• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto grazie, l operatrice in chat ha fatto segnalazione dicendo che è un anomalia che ripristineranno entro 2 settimane.. Speriamo

OK. Invece sul rimborso, ti restituiscono subito i 2.99 euro che hanno erroneamente addebitato? Oppure anche quello e' interpretato entro
le 2 settimane per il ripristino corretto dell'opzione sul tuo profilo account ?
 
Chi ha attivato PRIMA del 18 set 2018 è immune o in qualunque momento potrà subire la mutilazione del Plus sul pacchetto Sport? Per capirci: per il campionato nuovo si potrà continuare a vedere su 2 dispositivi in contemporanea ?

A occhio mi pare di capire che in qualunque momento possono tagliare, ma attendo conferme da qualcuno più informato di me.
 
Ciao a tutti,
sono nuovo e non soddisfatto della comunicazione chat con Now Tv. Chiedo vostri consigli e mi scuso se si ripete l'argomento:
A) ad agosto 2018 ho attivato il ticket Sport a 29,99, Opzione + a 2,99 ed il ticket Cinema 9,99. Mi si diceva che dovevo applicare l'opzione + ad almeno un ticket DIVERSO da Sport per avere la possibilita' di vedere lo sport stesso in contemporanea su due device.
Da quanto compreso a settembre e' cambiato e l'opzione + non e' piu' attivabile sullo sport.
Ora mi si dice che non posso disattivare sport, perche' se lo riattivo in seguito l'opzione + non e' piu' riconoscibile sullo sport.
1) confermate questa valutazione dell'operatore? Percio' se io disattivo ora il ticket Sport e lo riattivo a settembre non usufruisco piu' dello sport sui due dispositivi?
2) stessa cosa se io disattivo ora l'opzione + e lascio attivo lo sport?
3) e se io ora disattivo solo il ticket Cinema, poi a settembre devo per forza attivarlo per rendere efficiente l'opzione + ed il ticket sport (come ho dovuto fare ad agosto 2018) o attualmente posso svincolarmi da questo balzello di e.9,99 per sempre?
4) infine su questa chat parlate spesso di"promo"...ma c'e' un modo particolare per averle o vengono assegnate a caso dal gestore?
Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti,
sono nuovo e non soddisfatto della comunicazione chat con Now Tv. Chiedo vostri consigli e mi scuso se si ripete l'argomento:
A) ad agosto 2018 ho attivato il ticket Sport a 29,99, Opzione + a 2,99 ed il ticket Cinema 9,99. Mi si diceva che dovevo applicare l'opzione + ad almeno un ticket DIVERSO da Sport per avere la possibilita' di vedere lo sport stesso in contemporanea su due device.
Da quanto compreso a settembre e' cambiato e l'opzione + non e' piu' attivabile sullo sport.
Ora mi si dice che non posso disattivare sport, perche' se lo riattivo in seguito l'opzione + non e' piu' riconoscibile sullo sport.
1) confermate questa valutazione dell'operatore? Percio' se io disattivo ora il ticket Sport e lo riattivo a settembre non usufruisco piu' dello sport sui due dispositivi?
2) stessa cosa se io disattivo ora l'opzione + e lascio attivo lo sport?
3) e se io ora disattivo solo il ticket Cinema, poi a settembre devo per forza attivarlo per rendere efficiente l'opzione + ed il ticket sport (come ho dovuto fare ad agosto 2018) o attualmente posso svincolarmi da questo balzello di e.9,99 per sempre?
4) infine su questa chat parlate spesso di"promo"...ma c'e' un modo particolare per averle o vengono assegnate a caso dal gestore?
Grazie a tutti!

Vediamo di chiarire le cose:
DA SEMPRE NON è possibile avere l'opzione + con il ticket sport. Punto!
Se vuoi l'opzione + devi per forza abbinarla ad un altro ticket.
Questo ha fatto si (e sembra che lo sia anche ora) che comunque la visualizzazione su due dispositivi in contemporanea sia usufruibile ANCHE su sport ma non si sa per quanto sarà ancora così
Quindi, se disattivi SPORT, continui a vedere su due dispositivi il cinema
Se domani riattivi sport (mantenendo cinema e +) NON è detto che tu riesca a vedere lo sport su due dispositivi, l'operatore ti dirà di no ma magari in pratica ci riuscirai
Se domani disattivi Cinema, automaticamente si disattiva l'opzione + (o comunque va disattivata) perchè l'opzione + da sola con sport non esiste
Se riattivi il CINEMA dovrai riattivare l'opzione + per vedere il cinema (e forse lo sport?) su due dispositivi.

Spero di aver chiarito
 
Ciao a tutti,
sono nuovo e non soddisfatto della comunicazione chat con Now Tv. Chiedo vostri consigli e mi scuso se si ripete l'argomento:
A) ad agosto 2018 ho attivato il ticket Sport a 29,99, Opzione + a 2,99 ed il ticket Cinema 9,99. Mi si diceva che dovevo applicare l'opzione + ad almeno un ticket DIVERSO da Sport per avere la possibilita' di vedere lo sport stesso in contemporanea su due device.
Da quanto compreso a settembre e' cambiato e l'opzione + non e' piu' attivabile sullo sport.
Ora mi si dice che non posso disattivare sport, perche' se lo riattivo in seguito l'opzione + non e' piu' riconoscibile sullo sport.
1) confermate questa valutazione dell'operatore? Percio' se io disattivo ora il ticket Sport e lo riattivo a settembre non usufruisco piu' dello sport sui due dispositivi?
2) stessa cosa se io disattivo ora l'opzione + e lascio attivo lo sport?
3) e se io ora disattivo solo il ticket Cinema, poi a settembre devo per forza attivarlo per rendere efficiente l'opzione + ed il ticket sport (come ho dovuto fare ad agosto 2018) o attualmente posso svincolarmi da questo balzello di e.9,99 per sempre?
4) infine su questa chat parlate spesso di"promo"...ma c'e' un modo particolare per averle o vengono assegnate a caso dal gestore?
Grazie a tutti!
Posso chiederti quante delle ultime pagine hai letto prima di chiedere? :)
 
Posso chiederti quante delle ultime pagine hai letto prima di chiedere? :)
Qualcuna....ma infatti mi sono scusato se l'argomento si ripeteva....non trovando la risposta che desideravo, ho pensato di scrivervi vista la vostra sicura maggiore esperienza in materia
 
Ti ringrazio per la risposta ma ad una breve lettura mi sembra che si usi il condizionale o il forse...non sarebbe "forse" piu' utile per tutti i clienti sapere gia' da oggi quello che posso o non posso disattivare con certezza per sapere poi cosa attivare con certezza a settembre? In sostanza, se ho ben capito, non ho l'opportunita' di disattivare nulla ora se voglio continuare a vedere lo sport a settembre su 2 dispositivi, giusto?
 
In sostanza viaggiamo nel campo dei "magari ci riuscirai" o dei "forse" ma in concreto rimango nell'incertezza....scusate se faccio domande ripetitive o idiote ma trovo scorretto iniziare con un opzione + valida per il ticket sport se abbinata ad un altro ticket e poi, se disattivato lo sport la riattivazione non contempla la possibilita' di utilizzarlo su 2 dispositivi; se disattivo l'opzione + e poi la riattivo non si sa se poi lo sport lo posso vedere su 2 dispositivi; se disattivo cinema, si disattiva anche l'opzione + e quindi il risultato e' lo stesso...in sostanza non posso disattivare nulla se voglio continuare nella situazione attuale! La disattivazione, se voglio cristallizzare la situazione attuale, e' un opzione a me concessa solo sulla carta perche' per me non ipotizzabile se voglio mantenere a settembre quello che ho o comunque e' legata a fattori random che dipendono da altri senza una regola precisa
 
In sostanza viaggiamo nel campo dei "magari ci riuscirai" o dei "forse" ma in concreto rimango nell'incertezza....scusate se faccio domande ripetitive o idiote ma trovo scorretto iniziare con un opzione + valida per il ticket sport se abbinata ad un altro ticket e poi, se disattivato lo sport la riattivazione non contempla la possibilita' di utilizzarlo su 2 dispositivi; se disattivo l'opzione + e poi la riattivo non si sa se poi lo sport lo posso vedere su 2 dispositivi; se disattivo cinema, si disattiva anche l'opzione + e quindi il risultato e' lo stesso...in sostanza non posso disattivare nulla se voglio continuare nella situazione attuale! La disattivazione, se voglio cristallizzare la situazione attuale, e' un opzione a me concessa solo sulla carta perche' per me non ipotizzabile se voglio mantenere a settembre quello che ho o comunque e' legata a fattori random che dipendono da altri senza una regola precisa

Diciamo una cosa:
la possibilità di vedere lo sport su due dispositivi è "un regalo" che nowtv sta facendo e non si sa quanto durerà.
Sulle condizioni di utilizzo è specificato che la possibilità di vedere due cose contemporaneamente è data a Cinema, Serie e Intrattenimento. STOP
 
In concreto, come avrete certamente capito, sono un appassionato di sport, in particolare del calcio ed ho scelto now tv:
1) perche' mi da' la possibilita' di vedere il campionato su 2 dispositivi diversi in.contemporanea;
2) per la sua possibilita' di disattivarlo nei periodi estivi morti.
Nel mio caso, da quanto comprendo e correggetemi se sbaglio, sono legato tutto l'anno a logiche di terzi che possono cambiare le regole anche il giorno prima per il giorno dopo senza comunicazione.
Nel mio specifico caso, ORA, per me la disattivazione e' come se non esistesse.
 
@zemeckis: sei il fratello gemello di montaggista? :D
Stesso modo forbito di scrivere e stessi dubbi

Battute a parte, Now tv è un servizio senza vincoli
 
Proprio perche' e' un servizio senza vincoli, dovrebbe lasciare la possibilita' di attivare/ disattivare i ticket senza perdere i servizi compresi...non e' polemica, e' solo un discorso tra noi....ma se mi "imprigioni" il vincolo e' come se non ce l'avessi o lo trovo una trovata pubblicitaria per aumentare i clienti ma senza una sua concreta possibilita' di utilizzo o al massimo si puo' utilizzare ma e' molto limitato perche' nella continua disattivazione/attivazione i servizi possono cambiare cosi' come i costi
 
Se il servizio non ti piacerà più, non lo sottoscriverai più. Comunque considera che, come ti è già stato detto, la doppia visione su Sport è un "regalo", un di più, su cui non fare affidamento. In pratica, fai finta che non ci sia e vivrai più felice
 
Proprio perche' e' un servizio senza vincoli, dovrebbe lasciare la possibilita' di attivare/ disattivare i ticket senza perdere i servizi compresi...
Non puoi basare i tuoi pareri solo sull'offerta + e il fatto che tu ne usufruisca su 2 postazioni contemporaneamente con lo sport, visto che ufficialmente non dovrebbe essere possibile. Se disattivi e a settembre riattivi cinema sport e +, c'è il rischio che non funzioni? Si. C'è la possibilità che funzioni? Si, ma come ti hanno scritto, è "un regalo".

Non ci sono vincoli, si può attivare e disattivare ogni mese, ma se hai dei vantaggi/sconti sul tuo pacchetto, è normali che se disdici e riattivi in seguito poi li hai persi. Personalmente, ho solo lo sport a 20€ da 2 anni. Seguendo solo la serieA, nei 3 mesi estivi mi rode parecchio pagare senza vedere nulla, ma alla fine mi conviene mantenerlo sempre attivo nell'arco dell'anno.
 
Ho contattato l'assistenza nowtv poco fa, chiedendo se la disattivazione comporta la perdita del diritto di vedere lo sport su 2 dispositivi contemporaneamente. Mi è stato detto che se viene mantenuto attivo il rinnovo si potrà continuare a vederlo, altrimenti no... Anche se viene disattivato il rinnovo automatico e riattivato prima della scadenza si perde il diritto. Su quest'ultimo punto ho qualche dubbio, perché alla fine se si disattiva il rinnovo e lo si riattiva prima della scadenza si tratta sempre dello stesso pacchetto no? Magari lo dicono per far disattivare il pacchetto a più persone in modo da rimuovere la visione in contemporanea dello sport...
 
Ho contattato l'assistenza nowtv poco fa, chiedendo se la disattivazione comporta la perdita del diritto di vedere lo sport su 2 dispositivi contemporaneamente. Mi è stato detto che se viene mantenuto attivo il rinnovo si potrà continuare a vederlo, altrimenti no... Anche se viene disattivato il rinnovo automatico e riattivato prima della scadenza si perde il diritto. Su quest'ultimo punto ho qualche dubbio, perché alla fine se si disattiva il rinnovo e lo si riattiva prima della scadenza si tratta sempre dello stesso pacchetto no? Magari lo dicono per far disattivare il pacchetto a più persone in modo da rimuovere la visione in contemporanea dello sport...

Si tratta sempre dello stesso pacchetto però quando lo disattivi e lo riattivi vengono accettate le nuove condizioni contrattuali.
Anche per le promo se disattivi un ticket in promo lo riattivi a prezzo pieno e perdi la promo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso