• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì non puoi acquistare l'opzione più avendo attivo solo il ticket calcio/sport.
Devi avere attivo almeno un ticket non sportivo
 
Male,avrei pagato volentieri i 3euro per mantenere l'opzione+,ma aggiungere un altro ticket visto l'uso limitato (x tempo) solo allo sport che faccio di nowtv non mi va/non credo mi convenga,spero in futuro questa formula cambi e si possa attivare l'opzione anche solo con sport attivo.
 
Ti dico quella che è la mia idea: dalle scelte che hanno fatto si ha la conferma che la grande rivoluzione portata da now tv è quella di poter vedere i contenuti sportivi di Sky in maniera più innovativa come vincoli.
Poiché è quello il loro core-business (anche se come qualcuno dice il pacchetto più attivo il pacchetto cinema su Sky sat) non possono mettere l'HD e la visione contemporanea per chi è interessato solo allo sport.
In questo modo infatti sarebbe possibile vedere tutto il calcio a cui partecipano squadre italiane (+ le qualificazioni mondiali/europee) a €10 al mese oppure tutto lo sport a €15 al mese (considerando di dividere la spesa con un amico, se pure loro dicano che facendolo si violino le condizioni del servizio).
È chiaro che se non hanno reso l'opzione + attivabile per il solo sport non vogliono permetterlo, o meglio lo vogliono permettere solo nel caso in cui si effettui la spesa di un altro ticket (evidentemente facendosi loro conti si sono accorti che così poteva funzionare oppure non ci perdevano troppo)
 
È corretto che l'opzione+ è acquistabile/ si rinnova gratuitamente solo con ticket cinema,serie o intrattenimento attivo e non solo con lo sport?
L'Opzione + riguarda anche l'alta definizione e non essendo il pacchetto Sport al momento in HD, questo ticket non te la fa avere gratuitamente. Come hai detto tu, solo mantenendo attivo sempre almeno uno degli altri lo avrai gratis.
 
Nome
StatoInizio visioneFine visioneInformazione rinnovo
Cinema Attivo con rinnovo 13 marzo 2017 19 gennaio 2018 9.99€
Opzione + Attivo con rinnovo 24 marzo 2017 23 novembre 2017 2.99€ (qui non è ancora pasato a Gennaio 2018 perchè?)
 
@goblin: i due mesi del crazy days non sono comprensivi di opzione +. ;)
Comunque, fino a che non toglierai il cinema, dovresti averla inclusa nell'abbonamento, dato che il ticket cinema l'hai attivato per la prima volta il 13 marzo 2017, mi sembra l'ultimo giorno utile per avere l'opzione+ gratis per sempre.
 
Ti dico quella che è la mia idea: dalle scelte che hanno fatto si ha la conferma che la grande rivoluzione portata da now tv è quella di poter vedere i contenuti sportivi di Sky in maniera più innovativa come vincoli.
Poiché è quello il loro core-business (anche se come qualcuno dice il pacchetto più attivo il pacchetto cinema su Sky sat) non possono mettere l'HD e la visione contemporanea per chi è interessato solo allo sport.
In questo modo infatti sarebbe possibile vedere tutto il calcio a cui partecipano squadre italiane (+ le qualificazioni mondiali/europee) a €10 al mese oppure tutto lo sport a €15 al mese (considerando di dividere la spesa con un amico, se pure loro dicano che facendolo si violino le condizioni del servizio).
È chiaro che se non hanno reso l'opzione + attivabile per il solo sport non vogliono permetterlo, o meglio lo vogliono permettere solo nel caso in cui si effettui la spesa di un altro ticket (evidentemente facendosi loro conti si sono accorti che così poteva funzionare oppure non ci perdevano troppo)


Ancora con queste teorie che vanno avanti fin dalla nascita di sky online...e nel frattempo i fatti smentiscono...
 
Ragazzi ricapitolando,
se io volessi il pacchetto sport per 2 dispositivi, il minimo che dovrò spendere per averlo sarà:
pacchetto base+opzione più+pacchetto sport? Quindi 10€+3€+30€?

Inoltre i 2 dispositivi sono per la visione in contemporanea, ma posso fare il login anche su un terzo o quarto dispositivo? Oppure ne posso associare solo 2 e usare per forza quelli?
 
Puoi fare login su 4 dispositivi, ma puoi vedere al massimo su 2 in contemporanea.
 
Grazie NUMERO UNO,
comunque mi confermi che nonostante sono interessato solo allo sport, meno di 43€ non si spende?
 
Sì, se vuoi la visione su due dispositivi. Altrimenti, se ti accontenti di 1 dispositivo alla volta, basta prendere solo il ticket sport.
 
@NicolasKB

Come meno di 43 non si spende, c'è l'offerta dello sport a 20 per sempre e anche per l'altro ticket puoi trovare offerte. Vai sul topic promozioni e ne trovi quante ne vuoi. In sostanza anche se uno non vuole prendere box con opzione + compresa per qualche mese, con 28 euro più o meno al mese(facendo la media della spesa) se la cava anche entrando ora.
 
Nome
StatoInizio visioneFine visioneInformazione rinnovo
Cinema Attivo con rinnovo 13 marzo 2017 19 gennaio 2018 9.99€
Opzione + Attivo con rinnovo 24 marzo 2017 23 novembre 2017 2.99€ (qui non è ancora pasato a Gennaio 2018 perchè?)

Esperienza simile per me e oggi mi sono trovato l'addebito dell'opzione +.
Quindi ti consiglio di monitorare, comunque mi hanno assicurato in chat che mi rimborseranno e faranno attivare l'opzione gratuitamente tramite un codice.
 
Vi aggiorno sulla mia vicenda...ho nuovamente contattato la chat trovando un operatore gentilissimo che mi ha fatto richiesta di rimborso per l'addebito scorso e mi ha dato un codice per riattivare l'opzione gratuitamente
 
Vi aggiorno sulla mia vicenda...ho nuovamente contattato la chat trovando un operatore gentilissimo che mi ha fatto richiesta di rimborso per l'addebito scorso e mi ha dato un codice per riattivare l'opzione gratuitamente

Esattamente come e' successo a me. Pero' non hanno ancora fatto il rimborso e devo dunque aspettare per poter attivare il codice. Aspetto un po' e nel caso li ricontatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso