Pagina 101 di 101 PrimaPrima ... 519199100101
Risultati da 1,001 a 1,009 di 1009

Discussione: [NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo86 Visualizza Messaggio
    Il sito e in chat dicono che non si può..vedila come vuoi..
    Non è come voglio io, l'unica verità è che si può. Quello che dicono sul sito, non ha riscontro nella realtà, ha poco di ufficiale.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    IoIo lo vedo tranquillamente su due dispositivi nello stesso momento.
    Mi sembra di capire e di aver letto nei messaggi precedenti che ai nuovi abbonati e' preclusa questa opzione. Mentre per i vecchi ( ci sono anche io) no.
    Però mi piacerebbe che qualcuno dei nuovi confermasse cio'
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99+Opzione HD gratuita per sempre

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che quello che oggi paga 20 si accontenterà di non vedere più il calcio per 10euro in più??
    Nel mio caso te l'assicuro al 100%.

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    Ricordatevi che sky è nel settore da più di un decennio in Italia, sa benissimo quanto può e non può "spillare" al cliente medio.
    Il cliente medio di Sky non è quello di Now TV ma quello con decoder e parabola. Il cliente Now TV è un utente che si rompe le palle a sbattersi per vedere le partite tramite streaming illegale ma preferisce uscire una cifra accettabile per avere tutto "facile". Ma se questa cifra sale è pronto a sbattersi.

Secondo me, poi ognuno...

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ragazzi, volevo portare la mia esperienza. Sono abbonato da quando NOW TV si chiamava Sky online. Ho un tv box sky online, la now tv stick e l'app LG su smart tv.
    Non pagate 30€ al mese per il ticket sport, basta non rinnovare e dopo 1/2 mesi vi fanno l'offerta a 19,99 per sempre (a patto che rinnoviate ogni mese, se vi staccate torna a 29,99).
    In seguito mi hanno fatto l'offerta intrattenimento+serie tv+opzione+ a 9,99.
    Quindi con 30 al mese mi manca solo il cinema, che non mi interessa (volendo lo avrei a 4,99).
    Inoltre vi confermo che l'account è totalmente divisibile con un'altra persona, ho fatto la prova e vedo tutti i pacchetti, compreso lo sport, in contemporanea su 2 dispositivi.
    Quindi von 17,5€ al mese si avrebbe quello che con la parabola pagano 70...non male no?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poi1983 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo portare la mia esperienza. Sono abbonato da quando NOW TV si chiamava Sky online. Ho un tv box sky online, la now tv stick e l'app LG su smart tv.
    Non pagate 30€ al mese per il ticket sport, basta non rinnovare e dopo 1/2 mesi vi fanno l'offerta a 19,99 per sempre (a patto che rinnoviate ogni mese, se vi staccate torna a 29,99).
    In seguito mi hanno fatto l'offerta intrattenimento+serie tv+opzione+ a 9,99.
    Quindi con 30 al mese mi manca solo il cinema, che non mi interessa (volendo lo avrei a 4,99).
    Inoltre vi confermo che l'account è totalmente divisibile con un'altra persona, ho fatto la prova e vedo tutti i pacchetti, compreso lo sport, in contemporanea su 2 dispositivi.
    Quindi von 17,5€ al mese si avrebbe quello che con la parabola pagano 70...non male no?
    Scusa, ma ti hanno fatto di recente la promo dei 20€ per lo sport? Per quanto ne so l'hanno offerta solo l'anno scorso tra giugno e settembre. Grazie!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma ti hanno fatto di recente la promo dei 20€ per lo sport? Per quanto ne so l'hanno offerta solo l'anno scorso tra giugno e settembre. Grazie!
    L'ho attivata a maggio 2017. Secondo me viene fatta ancora a chi si stacca, ovviamente facendolo adesso ti perdi le partite, sicuramente se a fine campionato ti stacchi te la fanno subito, per riempire i buchi estivi. Se te la fanno per qualche mese tu attivala e appena finisce staccati. Vedrai che ti riscrivono per fare quella senza scadenza...meglio un cliente che paga meno che un non-cliente.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poi1983 Visualizza Messaggio
    L'ho attivata a maggio 2017. Secondo me viene fatta ancora a chi si stacca, ovviamente facendolo adesso ti perdi le partite, sicuramente se a fine campionato ti stacchi te la fanno subito, per riempire i buchi estivi. Se te la fanno per qualche mese tu attivala e appena finisce staccati. Vedrai che ti riscrivono per fare quella senza scadenza...meglio un cliente che paga meno che un non-cliente.
    Sei solo stato fortunato ad aver staccato proprio quando poi è stata fatta l'offerta dello sport a 20 euro/mese per sempre.

Quell'offerta l'hanno attivata in moltissimi, anche chi non aveva avuto la mail, ed è stata limitata nel tempo e mai più proposta.

Non è affatto la regola. Se non ci credi, staccati alcuni mesi e poi vediamo se te la ripropongono...
    1 UHF su M.Caccia (che riceve anche Cassano) + 1 UHF su Modugno + 1 VHF (v) su Bari:
    5 9 10 11 - 24 25 26 27 29 30 32 35 36 37 38 39 40 42 43 44 46 47 48 49 50 52 55 56 57 58 60
    6 7 8 12 - 21 22 23 28 31 33 34 41 45 51 53 54 59
    MUX: RICEVUTI BENE, LOCALI, CRITICI, OUT, NON RICEVIBILI DA ME, SPENTI/NON UTILIZZABILI, DVB-T2

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drjackomo Visualizza Messaggio
    Nel mio caso te l'assicuro al 100%.

Il cliente medio di Sky non è quello di Now TV ma quello con decoder e parabola. Il cliente Now TV è un utente che si rompe le palle a sbattersi per vedere le partite tramite streaming illegale ma preferisce uscire una cifra accettabile per avere tutto "facile". Ma se questa cifra sale è pronto a sbattersi.

Secondo me, poi ognuno...
    Direi che quello che dici tu non è l'utente medio ma fortunatamente una minoranza che non rispetta il lavoro altrui (leggasi diritti d'autore) e decide di truffare assumendosi rischi legali
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport
    2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA
    2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tropicana Visualizza Messaggio
    Sei solo stato fortunato ad aver staccato proprio quando poi è stata fatta l'offerta dello sport a 20 euro/mese per sempre.

Quell'offerta l'hanno attivata in moltissimi, anche chi non aveva avuto la mail, ed è stata limitata nel tempo e mai più proposta.

Non è affatto la regola. Se non ci credi, staccati alcuni mesi e poi vediamo se te la ripropongono...
    Quello che pensavo anch'io. Adesso che hanno messo anche il fullhd, dubito fortemente che vedremo nuove promo per lo sport. Anzi, mi meraviglio che non hanno già aumentato il costo.

Pagina 101 di 101 PrimaPrima ... 519199100101

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato