Pagina 107 di 107 PrimaPrima ... 75797105106107
Risultati da 1,061 a 1,069 di 1069

Discussione: [NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Digital-Forum Senior L'avatar di acustica65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    Non vedo quale sia la novità.
    Da tempo è possibile vedere due canali Sport anche lo stesso sotto due reti diverse
    L'OPZIONE+ per i ticket SPORT di nuova attivazione non dovrebbe più funzionare.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acustica65 Visualizza Messaggio
    L'OPZIONE+ per i ticket SPORT di nuova attivazione non dovrebbe più funzionare.
    Cosa intendi dire?
    Io adesso ho un ticket sport che si rinnova in automatico.
    Se disabilito il rinnovo automatico e poi dopo 10 giorni acquisto un ticket sport, con opzione+ (ed un altro ticket come "serie tv", attivo) non vedo più lo sport su 2 dispositivi in contemporanea?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Il 23 dicembre 2018 ho comprato una stick con 3 mesi di cinema e opzione più: avevo opzione più già attiva fino al 23 febbraio ma, invece di portarla al 23 maggio, me l'ha portata al 23 marzo.
    Ho chiesto in chat e mi è stato detto che erano cambiate le Policy e gli altri due mesi si sarebbero caricati in modo gratuito di mese in mese (infatti l'importo del rinnovo non era impostato).

Ieri poi ho attivato 3 mesi di cinema e opzione più a 9.99 euro (vedi thread offerte) è mi ha portato opzione più al 23 giugno indicando, in tale data, il rinnovo 2.99 euro.

Ma così facendo non si sono mangiati i due mesi che non mi hanno accreditato subito dopo l'acquisto della stick?

A me pare di sì ma magari c'era qualche clausoletta che mi sono perso.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti volevo chiedervi,io ho sport ha 19,90 X 8 mesi se attivo la promo cinema+serie tv+ opz plus ,riesco a vedere lo sport su due dispositi?Da quel che ho capito non dovrei..

Predefinito

Ufficialmente da metà settembre non si può, In pratica sembra che si possa, come dimostrano anche gli ultimi messaggi del thread

Digital-Forum Senior

Predefinito

Scusate ma non capisco... mi è scaduta promo 9,99 x sei mesi cinema + intrattenimento + opzione+ e quindi con lo sport a prezzo pieno sto pagando circa 45 euro totali. Che posso fare x nn perdere l opzione più, ma volendo tenere almeno L intrattenimento oltre allo sport? Basta che nn tolgo il rinnovo all opzione e posso eliminare tutto il resto magari aderendo a qualche altra promo?

Predefinito

Attivare una offerta combinata con opzione + a 10€ finché non si disattiva uno dei due pack o opzione +....

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazi mille Cesare! Se lo faccio adesso mi parte dalla scadenza del rinnovo dei due pacchetti interessati?

Pagina 107 di 107 PrimaPrima ... 75797105106107

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato