nowtv, cosa risulta per l'opzione+ ? Avendola gratuita da anni, puoi vedere infatti quando l'opzione ha avuto inizio nella disponibilitia' continuata e segnalare quindi l'anomalia facendo appunto presente la data che viene riportata
Fatto grazie, l operatrice in chat ha fatto segnalazione dicendo che è un anomalia che ripristineranno entro 2 settimane.. Speriamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso