• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla assoluta mancanza di formazione e di competenza degli operatori dell'assistenza ormai non ci sono più dubbi.
Non so se sia questione di competenza degli operatori... Secondo me hanno ricevuto direttive dall'alto per dire che il plus sullo sport non funziona, (come è anche ufficialmente), allo scopo di evitare la corsa agli smezzamenti del ticket
 
Non so se sia questione di competenza degli operatori... Secondo me hanno ricevuto direttive dall'alto per dire che il plus sullo sport non funziona, (come è anche ufficialmente), allo scopo di evitare la corsa agli smezzamenti del ticket
Sì, non parlavo del caso specifico, ma in generale. Ormai è appurato che chi vuole informazioni precise e accurate di qualunque natura deve cercarsele in rete.
 
Sì confermo, una volta l'assistenza con me ha sostenuto che la Google Chromecast senza opzione + non poteva funzionare perché Smartphone e Chromecast erano considerati 2 dispositivi che accedevano a Now TV contemporaneamente. Per dire... Cosa ampiamente smentita sul campo.
 
Ho attivato now tv da 2 giorni, pacchetto completo quindi 30 euro sport e 20 cinema serie e intrattenimento e opzione plus. Lo sport funziona senza problemi su 2 dispositivi contemporaneamente, provato io sul tv e mio fratello su telefono altrove, si è visto a entrambi. Ho anche provato a casa, 2 tv una smart tv lg con app now tv, e un'altra tv con la smart stick, mettendo su 2 canali dello sport diversi contemporaneamente, nessun problema, si vede a entrambi senza problemi alla massima qualità. L'account è stato creato la settimana scorsa, quindi è post 17 settembre, e attualmente è solo una diceria quella dello sport che non va con il plus, loro dicono che non va, ma nella realtà dei fatti è l'opposto. Spero che la mia esperienza sia di aiuto.
 
E spero anche che la gente la finisce con ste seghe mentali

Sono d'accordo. Ignoriamo qualunque richiesta info o altro e non rispondiamo. E' impopolare ma e' l'unico modo. Il fuoco si spegnera' da solo. Oramai dovrebbe essere chiaro il funzionamento.
 
scusate se faccio una domanda che è già stata fatta, ho provato a scorrere i primi post ma non l'ho trovata: ma l'opzione plus serve per vedere lo stesso evento contemporaneamente su due dispositivi diversi (per esempio la stessa partita su due chiavette now tv), oppure per anche vedere due eventi diversi su due dispositivi diversi (esempio partita su una stick e film sull'altro)?
 
Entrambe le cose.
In teoria ora non si potrebbero più vedere due canali sport o lo stesso canale sport su due dispositivi diversi anche con opzione +, ma all'atto pratico attualmente nessuno ha ancora riscontrato questa limitazione.
 
Entrambe le cose.
In teoria ora non si potrebbero più vedere due canali sport o lo stesso canale sport su due dispositivi diversi anche con opzione +, ma all'atto pratico attualmente nessuno ha ancora riscontrato questa limitazione.

Ma allora a cosa serve l'opzione plus? perchè io l'ho attiva per vedere contemporaneamente cinema e sport in due stanze diverse, ma se mi dici che attulamente potrei vedere lo stesso, la disdico...
 
Ma allora a cosa serve l'opzione plus? perchè io l'ho attiva per vedere contemporaneamente cinema e sport in due stanze diverse, ma se mi dici che attulamente potrei vedere lo stesso, la disdico...
Il discorso è diverso.
In teoria PUR CON OPZIONE+ non si possono vedere due eventi sportivi in contemporanea. In pratica, la visione è ancora possibile.
Ma sicuramente SENZA opzione+ due eventi in contemporanea non si vedono

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Grazie per la precisazione all'utente luctun, credevo di essermi espresso correttamente ma evidentemente...
 
Ma allora a cosa serve l'opzione plus? perchè io l'ho attiva per vedere contemporaneamente cinema e sport in due stanze diverse, ma se mi dici che attulamente potrei vedere lo stesso, la disdico...

scusate se mi inserisco, a conferma di quanto detto prima, il discorso è in questi termini:

1) con l'opzione + si possono vedere 2 eventi (1 sportivo e l'altro no. oppure 2 non sportivi) contemporaneamente su 2 dispositivi diversi. senza opzione + questo non è possibile.
2) sia che si abbia l'opzione + che non si abbia, 2 eventi sportivi su 2 dispositivi diversi contemporaneamente NON si possono + vedere. E' vero che è ancora possibile, ma in qualunque momento now tv può far rispettare la limitazione.
3) quindi tu sei nella mia situazione identica: mi serve l'opzione + per consentire a mia moglie di vedersi un film quando io mi guardo la partita.

Ciao
 
Sì in generale è nata per avere l'alta definizione sui ticket on sportivi sia sui live che sugli on demand.
Poi, alla nascita, consentiva (in realtà consente ancora) la doppia visione sul ticket sport (anche stesso canale su due dispositivi diversi)
 
Se nn ricordo male opzione più è nata per avere HD sui canali cinema più la doppia visione

giusto quello che dici. all'inizio dava HD e doppia visione a tutti i ticket.
Poi il ticket sport ha iniziato a dare l'HD di default anche senza opzione + attiva.
Quindi l'opzione + fornisce l'hd solo per i ticket non sportivi.
Oltre alla doppia visione....
ciao
 
Buonasera scusa l'ennesima domanda. sapete se è ancora funzionante l'opzione + sul pacchetto sport ? perchè l'operatrice al telefono ha detto che da contratto non si può utilizzare.
Perchè non vorrei trovarmi ad acquistare senza poi poter vedere contemporaneamente 2 dispositivi. GRAZIE
 
Sembra di sì dalle ultime esperienze
Personalmente non ho attivato dopo metà settembre per cui per me sembra non siano cambiate le condizioni
 
Buonasera scusa l'ennesima domanda. sapete se è ancora funzionante l'opzione + sul pacchetto sport ? perchè l'operatrice al telefono ha detto che da contratto non si può utilizzare.
Perchè non vorrei trovarmi ad acquistare senza poi poter vedere contemporaneamente 2 dispositivi. GRAZIE
Però... abbi pazienza. Ma gli ultimi post li hai letti? Perché è esattamente ciò di cui si sta parlando

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Prego In ogni caso la prossima volta sfrutta il suggerimento dell'amico sopra, negli ultimi messaggi era stata già data la risposta alla tua domanda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso