• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ho scaricato Now TV sul mio tablet poco fa e ho attivato una promo che prevede l'opzione+ sempre poco fa (mezzora scarsa), ma non mi risulta fra i dispositivi eppure il 4° appare libero ma soprattutto ho cancellato i 2 dispositivi che non usavo qualche settimana fa. :eusa_think:
Quando provo a vedere sul tablet mi dice "hai raggiunto la visione su più dispositivi" o una cosa del genere, mentre dal telefonino riesco a vedere serenamente tutto in contemporanea. Come mai?

Cosa posso fare?
 
Salve ho scaricato Now TV sul mio tablet poco fa e ho attivato una promo che prevede l'opzione+ sempre poco fa (mezzora scarsa), ma non mi risulta fra i dispositivi eppure il 4° appare libero ma soprattutto ho cancellato i 2 dispositivi che non usavo qualche settimana fa. :eusa_think:
Quando provo a vedere sul tablet mi dice "hai raggiunto la visione su più dispositivi" o una cosa del genere, mentre dal telefonino riesco a vedere serenamente tutto in contemporanea. Come mai?

Cosa posso fare?

Indipendentemente dal numero di dispositivi rimossi, potrai ri-associare solo un nuovo dispositivo ogni 30 giorni.
 
Indipendentemente dal numero di dispositivi rimossi, potrai ri-associare solo un nuovo dispositivo ogni 30 giorni.

Ho risolto parlando in maniera civilissima con un operatore in chat. Gli ho spiegato che non ho mai usufruito né del PC (da Giugno) né dell'altro Pc di mia sorella, per errori entrambi loro e che mi hanno costretto per un mese a usare il cellulare android e a comprare la chiavetta a Luglio.
E che avevo semplicemente reinstallato le app per riprovare visto che hanno un errore loro da mesi, mai risolto, mi ha graziato e concesso un solo slot libero per il 4° dovrò aspettare (tanto per ora non mi serve).

L'ho ringraziato infinitamente. :)
 
Ciao a tutti,

A fine Agosto ho attivato l'abbonamento a Now TV con Sport a 24,99 € per 3 mesi e Cinema a 5 €.
L'opzione + è stata gratuita per 3 mesi circa e ora è scaduta.

Ora andando sulla pagina "La mia offerta" ho la possibilità di riattivarla ma ho due scelte:
- Opzione + inclusa "Opzione + inclusa per 3 mesi" a zero €
- Opzione + "Con l'Opzione + puoi vedere i tuoi contenuti in HD e su 2 dispositivi contemporaneamente." a 2,99 € al mese

So che la scelta potrebbe essere scontata, ma vorrei evitare di fare quella gratis e poi scoprire tra 3 mesi che non posso più riattivare quella che mi consente la visione in contemporanea di due dispositivi sul ticket Sport, che è l'unica cosa che mi interessa dell'Opzione +

Voi avete qualche informazione in merito a quest'offerta ed eventualmente sulla scelta migliore da fare?
P.S. ho letto almeno 5 pagine di post indietro ma non ho trovato domande simili

Grazie mille,
Edoardo
 
Ciao a tutti,

A fine Agosto ho attivato l'abbonamento a Now TV con Sport a 24,99 € per 3 mesi e Cinema a 5 €.
L'opzione + è stata gratuita per 3 mesi circa e ora è scaduta.

Ora andando sulla pagina "La mia offerta" ho la possibilità di riattivarla ma ho due scelte:
- Opzione + inclusa "Opzione + inclusa per 3 mesi" a zero €
- Opzione + "Con l'Opzione + puoi vedere i tuoi contenuti in HD e su 2 dispositivi contemporaneamente." a 2,99 € al mese

So che la scelta potrebbe essere scontata, ma vorrei evitare di fare quella gratis e poi scoprire tra 3 mesi che non posso più riattivare quella che mi consente la visione in contemporanea di due dispositivi sul ticket Sport, che è l'unica cosa che mi interessa dell'Opzione +

Voi avete qualche informazione in merito a quest'offerta ed eventualmente sulla scelta migliore da fare?
P.S. ho letto almeno 5 pagine di post indietro ma non ho trovato domande simili

Grazie mille,
Edoardo

ciao,
ti rispondo per quanto ne so.
la visione di 2 eventi sportivi contemporaneamente su due dispositivi non è più possibile.
Da quanto hanno detto in chat più volte, chi gode di questo beneficio, continuerà a farlo finchè resta attivo il ticket sport (attivato prima delle nuove condizioni).
quindi secondo me l'offerta sull'opzione + che sceglierai non influirà sul ticket sport

ciao
 
Il 7 febbraio scade l'offerta Cinema e non l'ho rinnovata, la stessa data scade anche l'opzione + gratis e dovrei iniziare a pagare 2,99 Euro al mese. Mi rimane attiva solo l'offerta sport, sapete se potrei usufruire della visione contemporanea su 2 dispositivi oppure avendo un solo ticket attivo non è possibile? Inoltre se attivo un altro pacchetto (stavo pensando a serie TV a 5 Euro) l'opzione + la pagherei sempre 2,99 al mese?
 
Il 7 febbraio scade l'offerta Cinema e non l'ho rinnovata, la stessa data scade anche l'opzione + gratis e dovrei iniziare a pagare 2,99 Euro al mese. Mi rimane attiva solo l'offerta sport, sapete se potrei usufruire della visione contemporanea su 2 dispositivi oppure avendo un solo ticket attivo non è possibile? Inoltre se attivo un altro pacchetto (stavo pensando a serie TV a 5 Euro) l'opzione + la pagherei sempre 2,99 al mese?
L opz plus con solo il ticket sport non è attivabile.
Occorre avere un ticket attivo tra serie tv, cinema od intrattenimento.
Se hai attivo solo lo sport avrai la visione in fhd (1080p@50fps) compresa nel prezzo del ticket ma NON la doppia visione.
Si se attivi un altro ticket la opz plus la pagherai 2.99.
Se vuoi avere la opz plus Ti consiglio di utilizzare la promo dei tre mesi a scelta (o intrattenimento o serie tv o cinema ) a 10 euro(una tantum per tutti e tre i mesi) presente nel 3d promo now tv di questo sito poiche è compresa anche l opzione plus per 3 mesi. In pratica paghi 3.33 euro al mesi per un ticket + opz plus.
 
L opz plus con solo il ticket sport non è attivabile.
Occorre avere un ticket attivo tra serie tv, cinema od intrattenimento.
Se hai attivo solo lo sport avrai la visione in fhd (1080p@50fps) compresa nel prezzo del ticket ma NON la doppia visione.
Si se attivi un altro ticket la opz plus la pagherai 2.99.
Se vuoi avere la opz plus Ti consiglio di utilizzare la promo dei tre mesi a scelta (o intrattenimento o serie tv o cinema ) a 10 euro(una tantum per tutti e tre i mesi) presente nel 3d promo now tv di questo sito poiche è compresa anche l opzione plus per 3 mesi. In pratica paghi 3.33 euro al mesi per un ticket + opz plus.

Grazie sei stato gentilissimo, ora il mio dubbio è se mi lasceranno l'opzione sport a 19.99. Pago questo importo da Marzo 2018 e doveva essere solo per 8 mesi. E' vero che in estate scorsa attivai una promo ma siamo quasi ad un anno di visione a 19.99.
 
Siamo OT, comunque le promozioni del ticket sport non vengono intaccare da promozioni dei ticket non sportivi
 
Grazie sei stato gentilissimo, ora il mio dubbio è se mi lasceranno l'opzione sport a 19.99. Pago questo importo da Marzo 2018 e doveva essere solo per 8 mesi. E' vero che in estate scorsa attivai una promo ma siamo quasi ad un anno di visione a 19.99.

Non vorrei gufartela ma ti consiglio di rifarti bene i conti, perché l'offerta degli 8 mesi mi sembra comparve nella seconda metà di aprile più o meno(se non sbaglio), non so quanti mesi hai aggiunto d'estate e non so quando hai attivato gli 8 mesi ma dai un occhio alla cifra del rinnovo in futuro perché può essere che sia tutto normale e che debbano ancora scadere gli otto mesi.

Poi spero per te che invece ti si sia bloccato il prezzo ma io darei un occhio .

Scusate l'ot, nel caso semmai continuiamo nel thread delle promozioni
 
Ragazzi 6 mesi fa ho attivato l’offerta Cinema intrattenimento e plus a 10 euro al mese, adesso al prossimo rinnovo mi da tutti i pacchetti a prezzo di costo, visto che ho sport attivo e lo utilizzo in contemporanea non vorrei prendere queste condizioni, se nel caso dovessi disattivare e riattivare una nuova offerta perderei la contemporanea nello sport?
 
Salve a tutti, attualmente mi trovo con questa situazione.

Schermata-2019-02-10-alle-11-18-09.png


Ticket sport a prezzo pieno, Cinema + Intrattenimento + Opzione Plus a 9,99 per 6 mesi.
L'offerta dei due pack più plus scade il 15 febbraio. Vorrei mantenere l'opzione plus attiva sul pacchetto sport, cosa mi consigliate di fare?
Sulla parte delle informazioni continua a segnalarmi il rinnovo dei pacchetti sempre in offerta a 9,99€ ma ho paura di perdere l'opzione plus su sport.


Grazie :)
 
Attivare ad esempio una delle opzioni per due ticket non sportivi con opzione + a prezzo bloccato finché non si disattiva
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso