• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'OPZIONE+ per i ticket SPORT di nuova attivazione non dovrebbe più funzionare.

Cosa intendi dire?
Io adesso ho un ticket sport che si rinnova in automatico.
Se disabilito il rinnovo automatico e poi dopo 10 giorni acquisto un ticket sport, con opzione+ (ed un altro ticket come "serie tv", attivo) non vedo più lo sport su 2 dispositivi in contemporanea?
 
Il 23 dicembre 2018 ho comprato una stick con 3 mesi di cinema e opzione più: avevo opzione più già attiva fino al 23 febbraio ma, invece di portarla al 23 maggio, me l'ha portata al 23 marzo.
Ho chiesto in chat e mi è stato detto che erano cambiate le Policy e gli altri due mesi si sarebbero caricati in modo gratuito di mese in mese (infatti l'importo del rinnovo non era impostato).

Ieri poi ho attivato 3 mesi di cinema e opzione più a 9.99 euro (vedi thread offerte) è mi ha portato opzione più al 23 giugno indicando, in tale data, il rinnovo 2.99 euro.

Ma così facendo non si sono mangiati i due mesi che non mi hanno accreditato subito dopo l'acquisto della stick?

A me pare di sì ma magari c'era qualche clausoletta che mi sono perso.
 
Salve a tutti volevo chiedervi,io ho sport ha 19,90 X 8 mesi se attivo la promo cinema+serie tv+ opz plus ,riesco a vedere lo sport su due dispositi?Da quel che ho capito non dovrei..
 
Ufficialmente da metà settembre non si può, In pratica sembra che si possa, come dimostrano anche gli ultimi messaggi del thread
 
Scusate ma non capisco... mi è scaduta promo 9,99 x sei mesi cinema + intrattenimento + opzione+ e quindi con lo sport a prezzo pieno sto pagando circa 45 euro totali. Che posso fare x nn perdere l opzione più, ma volendo tenere almeno L intrattenimento oltre allo sport? Basta che nn tolgo il rinnovo all opzione e posso eliminare tutto il resto magari aderendo a qualche altra promo?
 
Attivare una offerta combinata con opzione + a 10€ finché non si disattiva uno dei due pack o opzione +....
 
Grazi mille Cesare! Se lo faccio adesso mi parte dalla scadenza del rinnovo dei due pacchetti interessati?
 
Se parli nell'offerta combinata, Nel caso tu abbia già sottoscritto i pacchetti e li stia già vedendo ti verrà estesa la durata del ticket.
Se invece attivi uno o più pacchetti che non hai già sottoscritto ovviamente attivandoli ora la durata parte da oggi
 
Il 23 dicembre 2018 ho comprato una stick con 3 mesi di cinema e opzione più: avevo opzione più già attiva fino al 23 febbraio ma, invece di portarla al 23 maggio, me l'ha portata al 23 marzo.
Ho chiesto in chat e mi è stato detto che erano cambiate le Policy e gli altri due mesi si sarebbero caricati in modo gratuito di mese in mese (infatti l'importo del rinnovo non era impostato).

Ieri poi ho attivato 3 mesi di cinema e opzione più a 9.99 euro (vedi thread offerte) è mi ha portato opzione più al 23 giugno indicando, in tale data, il rinnovo 2.99 euro.

Ma così facendo non si sono mangiati i due mesi che non mi hanno accreditato subito dopo l'acquisto della stick?

A me pare di sì ma magari c'era qualche clausoletta che mi sono perso.

Dopo un paio di settimane mi ha risposto NowTV come segue

Assistenza NowTV ha scritto:
[...]
da verifiche l'opzione+ risulta caricata fino alla data del 23.06.2019. La scadenza dell'opzione+ risulta correttamente caricata nella sua interezza. Da controlli eseguiti all'interno dei nostri sistemi la data di scadenza risulta determinata dai tre mesi attivati il 24 Dicembre 2018 con codice della Nowtv smart stick (3 mesi di Cinema con opzione+ inlcusa) e i 3 mesi di cinema con opzione+ inlcusa a 9.99 euro acquistata in data 10.02.2019.
[...]

Il problema è che, come avevo detto all'operatore via chat (che aveva abbozzato questo ragionamento), non hanno considerato quanto era già attivo al 24 Dicembre 2018, questi sono infatti i miei movimenti dal 2017 ad oggi

Codice:
24/08/2017, Promo NOW TV Box: 3 mesi di Intrattenimento e Opzione + inclusa --> opzione+ valida fino a 23/11/2017
20/09/2017, NOW TV Box con 3 mesi di Intrattenimento e Opzione + inclusa a 19.99€ (CRM) --> opzione+ valida fino a 23/02/2018
21/10/2017, Promo NOW TV Box: 3 mesi di Intrattenimento e Opzione + inclusa --> opzione+ valida fino a 23/05/2018
27/11/2017, Unieuro Special Edition: 3 mesi aggiuntivi di Intrattenimento con Opzione + inclusa per TV Box --> opzione+ valida fino a 23/08/2018
04/05/2018, Promo NOW TV Box: 3 mesi di Cinema e Opzione + inclusa --> opzione+ valida fino a 23/11/2018
17/05/2018, Mediaworld Special Edition: 3 mesi aggiuntivi di Cinema con Opzione + inclusa per NOW TV Box --> opzione+ valida fino a 23/02/2019
24/12/2018, Promo NOW TV Smart Stick: 3 mesi di Cinema e Opzione + inclusa --> opzione+ valida fino a 23/05/2019
10/02/2019, 3 mesi di Cinema con Opzione + inclusa a 9,99€ --> opzione+ valida fino a 23/08/2019

da cui si vede che, rispetto al 23/06/2019, mancano due mesi.

Esiste un canale di segnalazione diverso dalla chat e dall'invio mail della sezione assistenza di NowTV? Perché ho il dubbio che tali operatori o non capiscano (e nessuno me ne voglia) o facciano finta di non capire.

Grazie
 
Purtroppo anche noi collaboratori e moderatori del forum non possiamo fare nulla in questo caso.

Se le cose stanno realmente così l'unico consiglio che posso darti e di avviare una conciliazione se le cose non cambiano...

A te la scelta se riprovare altre volte tra chat e web Form oppure andare direttamente in Conciliazione di in tal caso possiamo metterti in contatto con chi già l'ha fatta in modo che ti spiega i vari passaggi
 
Purtroppo anche noi collaboratori e moderatori del forum non possiamo fare nulla in questo caso.

Se le cose stanno realmente così l'unico consiglio che posso darti e di avviare una conciliazione se le cose non cambiano...

A te la scelta se riprovare altre volte tra chat e web Form oppure andare direttamente in Conciliazione di in tal caso possiamo metterti in contatto con chi già l'ha fatta in modo che ti spiega i vari passaggi

Ti ringrazio per la risposta.

Mancando ancora un (bel) po' di tempo alla scadenza per ora aspetto e riprovo con la chat, poi se la situazione non cambia vedrò (più avanti) il da farsi.

È vero che poi, alla fine, si tratta solo di 6 euro, ma avendo pagato è comunque giusto poterne usufruire.

Grazie e buona domenica.
 
Ciao ragazzi, dovrei acquistare il pass sport per un giorno. Mi sapete dire quanti dispositivi possono essere collegati nello stesso momento? Grazie
 
ragazzi se faccio l'abbonamento now tv sport quello completo di un mese 29,99€/mese POSSO Attivare la condivisione? se si come si fa?è tutto nuovo per me
 
ciao volevo dividere l'abbonamento con un amico.quello intendo. non si può?ho forse capito male?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso