• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è possibile anche in 2 case diverse? in pratica, si può smezzare l'abbonamento?
 
Ma è possibile anche in 2 case diverse? in pratica, si può smezzare l'abbonamento?

da regolamento la condivisione è permessa solo in ambito familiare (mi pare ci sia scritto così) quindi ufficialmente se smezzi l'abbonamento con un amico fai qualcosa di contrario al regolamento. oltretutto in questo forum è vietato parlarne


tuttavia non esiste un controllo di questo tipo, anche perchè ambito familiare non significa per forza stessa casa (io potrei dividere l'abbonamento con mio padre anche se viviamo in due case diverse)
 
da regolamento la condivisione è permessa solo in ambito familiare (mi pare ci sia scritto così) quindi ufficialmente se smezzi l'abbonamento con un amico fai qualcosa di contrario al regolamento. oltretutto in questo forum è vietato parlarne


tuttavia non esiste un controllo di questo tipo, anche perchè ambito familiare non significa per forza stessa casa (io potrei dividere l'abbonamento con mio padre anche se viviamo in due case diverse)

Intanto mi scuso se ho violato il regolamento. Non conoscendo il servizio non ho pensato che una eventuale suddivisione fuori dalle mura domestiche potesse essere irregolare come da Contratto ufficiale.

Pensavo si che non si potesse fare, ma credevo a qualche sorta di blocco con riconscimento della linea, dell ip o altro. Affidarsi esclusivamente all'onesta di una persona, pare di essere di un altro mondo :D, ovviamente nell'ambito di questo tipo di servizi.

Comunque ok, argomento tabu. Se volete cancellare il mio post, nessun problema.
 
Salve, volevo chiedere attivando opzione + è possibile vedere lo sport contemporaneamente su due dispositivi, secondo la chat è possibile, ma io nelle note leggo solo CINEMA, SERIE TV E INTRATTENIMENTO.
 
Salve, volevo chiedere attivando opzione + è possibile vedere lo sport contemporaneamente su due dispositivi, secondo la chat è possibile, ma io nelle note leggo solo CINEMA, SERIE TV E INTRATTENIMENTO.

Si è possibile vedere lo sport contemporaneamente su 2 dispositivi ma l’opzione + non è attivabile solo con il ticket sport ma devi avere un altro ticket tra cinema, intrattenimento e serie tv.
 
Se 2 decoder sono accesi contemporaneamente, sul terzo non sarà visibile nessun contenuto? Neanche i programmi in SD?
Inoltre se un decoder è acceso sul menù va a occupare uno dei 2 solt disponibili oppure lo slot viene occupato solo quando sto guardando un contenuto video?
 
Sul terzo dispositivo non guardi nulla se già c'è un contenuto live o on demand in riproduzione.
Dal terzo puoi fare quello che vuoi tranne riprodurre contenuti se sono già in riproduzione tra i primi due.
Ricorda che una volta interrotta la riproduzione da un dispositivo c'è un tempo di attesa imposto da now TV prima che tu possa riprodurre un contenuto da un terzo dispositivo.
 
Dipende dalla tua connessione e dal dispositivo da cui ti stacchi.
Per quanto riguarda i dispositivi che utilizzo più spesso (smart tv Samsung, TV box - ora utilizzo anche Chromecast ma non ho fatto delle prove -) il tempo di attesa Varia tra i 8 minuti scarsi e i 10 minuti abbondanti
 
ragazzi io ho un problema, avevo l'ozione + gratuita da più di un anno associata ai ticket cinema comulati con l'acquisto di diversi box, lo scorso mese mi sono scaduti i pacchetti e pur avendo sempre un pacchetto a 9,99€ ho pagato l'opzione + a 2,99€.
è normale?
 
ragazzi io ho un problema, avevo l'ozione + gratuita da più di un anno associata ai ticket cinema comulati con l'acquisto di diversi box, lo scorso mese mi sono scaduti i pacchetti e pur avendo sempre un pacchetto a 9,99€ ho pagato l'opzione + a 2,99€.
è normale?

Secondo me no. Io sono nella tua situazione. Ero gratuito e ora attiva fino a 15 giugno proprio perche' avevo preso un box unieuro a suo tempo avevo contattato la chat e mi avevano detto che rimane gratuita. Il 14 giugno li contattero' proprio per questo.
Contattali in chat
 
ma se oggi torno ad abbonarmi al Cinema dopo 2 mesi di interruzione, la visone del Cinema è in HD?
ps offerte codici Cinema 2x il costo di un mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso