• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, riguardo quest'ultimo argomento, mi sono scaduti gli 8 mesi di una promo dell'estate scorsa con cui pagavo lo sport 19,99 euro al mese ed ora è passato a 29,99. Da come leggo se voglio mantenere la visione contemporanea del pacchetto su due dispositivi devo lasciare attivo l'abbonamento...però volevo capire una cosa. Se per caso uscisse qualche offerta migliore questa estate e l'attivassi senza disattivare il pacchetto precedente, che voi sappiate mi permetterebbe di mantenere la visione su due dispositivi o anche se non ho disattivato nulla verrebbe considerato come un altro abbonamento?
 
Buongiorno, riguardo quest'ultimo argomento, mi sono scaduti gli 8 mesi di una promo dell'estate scorsa con cui pagavo lo sport 19,99 euro al mese ed ora è passato a 29,99. Da come leggo se voglio mantenere la visione contemporanea del pacchetto su due dispositivi devo lasciare attivo l'abbonamento...però volevo capire una cosa. Se per caso uscisse qualche offerta migliore questa estate e l'attivassi senza disattivare il pacchetto precedente, che voi sappiate mi permetterebbe di mantenere la visione su due dispositivi o anche se non ho disattivato nulla verrebbe considerato come un altro abbonamento?

se non disattivi, ti assicuri sempre la continuita' del ticket che non viene sospeso. E quindi aggiungeresti i mesi dell'eventuale promozione futura scelta (sommandoli al contenuto gia' in utilizzo attuale)mantenendo contrattualmente l'ufficialita' della possibilita' che hai citato. Non e' che i mesi aggiuntivi derivati da una promo siano considerati diversamente, vanno ad aggiungersi normalmente nel tuo profilo posticipando la data di scadenza del ticket man mano che acquisti le mensilita', siano esse a prezzo di listino o derivate da una promozione
 
Buongiorno, riguardo quest'ultimo argomento, mi sono scaduti gli 8 mesi di una promo dell'estate scorsa con cui pagavo lo sport 19,99 euro al mese ed ora è passato a 29,99. Da come leggo se voglio mantenere la visione contemporanea del pacchetto su due dispositivi devo lasciare attivo l'abbonamento...però volevo capire una cosa. Se per caso uscisse qualche offerta migliore questa estate e l'attivassi senza disattivare il pacchetto precedente, che voi sappiate mi permetterebbe di mantenere la visione su due dispositivi o anche se non ho disattivato nulla verrebbe considerato come un altro abbonamento?
Secondo me è rischioso, potresti accettare le nuove condizioni contrattuali acquistando la nuova promozione... Però non sono esperto in materia quindi prendi con le pinze quello che ho detto
 
Secondo me è rischioso, potresti accettare le nuove condizioni contrattuali acquistando la nuova promozione... Però non sono esperto in materia quindi prendi con le pinze quello che ho detto

E secondo te se chiedessi all'assistenza now tv mi risponderebbero che si disattiva l'opzione giusto?
 
Partendo dal presupposto che la maggior parte di quelli ha lo sport, lo ha x il calcio, secondo voi questa cosa che se disattivi lo sport x poi riattivarlo a settembre, alla ripresa del campionato, perdi la visione su 2 dispositivi, non è solo un modo x far mantenere tutti gli abbonamenti anche in un periodo "morto" e poi alla fine non cambierà nulla e si continuerà a vedere come prima? Perché secondo me quando decideranno di disattivare la doppia visione, lo faranno x tutti
 
Puoi chiedere in assistenza e vedere cosa ti dicono

Fatto, e mi hanno detto che anche in questo caso si perderebbe tale vantaggio perchè il sistema vedrebbe la data di attivazione del nuovo ticket sport che è successiva al 17/09/2018...maledetti...sempre passi indietro si fanno in questo paese...
 
Fatto, e mi hanno detto che anche in questo caso si perderebbe tale vantaggio perchè il sistema vedrebbe la data di attivazione del nuovo ticket sport che è successiva al 17/09/2018...maledetti...sempre passi indietro si fanno in questo paese...
Vabbè ma allora anche chi ha attivato qualche mese fa la promo sport "3mesi a 24.99€" ha perso la promo?! Mi sembra un po' strano...
 
il discorso è abbastanza chiaro: chi ha attivo il pacchetto sport a decorrere dal 17/9/2018, in base alle condizioni generali del servizio, ha garantita la visione su un solo dispositivo a differenza di coloro che, avendolo attivato prima senza mai averlo disattivato, hanno la visione in contemporanea su 2 dispositivi;
al momento sembra non essere così ma lo faranno, certo che lo faranno... ;)
 
Fatto, e mi hanno detto che anche in questo caso si perderebbe tale vantaggio perchè il sistema vedrebbe la data di attivazione del nuovo ticket sport che è successiva al 17/09/2018...maledetti...sempre passi indietro si fanno in questo paese...

se fosse cosi allora basterebbe un piccolo problema durante un rinnovo del ticket per farti perdere il diritto alla doppia visione, io ho attivato il ticket sport a meta luglio dell'anno scorso e non l'ho ancora mai disattivato, il problema è che pagando con postepay ho gia avuto 2 cmbiamenti di data e la data attuale è il 16 gennaio 2019, quindi è come se avessi attivato l'offerta a gennaio nonostante non abbia ancora toccato nulla... per ora la doppia visione è ancora attiva
 
se fosse cosi allora basterebbe un piccolo problema durante un rinnovo del ticket per farti perdere il diritto alla doppia visione, io ho attivato il ticket sport a meta luglio dell'anno scorso e non l'ho ancora mai disattivato, il problema è che pagando con postepay ho gia avuto 2 cmbiamenti di data e la data attuale è il 16 gennaio 2019, quindi è come se avessi attivato l'offerta a gennaio nonostante non abbia ancora toccato nulla... per ora la doppia visione è ancora attiva
Io ho riportato quanto mi hanno detto in chat, poi non so...
 
Io ho riportato quanto mi hanno detto in chat, poi non so...

si si chiaro, per ora è tutto un mistero immagino che alla fine dell'estate ci saranno piu certezze per ora l'unica cosa sicura è che la doppia visione dovrebbe funzionare per tutti poi si vedra se continuera ad essere attiva per tutti se sara disattivata per tutti o se ci sara solo per alcuni questo lo si vedra nel futuro magari durante l'estate ci lavoreranno e bloccheranno la visione...
 
Fatto grazie, l operatrice in chat ha fatto segnalazione dicendo che è un anomalia che ripristineranno entro 2 settimane.. Speriamo

Ho sempre avuto anche io attiva gratis opzione + con 2 pacchetti
Qualche mese fa ho attivato 3 mesi cinema con opzione + inclusa e ora ho perso il rinnovo gratuito
Ho 3 pacchetti: sport cinema serie tv
Come avete risolto?
 
Ho sempre avuto anche io attiva gratis opzione + con 2 pacchetti
Qualche mese fa ho attivato 3 mesi cinema con opzione + inclusa e ora ho perso il rinnovo gratuito
Ho 3 pacchetti: sport cinema serie tv
Come avete risolto?

Disattiva il rinnovo dell'opzione+, se già ti hanno preso 2,99€ contatta l'assistenza che provvederà ad effettuare il rimborso e ti inviterà a disattivare il rinnovo dell'opzione+
 
Disattiva il rinnovo dell'opzione+, se già ti hanno preso 2,99€ contatta l'assistenza che provvederà ad effettuare il rimborso e ti inviterà a disattivare il rinnovo dell'opzione+

Già provato ma mi hanno detto che ho perso rinnovo gratuito opzione + da quando ho attivato 3 mesi 9,90 cinema con opzione + incluso :-(((
 
Già provato ma mi hanno detto che ho perso rinnovo gratuito opzione + da quando ho attivato 3 mesi 9,90 cinema con opzione + incluso :-(((

Hai già provato a disattivare il rinnovo? La promo dell'opzione+ gratuita prevedeva il mantenimento dell'opzione+ gratis fino a quando mantenevi attivo un ticket tra cinema, serie tv ed intrattenimento, in caso ricontattali e ribadisci ciò, devi trovare l'operatore competente.
L'anno scorso avevo avuto lo stesso problema attivando la promo di unieuro 6 mesi, ma hanno provveduto ad effettuarmi il rimborso.
 
Non hai perso nulla, togliendo il rinnovo ti si rinnoverà di nuovo di mese in mese quando arriverà la data. Se hai già pagato 1 mese continua a contattarli come ha scritto Tiger95 e fatti rimborsare e sistemare la cosa
 
Utente: Salve, ho attivato oltre all’opzione intrattenimento, l ’opzione + per avere la disponibilità di vedere i due diversi ticket su più dispositivi, in contemporanea.
Cè la possibilità di vedere questo evento sportivo su due dispositivi diversi contemporaneamente?
Grazie

Nowtv: Ciao Andrea, se hai attivato un altro ticket oltre a quello sport potrai vedere la Formula1 su più di un dispositivo! Buona serata

Utente: NOW TV la mia domanda era un po’ più precisa, chiedevo se posso vederla in “contemporanea” con un altro dispositivo. Come per qualsiasi altro canale del ticket Sport
Grazie ancora

NowTv: Ciao Andrea, certo!

Sono dei commenti di ieri sulla pagina Facebook di nowtv! https://www.facebook.com/NOWTVIt/videos/2213990075580010/
 
Ho sempre avuto anche io attiva gratis opzione + con 2 pacchetti
Qualche mese fa ho attivato 3 mesi cinema con opzione + inclusa e ora ho perso il rinnovo gratuito
Ho 3 pacchetti: sport cinema serie tv
Come avete risolto?
Tutto a posto ragazzi grazie, ricevuto rimborso e ripristinata opzione plus gratis
 
il discorso è abbastanza chiaro: chi ha attivo il pacchetto sport a decorrere dal 17/9/2018, in base alle condizioni generali del servizio, ha garantita la visione su un solo dispositivo a differenza di coloro che, avendolo attivato prima senza mai averlo disattivato, hanno la visione in contemporanea su 2 dispositivi;
al momento sembra non essere così ma lo faranno, certo che lo faranno... ;)

Scusami ma non è chiaro per niente. Io ho attivato lo sport tre giorni fa e lo vedo tranquillamente su due dispositivi. La cosa mi sembra totalmente random. A essere sicuro che continui così me lo terrei pure per tutta l'estate, ma non esiste nessuna certezza, tanto meno quella legata alla decorrenza di settembre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso