Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 319 di 319

Discussione: [NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    se vedi nelle informazioni rinnovo ancora la voce 2,99 ti si rinnoverà a pagamento, dovrebbe stare il trattino - al posto di 2,99 , nelle informazioni costo rinnovo tu cosa vedi?
    ciao, vedo il trattino. Quindi il rinnovo dovrebbe essere gratis. Ma per sicurezza controllero' alla scadenza il 1 Novembre.

Digital-Forum New User

Predefinito

Da alcune domande lette, mi pare di capire che l'opzione è attivabile solo con un pacchetto cinema, o serie TV, o intrattenimento attivo e non con il pacchetto sport, è così? Ma se io acquisto opzione+ su un pacchetto, ad esempio, serie TV, poi posso anche guardare due canali sport contemporaneamente (ovviamente avendo l'offerta sport attiva), o no?

Digital-Forum Master L'avatar di svalerio79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trottalemme Visualizza Messaggio
    Da alcune domande lette, mi pare di capire che l'opzione è attivabile solo con un pacchetto cinema, o serie TV, o intrattenimento attivo e non con il pacchetto sport, è così? Ma se io acquisto opzione+ su un pacchetto, ad esempio, serie TV, poi posso anche guardare due canali sport contemporaneamente (ovviamente avendo l'offerta sport attiva), o no?
    Sì vedi anche lo sport in contemporanea su due device

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buongiorno, io ho acquistato il tv box a 9,90 direttamente da Now tv ed ho il ticket cinema attivo,mentre serie tv è disattivato. Avendo comprato il box non ho diritto all'opzione + o per forza ci vuole a 29,90 il box + i sei mesi di un pacchetto? Grazie mille

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di zimo91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amocrigolof Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io ho acquistato il tv box a 9,90 direttamente da Now tv ed ho il ticket cinema attivo,mentre serie tv è disattivato. Avendo comprato il box non ho diritto all'opzione + o per forza ci vuole a 29,90 il box + i sei mesi di un pacchetto? Grazie mille
    Se hai acquistato il box dal sito Now tv a 9,90 non credo che tu abbia il diritto a ticket gratuiti o Opzione+ gratuita.
    PREMIUM (Serie & Doc, Serie A & Sport, Play+Mobilità) dal 2005 fino al 24/09/2017 | NETFLIX (HD) dal 12/02/2017 | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Sport, Opzione +) dal 24/07/2017

Digital-Forum Senior L'avatar di ccacci

Predefinito

Qualche metodo per non pagare i 2,99 dell'opzione?
    Confermate che non è sufficiente avere sport piu un altro pacchetto. O meglio in questo modo e gratuito solo per i vecchi clienti?
    Tv Philips 47 7606M08 - Tv LG 40 LF632v - Samsung 2770 hd - Samsung 26 b450 - Home theatre lg hx906cb -

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di zimo91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ccacci Visualizza Messaggio
    Qualche metodo per non pagare i 2,99 dell'opzione?
    Confermate che non è sufficiente avere sport piu un altro pacchetto. O meglio in questo modo e gratuito solo per i vecchi clienti?
    Per non pagare l'Opzione+ secondo me la cosa migliore è comprare un box da Mediaworld (box + tre mesi di visione di un Ticket non sportivo a scelta + Opzione+) a 29,99€.
    Meglio ancora è comprare il box da Unieuro (box + sei mesi di visione di un Ticket non sportivo a scelta + Opzione+) a 29,99€ ma non so se la promo è ancora valida, vedi la discussione apposita.

La seconda parte della domanda non l'ho capita, puoi spiegarti meglio?
    PREMIUM (Serie & Doc, Serie A & Sport, Play+Mobilità) dal 2005 fino al 24/09/2017 | NETFLIX (HD) dal 12/02/2017 | NOW TV (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Sport, Opzione +) dal 24/07/2017

Digital-Forum Senior L'avatar di ccacci

Predefinito

Se ricordo bene con l'arrivo dell'HD sui canali non sportivi se restavano due ticket attivi l'opzione + non si pagava.
    Tv Philips 47 7606M08 - Tv LG 40 LF632v - Samsung 2770 hd - Samsung 26 b450 - Home theatre lg hx906cb -

Digital-Forum Master L'avatar di svalerio79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ccacci Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene con l'arrivo dell'HD sui canali non sportivi se restavano due ticket attivi l'opzione + non si pagava.
    Bastava un ticket

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato