• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io il ticket sport lo avevo attivato prima di settembre 2018 ma poi alla fine del campionato a maggio l'ho disattivato,
ora riattivandolo la visione in contemporanea sport non è più garantita?
Pur avendo nel frattempo mantenuto altro ticket e opzione + attiva
Sono nella tua stessa situazione. Ho riattivato lo sport. Nel frattempo avevo serie TV + film + doppia visione.

Ho attivato il pacchetto sport e ho ancora la doppia visione. Quindi credo che l'avrai anche tu

Sent from my H9436 using Tapatalk
 
Sono nella tua stessa situazione. Ho riattivato lo sport. Nel frattempo avevo serie TV + film + doppia visione.

Ho attivato il pacchetto sport e ho ancora la doppia visione. Quindi credo che l'avrai anche tu

Sent from my H9436 using Tapatalk
E meno male che come al solito avevo scritto un post riepilogativo in cui avevo fatto chiarezza...

Leggi quanto scritto nel messaggio in prima pagina e quanto scritto dall'amico che cito sotto e avrai la risposta che cerchi

In teoria non è garantita.
Per avere la garanzia il ticket dovevi mantenerlo.
 
E meno male che come al solito avevo scritto un post riepilogativo in cui avevo fatto chiarezza...

Leggi quanto scritto nel messaggio in prima pagina e quanto scritto dall'amico che cito sotto e avrai la risposta che cerchi
No. Non è chiarito. Io che ho disattivato il pacchetto sport a maggio e riattivato l'altro ieri riesco a vedere due canali live Sportivi diversi insieme.

Ho provato poco fa e guardavo una partita e una gara e funziona nonosta venga detto che non si può.

Sent from my H9436 using Tapatalk
 
No. Non è chiarito. Io che ho disattivato il pacchetto sport a maggio e riattivato l'altro ieri riesco a vedere due canali live Sportivi diversi insieme.

Ho provato poco fa e guardavo una partita e una gara e funziona nonosta venga detto che non si può.

Sent from my H9436 using Tapatalk
Si ma quello che si sta ripetendo da pagine e pagine e pagine e pagine e pagine è che:
- NON È GARANTITA la visione in contemporanea a chi ha attivato (o disattivato e riattiavvato) il ticket sport dopo il 17 settembre 2018
Quindi QUANDO ( e se) sky deciderà di porre il veto di doppia visione nel ticket sport non vi potete opporre in alcun modo.
- chi ha attivato e mantenuto attivo il ticket sport prima del 17 settembre 2018 continuerà ad avere la doppia visione.
Questo quello che viene detto da mesi. Se non è chiaro è perché non leggete o non siete in grado di comprendere quello che viene scritto.

P.s.: non capisco perché il 3d sia ancora aperto, la discussione è sufficientemente chiara. Spero che qualche mod lo chiuda, visto che tutte le domande sono inerenti esclusivamente al quesito scritto piu e più volte.
 
Si ma quello che si sta ripetendo da pagine e pagine e pagine e pagine e pagine è che:
- NON È GARANTITA la visione in contemporanea a chi ha attivato (o disattivato e riattiavvato) il ticket sport dopo il 17 settembre 2018
Quindi QUANDO ( e se) sky deciderà di porre il veto di doppia visione nel ticket sport non vi potete opporre in alcun modo.
- chi ha attivato e mantenuto attivo il ticket sport prima del 17 settembre 2018 continuerà ad avere la doppia visione.
Questo quello che viene detto da mesi. Se non è chiaro è perché non leggete o non siete in grado di comprendere quello che viene scritto.

P.s.: non capisco perché il 3d sia ancora aperto, la discussione è sufficientemente chiara. Spero che qualche mod lo chiuda, visto che tutte le domande sono inerenti esclusivamente al quesito scritto piu e più volte.

A me interessa poco se secondo voi è garantita o meno.
Fatto sta che funziona ancora a differenza di quanto scritto qua.
Quindi qua i problemi di comprensione non li ho io.

"Le condizioni generali vigenti su questo punto sono in deroga per coloro che hanno sottoscritto, ed hanno tutt'ora attivo, il ticket Sport mensile (a listino o in promozione) prima del 17 settembre 2018)"

Seguendo la logica e la semplice comprensione del testo. Non è garantito a NESSUNO la doppia visioni in futuro anche a chi ha attivo il pacchetto da prima di settembre 2018. Ma c'è solo una deroga.

Peace



Sent from my H9436 using Tapatalk
 
A me interessa poco se secondo voi è garantita o meno.
Fatto sta che funziona ancora a differenza di quanto scritto qua.
Quindi qua i problemi di comprensione non li ho io.

"Le condizioni generali vigenti su questo punto sono in deroga per coloro che hanno sottoscritto, ed hanno tutt'ora attivo, il ticket Sport mensile (a listino o in promozione) prima del 17 settembre 2018)"

Seguendo la logica e la semplice comprensione del testo. Non è garantito a NESSUNO la doppia visioni in futuro anche a chi ha attivo il pacchetto da prima di settembre 2018. Ma c'è solo una deroga.

Peace

Ma nulla è garantito con Now Tv, comprese le promo, Now Tv può sempre modificare le condizioni di utilizzo, è riportato nelle condizioni di utilizzo che accetti attivando il ticket.

Allo stato attuale chi attiva lo sport adesso o comunque chi l'ha attivato dopo il 17 settembre 2018 non può avere ufficialmente la visione in contemporanea su 2 dispositivi quindi è inutile che poi vi lamentate se all'improvviso non funziona più...
Mentre chi ha il ticket sport attivo prima del 17 Settembre 2018 e non lo ha mai disattivato deve essere informato da Now Tv per la modifica delle condizioni di utilizzo, non possono togliere l'opzione+ all'improvviso.

Per il resto sarebbe meglio chiudere per un pò la discussione perchè le condizioni attuali sono queste ed essendo che molti ci leggono, è meglio evitare di dare illusioni o dire cose non vere perchè nowtv non ha mai detto che è una deroga, potrebbe anche non toglierla mai ai vecchi clienti, sono delle tue ipotesi ed opinioni.

P.S. Dovresti togliere la firma su Tapatalk
 
Ultima modifica:
A me interessa poco se secondo voi è garantita o meno.
Fatto sta che funziona ancora a differenza di quanto scritto qua.
Quindi qua i problemi di comprensione non li ho io.

"Le condizioni generali vigenti su questo punto sono in deroga per coloro che hanno sottoscritto, ed hanno tutt'ora attivo, il ticket Sport mensile (a listino o in promozione) prima del 17 settembre 2018)"

Seguendo la logica e la semplice comprensione del testo. Non è garantito a NESSUNO la doppia visioni in futuro anche a chi ha attivo il pacchetto da prima di settembre 2018. Ma c'è solo una deroga.

Peace



Sent from my H9436 using Tapatalk
Se quel che ti dicono qui non ti interessa, e dato che hai già la risposta, mi spieghi perché chiedi?
 
Toglietemi una curiosità: la contemporaneità è invece possibile con NOW TV + Vodafone Tv?
Lo chiedo perché tra le Faq di quest'ultima leggo: "Puoi associare al tuo account Vodafone TV fino a quattro dispositivi mobili. Puoi guardare contemporaneamente i tuoi programmi preferiti sul tuo TV Box e su un dispositivo mobile tra quelli associati al tuo account."
 
Toglietemi una curiosità: la contemporaneità è invece possibile con NOW TV + Vodafone Tv?
Lo chiedo perché tra le Faq di quest'ultima leggo: "Puoi associare al tuo account Vodafone TV fino a quattro dispositivi mobili. Puoi guardare contemporaneamente i tuoi programmi preferiti sul tuo TV Box e su un dispositivo mobile tra quelli associati al tuo account."

Le condizioni di utilizzo di Now Tv valgono per tutti, anche per chi sottoscrive qualche promo con Vodafone, Tim, Fastweb ecc...
 
Sono nella tua stessa situazione. Ho riattivato lo sport. Nel frattempo avevo serie TV + film + doppia visione.

Ho attivato il pacchetto sport e ho ancora la doppia visione. Quindi credo che l'avrai anche tu

Sent from my H9436 using Tapatalk
goditela... finchè va
 
Quando ci saranno dei cambiamenti la discussione riaprirà. Se avete ancora dubbi leggete i post nelle ultime pagine e anche il riassunto di Cesare116 al primo post della discussione. Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso